D
danilus
miseria santa mi si consenta, 'sto gioco è davvero un opera d'arte cribbio. l'ho rimesso e baaamm , phatos e coinvolgimento alla n-esima potenza-
ps.: ruby rulezz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Welcome to Alan Wake Fansite.miseria santa mi si consenta, 'sto gioco è davvero un opera d'arte cribbio. l'ho rimesso e baaamm , phatos e coinvolgimento alla n-esima potenza-
Sì the signal è molto più difficile di the writeroddio o sono moncato ma fare tutto the signal senza mai morire sembra facile ma non lo è per nulla...
ci sarà da soffrire.
STREGATO DA QUESTO GIOCO
E' più difficile anche del gioco principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì the signal è molto più difficile di the writer![]()
ma infatti so morto più volte in the signal che in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono delle parti in cui l'unica cosa buona da fare è darsi alla fugaE' più difficile anche del gioco principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da come la giochi.Quanto dura la storia principale?![]()
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDipende da come la giochi.Andando dritto senza soffermarti su alcun particolare il gioco a normale va dalle 7 alle 9 ore.
Però ti consiglio di lasciare spazio anche all'esplorazione dei livelli, magari per trovare i collezzionabili![]()
lo diceva anche Maradona,riferendosi all'erba.........del S.Paoloquesto gioco è stupefacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif