Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sto dicendo sul serio :Morris82:
Bene, quindi sono io ad essere stordito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dai, mettere una data così esplicitamente nel trailer secondo me significa qualcosa... poi il sito esiste veramente; non ci resta che provare a chiamare il 5551234456 che magari scopriamo qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Alan mi piace di più nel cartone sagomato... Remedy, esigo la crescita della barba in real time! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque secondo me esce tra il 15 e 18 settembre del 2009! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

brightfallscom.jpg
sai che potresti pure aver ragione e pure un'altra cosa mi fa spostare l'uscita dal classico novembre

a novembre certamente uscirà halo recon e dubito che voglian mettere in competizione due giochi che sono e possono essere delle killer app e dei milion sellers quindi in effetti potrebbe essere vero

sai che potresti pure aver ragione e pure un'altra cosa mi fa spostare l'uscita dal classico novembrea novembre certamente uscirà halo recon e dubito che voglian mettere in competizione due giochi che sono e possono essere delle killer app e dei milion sellers quindi in effetti potrebbe essere vero
anche questo è vero

ma non sapevo che halo recon uscirà a novembre.. pensavo non fosse ancora fissata la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche questo è veroma non sapevo che halo recon uscirà a novembre.. pensavo non fosse ancora fissata la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è fissata ma halo esce sempre a novembre loro dicono autunno 2009 tutto li

solo il 3 è uscito a settembre

è una supposizione per ora

che dire, il trailer mi ispira un sacco.. ma cmq oltre a un miglioramento della grafica per il resto non si sa un tubo...

per chiarire un attimo...queste sono cut-scene con motore del gioco ma in game non differisce molto...

non iper esaltate la grafica perchè questa è la versione pc a 1080p con filtri 4xAA attivi

la versione 360 sarà simile e a 720p

appunto che è pubblicità virale
io penso che quella data non sia stata messa a caso..
Magari per quella data rivelano il primo video gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè speriamo, Remedy ha detto che in settimana rilascerà ulteriori dettagli.

ma sono due le date.. 15 martedì, 18 venerdì

guarda caso i giorni in cui rispettivamente in usa e europa rilasciano i giochi

è un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sep 15 18 nn è che significa che esce il 15 settembre 2018?
Huhahaha... ma nooo il cartellone dice che la festa di paese ci sarà dal 15 al 18 settembre (ci saranno anche i trophies XD), però il fatto che in un trailer mettano una data "nascosta" la dice lunga. Non sarebbe la prima volta che succede qualcosa del genere... poi magari non centra niente e considerando che al 15 di settembre 2009 mancano circa 11 mesi, mi sembra strano che abbiano già una data d'uscita così precisa, a meno che il gioco non sia quasi pronto e aspettano il prossimo autunno perchè questo è già sovrafollato!

Boh... comunque attualemente poco importa, di certo non esce nel 2008... attualemtne mi basta sapere che esiste ancora, ormai temevo che lo avessero annullato!

Huhahaha... ma nooo il cartellone dice che la festa di paese ci sarà dal 15 al 18 settembre (ci saranno anche i trophies XD), però il fatto che in un trailer mettano una data "nascosta" la dice lunga. Non sarebbe la prima volta che succede qualcosa del genere... poi magari non centra niente e considerando che al 15 di settembre 2009 mancano circa 11 mesi, mi sembra strano che abbiano già una data d'uscita così precisa, a meno che il gioco non sia quasi pronto e aspettano il prossimo autunno perchè questo è già sovrafollato! Boh... comunque attualemente poco importa, di certo non esce nel 2008... attualemtne mi basta sapere che esiste ancora, ormai temevo che lo avessero annullato!
va beh potrebbe anche voler dire che tra 15 e il 18 settembre metteranno altri video su brightfalls.com e questo significherebbe una release per il 2010

va beh potrebbe anche voler dire che tra 15 e il 18 settembre metteranno altri video su brightfalls.com e questo significherebbe una release per il 2010
NOOOO... lo voglio assolutamente nel 2009... è dal primo trailer che sbavo, non possono farmi questo... poi ripeto che voglio anche Max Payne 3, quindi che si muovano!

Bravo, cosi ti voglio. Pessimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo, cosi ti voglio. Pessimista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh un cartellone con su settembre 15-18 e relativo sito (funzionante) per me vuol dire solo quello...

beh un cartellone con su settembre 15-18 e relativo sito (funzionante) per me vuol dire solo quello...
Vediamo cosa ci dicono in settimana.

Di certo lo voglio all'E3 2009. Una sua assenza sarebbe un grave segnale. :rickds:

viste ora le img e stò scaricando ora il video da GT!!

ahhhhh finalmente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro