Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sulla decina d'ore mi sembra di ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l'altro se si è intezionati a millarlo o comuqnue di fare più obiettivi possibile c'è ne tanto di lavoro da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi si possono anche giocare i dlc da un oretta l'uno se non ricordo male, entrambi carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle piu' belle colonne sonore mai sentite...

Space oddity e' la ciliegina sulla torta...

Peccato non ci abbia capito un brazz.

Una delle piu' belle colonne sonore mai sentite...Space oddity e' la ciliegina sulla torta...

Rifletti, un finale "giusto" non esiste.

Una delle piu' belle colonne sonore mai sentite...Space oddity e' la ciliegina sulla torta...

Quoto in pieno,la colonna sonora vale da sola il prezzo del gioco,infatti tra un capitolo e l'altro me l'ascoltavo sempre tutta la canzone,mai saltata una...quella che mi è rimasta più impressa è quella dei "the poet and the muse",molte volte me la riascolto e mi viene la pelle d'oca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si' alla Inception...Temo sia stato solo

Un sogno
Ma

no, alan si è sacrificato per riportare Alice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non so che fine abbia fatto lui e Mr. Graffio. :unsisi:

Ma 

no, alan si è sacrificato per riportare Alice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non so che fine abbia fatto lui e Mr. Graffio. :unsisi:

Alan è intrappolato nel Luogo Buio in fondo al lago,da dove sta cercando di uscirne scrivendo "Return",mentre Mr. Graffio dovrebbe essere nel mondo reale sostituendo il vero Alan,ma di quest'ultimo non ne sono molto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alan è intrappolato nel Luogo Buio in fondo al lago,da dove sta cercando di uscirne scrivendo "Return",mentre Mr. Graffio dovrebbe essere nel mondo reale sostituendo il vero Alan,ma di quest'ultimo non ne sono molto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevo ma volevo far riflettere Fingolfin. :unsisi:

Master naturalmente e' stata la prima cosa che ho pensato...

Pensavo anche sul perche' mettere Space Oddity appena finisce il gioco per la sua bellezza o per il suo testo?Caso o fatto a posta?

Che parla di un astronauta che parla per l'ultima volta con la moglie prima di sparire nello apazio
Ma come dicevi ieri le interpretazioni possono essere differenti...

Tutto Alan Wake e' un susseguirsi di indizi sul fatto che sia un sogno anche il titolo e lo "sveglia" finale di Alice mi fa rilettere '

Salve, ho cominciato oggi Alan Wake ed ho completato i primi due episodi: per ora mi sta piacendo molto, sopratutto grazie all'atmosfera decisamente magica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pareva di aver sentito in giro che il finale era distribuito tramite DLC o qualcosa del genere; potreste delucidarmi in merito? Comunque dentro la confezione del gioco c'era un codice per scaricare il DLC "Il Segnale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sapevo ma volevo far riflettere Fingolfin. :unsisi:
Ok scusa :rickds:

Tutto Alan Wake e' un susseguirsi di indizi sul fatto che sia un sogno anche il titolo e lo "sveglia" finale di Alice mi fa rilettere '
Giocati i DLC e ti sarà un po più chiaro la faccenda del

"Sogno" :unsisi:

Salve, ho cominciato oggi Alan Wake ed ho completato i primi due episodi: per ora mi sta piacendo molto, sopratutto grazie all'atmosfera decisamente magica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi pareva di aver sentito in giro che il finale era distribuito tramite DLC o qualcosa del genere; potreste delucidarmi in merito? Comunque dentro la confezione del gioco c'era un codice per scaricare il DLC "Il Segnale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono 2 DLC che continuano la storia,"Il Segnale" e "Lo Scrittore",se il Voucher che hai dentro la confezione non è ancora scaduto puoi giocarti "Il Segnale" gratis riscattando il codice :stema:

Poi è uscito anche Alan Wake: American Nightmare ma quello per adesso lascialo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jack dimmi la tua...

Potrebbe essere anche

Una dimensione parallela,propendo per il sogno perche' mi soddisfa di piu' come spiegazione perche'' ho amato il primo Lovecraft,perche' faccio fatica a pensare sia stato tutto reale e mi piacerebbe di meno come gioco

Tutto qua...

Finito ieri sera, ma
fatemi capire, per vedere il finale completo devo acquistare i DLC? Perchè ovviamente dal finale del gioco non si capisce un £€°§
Grazie.
Premesso che ho giocato a tutti e due i DLC, pero' secondo me aggiungono qualche particolare,ma anche se non li giochi il finale è quello bene o male. Secondo me non si è obbligati a comprarli...poi pero' se vuoi un consiglio se ne hai la possibilita' prendili perchè non sono malvagi...

Preso ieri (sì un pochino in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,

sono al capitolo 3.

Giochi come questo non mi fanno affatto sentire la mancanza di Silent Hill o Resident Evil.

Mi sta piacendo davvero molto,almeno allo stesso livello di Dead Space 2,forse anche più.

Mi piacciono i giochi in cui puoi goderti una trama solida e perchè no,cinematografica.

la ripartizione in "episodi" è una scelta bellissima e la colonna sonora altrettanto.

E' come se avessero preso Lynch & Frost,King,Kubrick e li avessero "mescolati a dovere",ma quello che ne risulta va ben oltre la somma delle singole parti.

Per un appassionato di Twin Peaks come me non potrebbe esserci di meglio.

Davvero un gran bel gioco,almeno per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è un grandissimo gioco difatti, una perla...non dar retta ai detrattori.

anche io sono un fan di David Lynch,e dopo quasi 25 anni (ci rivedremo tra 25 anni...mmmmm) stò ancora aspettando la 3° stagione (sospesa ai tempi per mancanza di ascolti, te figurati che standard che c'erano!!).

hai preso alan wake, sei un amanti di TP. ti dico solo che probabilmente hai trovato il tuo gioco preferito.

Alan Wake... Anche solo sentire questo nome, queste parole, mi sobbalza il cuore. Mi emoziono. Pelle d'oca.

Il regalo più bello che un'esperienza videoludica potesse darmi.

Avete presente quei libri talmente belli che, quando arrivi alla fine, sei avvolto da un velo di malinconia perchè senti che da li a poco ti sarebbe venuto a mancare qualcosa di speciale?

Pensate a quando, a fine estate, nel viaggio di ritorno, tutte le immagini e i bei ricordi, i bei momenti e le risa riaffiorano in superficie, felicità e tristezza unite assieme, siete contenti del magnifico tempo trascorso, però siete malinconici per la consapevolezza che quel tempo oramai è passato.

Ecco, se ripenso a quando ho giocato Alan Wake ora provo questo. E' bellissimo. Mi ha dato emozioni così profonde che oramai hanno messo radici in me. Non se ne andranno mai.

Alan Wake non si limita ad essere un gioco, è un'esperienza, una storia... E' un sogno, che mi auguro ritorni di tanto in tanto, accompagnato dalle melodie dei "Vecchi Dei di Asgard".

E se sapessi suonare dovrei ringraziare Alan Wake, perchè sento che mi avrebbe ispirato a comporre musica buia ma epica; se fossi scrittore un ringraziamento sarebbe d'obbligo, avrei scritto storie luminose...

In un'era dove se non "hai" allora non "sei", Alan Wake "è" il miglior gioco che potessi desiderare.

Un faro che si erge alto, altissimo, svetta, lacerando l'oscurità di un'era in cui i videogiochi non sanno più illuminare il cuore delle persone.

beh ma te sei un intenditore.

non solo per i tuoi gusti (vedo in avatar un chiaro riferimento ad un altra opera d'arte: into the wild) ma per come ti esprimi.

personalmente ti ringrazio, perchè leggere stavolta mi ha fatto pensare:si si si, me piace!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro