altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,428
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Signal è d'obbligo essendo gratuito, The Writer vorrei sapere anch'io se merita o meno da un utente più che da una recensione.Sono felice che questo topic sia ancora vivo, perchè ho acquistato il gioco da poco.
Ieri sera ho finito il terzo capitolo, e fino ad ora lo reputo davvero un gioco ECCEZIONALE.
Ambientazione e regia sono superbi, mi sta tenendo incollato allo schermo, anche grazie al taglio da film.
Vorrei chiedere (visto che pratico, come politica personale, la non-compera dei dlc) se i 2 dlc usciti sono necessari per capir meglio i personaggi e la trama, o se non aggiungono altro al prodotto iniziale.
Vorrei anche un parere American N., che essendo un arcade, prenderei volentieri. E' un gioco necessario? Ho letto in giro che in realtà potrebbe essere considerato non un seguito di Alan Wake, seguito che invece uscirà in futuro.
Fanculo i pareri, ho comprato The Writer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon capirò mai perche molta gente non abbia apprezzato questo gioco! lo giocai l'estate scorsa, di notte, e fu un'esperienza più che un gioco!!! Atmosfere fantastiche, ottima la narrazione e divertente il gameplay (anche se qui riconosco una certa linearità di fondo!)...E mi ricordo ancora perfettamente la sensazione di sicurezza provata quando finalmente arrivavo ad un punto illuminato, e la tensione che mi assaliva invece nei luoghi bui!! Pochi giochi negli ultimi anni mi hanno preso così tanto (e non sono uno che si lamenta dicendo che le generazioni scorse erano fantastiche e questa invece fa schifo!) e non vedo l'ora di giocare ai due DLC e ad American nightmare!!
Non avevo fatto caso che il primo fosse gratuito! Grazie per l'info, lo prenderò ovviamente.The Signal è d'obbligo essendo gratuito, The Writer vorrei sapere anch'io se merita o meno da un utente più che da una recensione.
Non è gratuito ma alla fine è incluso in tutte le copie nuove di Alan Wake.Non avevo fatto caso che il primo fosse gratuito! Grazie per l'info, lo prenderò ovviamente.
Ma cerco ancora pareri su American N.
Come faccio a vederlo? A me non pare ci sia.Non è gratuito ma alla fine è incluso in tutte le copie nuove di Alan Wake.![]()
Ciao, guarda sinceramente ti consiglio di procurarti i 2 DLC in quanto (seppur non fondamentali) ti aiutano comunque ad "approfondire" la trama del gioco...in quanto ad American Nightmare, te lo sconsiglio...non ha praticamente nulla a che vedere con l'Alan Wake che abbiamo giocato...riprende le meccaniche degli scontri, che sono le stesse, ma a livello di trama è pari a zero e ha un backtracking assurdo...l'ho finito "a forza"...noioso e poco stimolante, a differenza dello stupendo titolo originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon avevo fatto caso che il primo fosse gratuito! Grazie per l'info, lo prenderò ovviamente.
Ma cerco ancora pareri su American N.
Lascia stare, sto bestemmiando.quello a destra.![]()
![]()
Intanto grazie!Ciao, guarda sinceramente ti consiglio di procurarti i 2 DLC in quanto (seppur non fondamentali) ti aiutano comunque ad "approfondire" la trama del gioco...in quanto ad American Nightmare, te lo sconsiglio...non ha praticamente nulla a che vedere con l'Alan Wake che abbiamo giocato...riprende le meccaniche degli scontri, che sono le stesse, ma a livello di trama è pari a zero e ha un backtracking assurdo...l'ho finito "a forza"...noioso e poco stimolante, a differenza dello stupendo titolo originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ha pagato una gestazione lunga e travagliata,secondo me,anni e anni prima che uscisse,se ne parlava gia nella vecchia gen della prima xbox,logico supporre che dopo tutti questi anni,pur essendo un ottimo gioco,ha pagato meccaniche che ovviamente non erano piu all'avanguardia dell'odierna generazione io lo giocai all'uscita e mi piacque molto,ma mentre altri giochi col tempo li riprendo e ci faccio una seconda se non una terza run,questo alan w. non l'ho piu ripreso....:morris82:Non capirò mai perche molta gente non abbia apprezzato questo gioco! lo giocai l'estate scorsa, di notte, e fu un'esperienza più che un gioco!!! Atmosfere fantastiche, ottima la narrazione e divertente il gameplay (anche se qui riconosco una certa linearità di fondo!)...E mi ricordo ancora perfettamente la sensazione di sicurezza provata quando finalmente arrivavo ad un punto illuminato, e la tensione che mi assaliva invece nei luoghi bui!! Pochi giochi negli ultimi anni mi hanno preso così tanto (e non sono uno che si lamenta dicendo che le generazioni scorse erano fantastiche e questa invece fa schifo!) e non vedo l'ora di giocare ai due DLC e ad American nightmare!!
Voglio un parere al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ;pFanculo i pareri, ho comprato The Writer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi hai fatto venire na voglia di giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda il lo aspettavo dalla prima anteprima che lessi su una rivista di videogiochi per PC (mi pare fosse il 2006), e non l'ho preso al lancio appunto perchè era cambiato molto dal progetto originale free roaming e avevo sentito parecchi pareri non proprio positivi!! bhè, tornassi indietro lo prenderei appena uscito! E le meccaniche non mi sono parse affatto antiquate!! Quello che si poteva fare era semplicemente proporre qualche fase un pò diversa per cercare di spezzare un pò la monotonia che si presenta in alcuni casi, ma ripeto, l'ho adorato anche così!!ha pagato una gestazione lunga e travagliata,secondo me,anni e anni prima che uscisse,se ne parlava gia nella vecchia gen della prima xbox,logico supporre che dopo tutti questi anni,pur essendo un ottimo gioco,ha pagato meccaniche che ovviamente non erano piu all'avanguardia dell'odierna generazione io lo giocai all'uscita e mi piacque molto,ma mentre altri giochi col tempo li riprendo e ci faccio una seconda se non una terza run,questo alan w. non l'ho piu ripreso....:morris82:
Si c'è, èCapito per i primi 2. Mi chiedevo: ma in American N. non c'è quel personaggio (che si vede nelle recensioni) come nemico? Non è importante?
Per non lo prenderò, grazie per le info.Si c'è, èe lo affronterai alla fine...ma ti assicuro che "non vale il prezzo del biglietto"...American Nightmare è quasi uno sparatutto in terza persona...è un titolo che che separerei nettamente dall'Alan Wake originale...se proprio ritieni di non poterne fare a meno prendilo in saldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMr. Graffio, ovvero l'alter ego malvagio di Alan
Io purtroppo ho fatto che prenderlo "a occhi chiusi" fidandomi del brand...dopo mi sono pentito e col senno di poi li avrei spesi per ben altro quei punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocare Aw una volta è un'esperienza più che una partita, propio per questo secondo me andrebbe giocato soltanto una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifha pagato una gestazione lunga e travagliata,secondo me,anni e anni prima che uscisse,se ne parlava gia nella vecchia gen della prima xbox,logico supporre che dopo tutti questi anni,pur essendo un ottimo gioco,ha pagato meccaniche che ovviamente non erano piu all'avanguardia dell'odierna generazione io lo giocai all'uscita e mi piacque molto,ma mentre altri giochi col tempo li riprendo e ci faccio una seconda se non una terza run,questo alan w. non l'ho piu ripreso....:morris82:
A seconda di quanto gioco io, li avrai parecchio presto questi pareri.Voglio un parere al più presto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif