Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Non mi pare fosse scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io ho giocato SH2 per un'infinità di ore (mi piaceva esplorare ovunque) e quando ho visto il trailer di AW mi è subito ritornato in mente. ....di affinità ce ne sono molte, ovvio bisogna precisare che si tratta di due generazioni di console molto differenti.....
ma la trama me lo ricorda molto (da una parte una moglie morta o non che chiede di essere ritrovata, dall' altra una moglie scomparsa da ritrovare)
le location non mi sembrano molto diverse.... luoghi molto misteriosi e a modo loro molto angoscianti (da una parte la nebbia, dall' altra l'oscurità)
il personaggio è decisamente molto simile .....non ne sono molto sicuro ma mi pare che anche James Sunderland di SH2 fosse uno scrittore (ma forse sbaglio).....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
silent hill mi sembra parecchio differente all'ambientazione di AW, comunque seguendo il tuo ragionamento non uscirebbero più giochi del genere, perchè è stato già detto tutto, io aspetto di giocare AW e poi tirerò le somme