Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
miseria santa mi si consenta, 'sto gioco è davvero un opera d'arte cribbio. l'ho rimesso e baaamm , phatos e coinvolgimento alla n-esima potenza-

ps.: ruby rulezz

veramente con ogni gioco del primo stock usciva the signal, anche non limted

DLC scontato aquistato e giocato.

mi aspettavo qualcosa di alquanto diverso,ma sicuramente un ottimo DLC.

Ora il primo è decisamente FINITO!

miseria santa mi si consenta, 'sto gioco è davvero un opera d'arte cribbio. l'ho rimesso e baaamm , phatos e coinvolgimento alla n-esima potenza-
ps.: ruby rulezz
Welcome to Alan Wake Fansite. :unsisi:

oddio o sono moncato ma fare tutto the signal senza mai morire sembra facile ma non lo è per nulla...

ci sarà da soffrire.

STREGATO DA QUESTO GIOCO

oddio o sono moncato ma fare tutto the signal senza mai morire sembra facile ma non lo è per nulla...
ci sarà da soffrire.

STREGATO DA QUESTO GIOCO
Sì the signal è molto più difficile di the writer:sisi:

finito adesso the signal, il miglior dlc che abbia mai giocato!!!

spero che the writer sia all'altezza e che però dia una degna fine , anche se ho letto nella rece, to be continued ... e non mi piace a meno che non debba continuare con un altro capolavoro come alan wake 2

E' più difficile anche del gioco principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti so morto più volte in the signal che in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono delle parti in cui l'unica cosa buona da fare è darsi alla fuga

giocato anche l'ultimo dlc, molto bello, ma mi è piaciuto più the signal, però non finisce... cioè, secondo voi si partirà da alan wake 2 o da un altro dlc?

p.s. perchè mi ha fatto il doppio post? bah

Finito anche io il secondo dlc,devo dire bello anche se in certi punti forse un po' troppo facile,ma ho sentito molti commenti sul fatto che sia piu' bello del gioco originale e non sono d'accordo,le emozioni che mi ha dato il gioco originale sono state stupende. Voglio ALAN WAKE 2 o meglio...

ALAN WAKE-IL RITORNO

Quanto dura la storia principale? :patpat:
Dipende da come la giochi.

Andando dritto senza soffermarti su alcun particolare il gioco a normale va dalle 7 alle 9 ore.

Però ti consiglio di lasciare spazio anche all'esplorazione dei livelli, magari per trovare i collezzionabili:sisi:

Dipende da come la giochi.Andando dritto senza soffermarti su alcun particolare il gioco a normale va dalle 7 alle 9 ore.

Però ti consiglio di lasciare spazio anche all'esplorazione dei livelli, magari per trovare i collezzionabili:sisi:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

questo gioco è stupefacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il doppiaggio è eccezionale, unico problemino è che le voci sono un pò sotto rispetto al sound ambientale indi devi un attimo equalizzare, poi dipende perchè magari col 5.1 già di default va benone.

io ho un 2.1 indi non sò ;p

Devo riprenderlo in mano per finire al 100% la storia principale, comprandomi la guida strategica (che ormai costa più del gioco) e devo ancora giocare il secondo DLC!

questo gioco è stupefacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lo diceva anche Maradona,riferendosi all'erba.........del S.Paolo :rickds:......fine o.tcomunque grandissimo gioco,anche questo,come l.a noire,un po difettato,ma comunque uno dei migliori che ho giocato....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro