Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
- è esclusiva 360/pc

- a quanto ho capito, uscirà in autunno 2009
ma hai letto almeno???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ha lasciato una porta grande come una casa per il multipiatta dicendo che microsoft non finanzia (lo dicono ad ogni intervista) e che sono ancora sviluppatori iscritti per ps3.

e no, non uscirà nell'autunno 2009...gli intervistatori ipotizzano che potrebbe fare bene uscendo in autunno 2009

poi va beh...

Ha lasciato una porta grande come una casa per il multipiatta dicendo che microsoft non finanzia (lo dicono ad ogni intervista) e che sono ancora sviluppatori iscritti per ps3.

e no, non uscirà nell'autunno 2009...gli intervistatori ipotizzano che potrebbe fare bene uscendo in autunno 2009

poi va beh...
non lascia una porta aperte dice che lo sviluppo di alan wake e' iniziato nel 2005 quando si sapeva poco e niente riguardo al Hardware ps3 quindi si sono dedicati alla versione 360 senza lasciare spazio alla versione ps3 ma dice che hanno ancora sviluppatori ps3 per i loro prossimi progetti:sisi:

poi va beh...
vabbè devi mettere i puntini sulle i ogni volta..

nell'intervista dice che uscirà x 360 e pc dicendo ke nn c'è una versione x ps3.. dove ho sbagliato scrivendo ke ora è una esclusiva x pc e 360?

x l'uscità... vabbè, mi sn espresso male, volevo scrivere ke potrebbe uscire in autunno.....

madonna mia e ke sarà mai.... relaxxxxxxxxxxxx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già. Microsoft Game Studios nei Trailer spunta per pubblicità gratuita.

Comunque ottime news. Speriamo che sia il 2009, comunque.

poi va beh...
Ma tu sei sempre a mettere i puntini su tutto eh, ma sono curioso : l'Xbox360 ce l'hai ?? Comunque non è stato detto quello che hai scritto tu, hanno semplicemente detto che sono iscritti come programmer anche su ps3 ma non che alan wake ( totalmente finanziato da microsoft ) possa arrivare su ps3, inoltre hanno detto che su ps3 è molto costoso e difficile sviluppare....:icebad:

p.s : scusate per gli errori ma sono con I-pod touch.

EDIT@ sto lavorando sulla traduzione totale dell'articolo, domani o massimo dopodomani lo posto, scusate il tempo dell'attesa ma non tempo in questi giorni.Ho avuto un'incidente con la moto e domani dovrei togliermi le fasciature.Saluti.

scusate per l'espressione ma ci vuole: sicknick è il solito sonaro rosicone di turno :Morris82:

(per lo meno adesso ti stai comportando cosi)

cmq aspetto molto questo gioco, come nel 2008 i titoloni si concentrano verso fine anno, e che brazz!

scusate per l'espressione ma ci vuole: sicknick è il solito sonaro rosicone di turno :Morris82:(per lo meno adesso ti stai comportando cosi)

cmq aspetto molto questo gioco, come nel 2008 i titoloni si concentrano verso fine anno, e che brazz!
Non ti stupire..porta pazienza...-_-

Comunque ringrazio Mapaan per la gentilezza..anche perchè ci vuole una buona traduzione che non tralasci importanti dettagli che qualcuno per magia si dimentica di tradurre.

poi va beh...
Sarà, in compenso tu leggi solo quello che vuoi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dicono che è stata una loro decisione perchè PS3 era un gran punto interrogativo. Per loro alla fine è stata la decisione migliore quella di sviluppare unicamente per Xbox 360 (e PC) per via dei costi di produzione su PS3 e ribadiscono che con ciò ci daranno un gioco migliore affrontando meno rischi tecnologici nel svilupparlo. Ergo, per ora Alan Wake non si muove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif: e una versione PS3 non è nemmeno presa in considerazione. L'unica cosa che dice e che sono ancora sviluppatori iscritti per PS3 ma nel contesto lascia intendere che per PS3 sono aperte le porte per progetti futuri, di Alan Wake non viene fatta nessuna menzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Quindi non sò te, ma da queste parole porte aperte non ne vedo, visto che dice solo il perchè hanno scelto di sviluppare su una sola piattaforma next-gen (la 360 in questo caso) e basta. Poi, non sò come funziona la storia tra Software House e publisher, ma se il publisher è Microsoft Game Studios, mi sembra parecchio difficile un approdo su PS3, correggetemi se sbaglio.

Ma tu sei sempre a mettere i puntini su tutto eh, ma sono curioso : l'Xbox360 ce l'hai ?? Comunque non è stato detto quello che hai scritto tu, hanno semplicemente detto che sono iscritti come programmer anche su ps3 ma non che alan wake ( totalmente finanziato da microsoft ) possa arrivare su ps3, inoltre hanno detto che su ps3 è molto costoso e difficile sviluppare....:icebad:
p.s : scusate per gli errori ma sono con I-pod touch.

EDIT@ sto lavorando sulla traduzione totale dell'articolo, domani o massimo dopodomani lo posto, scusate il tempo dell'attesa ma non tempo in questi giorni.Ho avuto un'incidente con la moto e domani dovrei togliermi le fasciature.Saluti.
grazie mille!!!

azzz mi spiace x l'incidente.... riprenditi presto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarà, in compenso tu leggi solo quello che vuoi leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dicono che è stata una loro decisione perchè PS3 era un gran punto interrogativo. Per loro alla fine è stata la decisione migliore quella di sviluppare unicamente per Xbox 360 (e PC) per via dei costi di produzione su PS3 e ribadiscono che con ciò ci daranno un gioco migliore affrontando meno rischi tecnologici nel svilupparlo. Ergo, per ora Alan Wake non si muove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif: e una versione PS3 non è nemmeno presa in considerazione. L'unica cosa che dice e che sono ancora sviluppatori iscritti per PS3 ma nel contesto lascia intendere che per PS3 sono aperte le porte per progetti futuri, di Alan Wake non viene fatta nessuna menzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Quindi non sò te, ma da queste parole porte aperte non ne vedo, visto che dice solo il perchè hanno scelto di sviluppare su una sola piattaforma next-gen (la 360 in questo caso) e basta. Poi, non sò come funziona la storia tra Software House e publisher, ma se il publisher è Microsoft Game Studios, mi sembra parecchio difficile un approdo su PS3, correggetemi se sbaglio.
ma anche secondo me è così.....

scusate per l'espressione ma ci vuole: sicknick è il solito sonaro rosicone di turno :Morris82:(per lo meno adesso ti stai comportando cosi)

L'avesse criticato... capire sto attacco, cmq..

E' ora che esca sto gioco... pretendo il capolavoro!!!

Non ti stupire..porta pazienza...-_-
Vabbè, stai tranquillo, spesso si addita così chi non ha la stessa nostra idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ringrazio Mapaan per la gentilezza..anche perchè ci vuole una buona traduzione che non tralasci importanti dettagli che qualcuno per magia si dimentica di tradurre.
Infatti.

Quando ho letto la probabile data di uscita ho fatto un salto dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'intervista dicono chiaramente che SEBBENE siano ancora registrati sviluppatori PS3 dato che alla fine è un team third party, Alan Wake è invece parte di un progetto first party e non si sono pentiti della scelta. Anzi, per loro è una bella sfida. E sono felici di combatterla.

Mo basta con gli attacchi gratuiti agli altri utenti se no mi scappa la manina.

Nell'intervista dicono chiaramente che SEBBENE siano ancora registrati sviluppatori PS3 dato che alla fine è un team third party, Alan Wake è invece parte di un progetto first party e non si sono pentiti della scelta. Anzi, per loro è una bella sfida. E sono felici di combatterla.
se non mi cacciano il gioco che penso vado li e gli spezzo le gambine... l'Hype ricomincia a salire, porca carogna adagiata sulla mia schiena!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non mi cacciano il gioco che penso vado li e gli spezzo le gambine... l'Hype ricomincia a salire, porca carogna adagiata sulla mia schiena!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aldilà dei pessimismi che ha creato per tutto il tempo che si sta prendendo io do ancora fiducia, del resto sono una garanzia con i testicoli. :bananarap

io vi ho avvisato...le info le trovate anche sul sito ufficiale di alan wake... continuano a dichiarare che l'IP è loro che non hanno pressioni perchè NON sono finanziati, che NON sono ancora ufficializzate le piattaforme (We never announced platforms except for “next generation of consoles”; Alan Wake is currently confirmed for release on the Windows Vista for PC and the Xbox 360.) vi dico solo vedrete come lo dissi a suo tempo perchè stanno continuando a lasciare indizi e quello tra parentesi è preso da brightfalls.net

@kazuya...ho ps3, 360 e pc ultrapompato...in cosa rosico dato che lo giocherò in ogni caso???

@benenath...anche se il budget non è altissimo può venire fuori un vero capolavoro dato che hanno venduto l'IP di Max Payne per fare questo

Sick, ma...dico:

It was a big decision for us to go with a console first party publisher with Alan Wake, but looking at it in hindsight I still think it was the right one for the game and for the company. We get a better game for you to enjoy and have less technological risks while making it.

E poi Microsoft non è stupida.

io vi ho avvisato...le info le trovate anche sul sito ufficiale di alan wake... continuano a dichiarare che l'IP è loro che non hanno pressioni perchè NON sono finanziati, che NON sono ancora ufficializzate le piattaforme (We never announced platforms except for “next generation of consoles”; Alan Wake is currently confirmed for release on the Windows Vista for PC and the Xbox 360.) vi dico solo vedrete come lo dissi a suo tempo perchè stanno continuando a lasciare indizi e quello tra parentesi è preso da brightfalls.net
@kazuya...ho ps3, 360 e pc ultrapompato...in cosa rosico dato che lo giocherò in ogni caso???

@benenath...anche se il budget non è altissimo può venire fuori un vero capolavoro dato che hanno venduto l'IP di Max Payne per fare questo
quella frase in parentesi è in riferimento al fatto che, nell'intervista, chiedono a riguardo della versione ps3...

proprio perchè, inizialmente, tutti i siti e tutti i giornali videoludici davano il gioco per ps3, 360 e pc (mai smentito da remedy), poi microsoft è diventata producer e chi, se non il producer e il publisher, decide su quali piattaforme deve uscire il gioco?? quindi 360 e pc..

quindi adesso sostanzialmente gli hanno chiesto "scusami e la versione ps3 che fine ha fatto?" e loro hanno liquidato dicendo "amico bello vedi che noi inizialmente non abbiamo mai annunciato nessuna piattaforma tranne un generale "next generetaion console", poi abbiamo ufficializzato per 360 e pc (guarda caso dopo che microsoft ne è diventato producer), quindi una versione ps3 non è mai stata annunciata da noi"

poi vabbè.... fino ad oggi non ho letto nemmeno un rumor su alan wake per ps3 (dopo l'accordo con microsoft ovviamente), solo tu vedi tutti sti indizi e sei certo che alan wake uscirà su ps3.. bo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tra l'altro tutti i siti stanno riportando la notizia e si può leggere:

Su quest'ultima domanda Remedy si sofferma un po' di più e ammette di aver valutato la possibilità di sviluppare il gioco anche per PlayStation 3 - prima di stringere l'accordo con Microsoft Game Studios, ovviamente - ma le difficoltà tecniche derivanti da questa scelta avrebbero portato a tempi di sviluppo ulteriormente dilatati.
come vedi solo tu in quelle righe sei riuscito a vedere il portone spalancato per ps3...

Sick, ma...dico:
It was a big decision for us to go with a console first party publisher with Alan Wake, but looking at it in hindsight I still think it was the right one for the game and for the company. We get a better game for you to enjoy and have less technological risks while making it.

E poi Microsoft non è stupida.
ovviamente non vengono a dire si è esclusiva temporanea...però non so...oh io ho questo sentore riscontrato in aclune frasi dubbie...

mai detto che microsoft sia stupida...se mai è troppo furba...

dai non voglio spostare l'attenzione dalle news sui miei dubbi...vedremo...

ovviamente non vengono a dire si è esclusiva temporanea...però non so...oh io ho questo sentore riscontrato in aclune frasi dubbie...
mai detto che microsoft sia stupida...se mai è troppo furba...

dai non voglio spostare l'attenzione dalle news sui miei dubbi...vedremo...
Ehm è come avere dubbi che Resistance 2 esca su 360 in futuro. :frengo: Microsoft è il publisher, il gioco è first party non il team.

Sarà....

ma io fino a che non vedo il disco che entra nella mia 360 ed inizia a girare non credo più ad una mazza su abbinate Alan Wake-Date di Uscita.

-_-

cmq c'è da dire che è la prima volta che la sh si espone con una data.... o cmq con un periodo d'uscita

prima rispondevano solo con un "uscirà quando sarà pronto"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro