Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Si speriamo che nel frattempo migliorino i modelli poligonali però, una delle uniche cose che null'ultimo trailer faceva abbastanza schifo.

Per il resto .... lo voglio! GAB

 
ankio dico 15 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
cmq se il gioco avrà solo metà dell'atmosfera dell'ultimo trailer, sarà un supermegacapolavoro
anch'io,ma non dico l'anno:asd:

 
Il libro di Alan Wake cambia nel corso della notte come se fosse modificato da una mano invisibile e sta mutando genere: non è più un romanzo ma bensì un horror e il protagonista è diventato proprio Alan Wake. Si preannuncia una storia inquietante e originale, e non vediamo l'ora di scoprire se Remedy sarà all'altezza delle attese cratesi.

 
Si speriamo che nel frattempo migliorino i modelli poligonali però, una delle uniche cose che null'ultimo trailer faceva abbastanza schifo.
Per il resto .... lo voglio! GAB
confermo l'ultimo trailer era bellissimo ma i volti nn erano chissa che

 



We're not quite sure how, considering the media blackout approach that Alan Wake developer Remedy Entertainment has taken, but Norwegian gaming site Gamer.no sat down for dinner with head of franchise development for Remedy, Oskari Häkkinen, this past week. New details were (unsurprisingly) scant, though we were able to glean a handful of facts from the interview. For instance, the game has, "a lot less action than Max Payne," the studio's last franchise which recently had a current-gen update announced.

Aside from an emphasis on story, Mr. Häkkinen says that weather effects will play a role in gameplay, specifically noting, "Everything in the game can be influenced by the weather. If you are running the car will run conditions will be worse by heavy rain, than if the weather was good ... the weather is dynamic, since it will influence how you play the game."

Furthermore, Mr. Häkkinen tells Gamer.no that, "Lighting is very important in the game, and this is a unique item that really has not been used in the game before on the way we do it." The obvious comparison here would be to last year's conceptually strong Alone in the Dark -- here's hoping Remedy can deliver on the lighting concept where Alone in the Dark more or less failed.

So, we officially still know little-to-nothing! We'll keep an eye out for information at E3 2009 in June, but, ya know, we're not holding our breath or anything.

 
Ma si è capito lo scopo del gioco? perchè io ho tutte le buone intenzioni di prenderlo, ma non so neppure cosa si deve fare! xD

 
Ma si è capito lo scopo del gioco? perchè io ho tutte le buone intenzioni di prenderlo, ma non so neppure cosa si deve fare! xD
Bè cosa intendi per scopo? Il gioco narra di Alan Wake, uno scrittore di romanzi horror che arriva a Paradise Falls per trovare ispirazione. Solo che li succede di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bè cosa intendi per scopo? Il gioco narra di Alan Wake, uno scrittore di romanzi horror che arriva a Paradise Falls per trovare ispirazione. Solo che li succede di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì si unisce cn fallout :.bip:

BRIGHTFALLS

:andrean:

 
sì si unisce cn fallout :.bip:
BRIGHTFALLS

:andrean:
Zitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vai a giocare con Vista intelligente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Poche cose nuove, come al solito, emergono dall'intervista pubblicata dal sito norvegese Gamer.no, almeno stando alla traduzione effettuata da Joystiq.Il capo del franchise development presso Remedy, Oskari Häkkinen, ha svelato qualche nuovo dettaglio sul segretissimo gioco in sviluppo per PC e Xbox 360, tuttavia lasciando più dubbi che certezze, che è poi la caratteristica tradizionale che riguarda il tenebroso Alan Wake ormai da 4 anni a questa parte.

A quanto pare, le condizioni meteorologiche condizioneranno in varie maniere il gameplay: "tutto nel gioco può essere modificato dalle condizioni meteorologiche. Se si sta viaggiando in macchina sarà più difficile guidare con la pioggia forte, rispetto a quando c'è bel tempo... il tempo è dinamico, e influenza il modo in cui si fruisce il gioco".

Dunque gli agenti atmosferici cambieranno in maniera dinamica e influenzeranno il gameplay, in diversi casi. Allo stesso modo, la luce gioca un ruolo particolare: "la luce è molto importante nel gioco, e si tratta di una caratteristica unica che non è mai stata utilizzata in un gioco nella maniera in cui la stiamo implementando in Alan Wake", dice ancora Häkkinen.

Alan Wake è un "thriller psicologico d'azione", secondo la strana definizione che lo accompagna, e come molti sapranno (se ne parla praticamente da 4 anni) mette in scena la storia di uno scrittore di romanzi horror che si ritrova in una piccola cittadina nell'interno dello Stato di Washington chiamata Bright Falls. Questo è il luogo scelto dalla moglie del protagonista, Alice, per aiutarlo a superare il suo "blocco dello scrittore", ma proprio qui iniziano ad accadere cose strane. Alan si ritrova tormentato dagli incubi nel sonno, e alcuni di questi cominciano a insinuarsi anche nella realtà.

Secondo quanto riportato da IGN, la storia del gioco verrà presentata suddivisa in episodi, ognuno dei quali con una piccola conclusione e un "cliffhanger" che introduce la tematica che verrà trattata nella sezione successiva. Si tratta di un gioco horror, ma secondo quanto dice Häkkinen non vi troveremo all'interno zombie o mostri più o meno classici, si tratta di un tipo di orrore più sottile e inquietante, riconducibile ad esempio al film Jacob's Ladder (Allucinazione Perversa in versione italiana), in cui l'atmosfera gioca un ruolo fondamentale, a cui certamente concorreranno gli agente meteorologici dinamici e il particolare sistema di illuminazione.

Attendiamo, ovviamente, nuove informazioni, tra cui - si spera - una data di uscita.
Sito Concorrente

 
Bè cosa intendi per scopo? Il gioco narra di Alan Wake, uno scrittore di romanzi horror che arriva a Paradise Falls per trovare ispirazione. Solo che li succede di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l amore della sua vita scompare e i suoi sogni sono sempre piu realistici e tenebrosi...avevo letto su una rivista italiana di vg...che gli sviluppatori gli avevano mostrato una parte di gameplay...dove ci si trovava in un sentiero nei boschi...era notte e la strada era scarsamente illuminata..ad un certo punto (non si sa bene cosa succede perche non c erano cut scene) bisogna tornare a casa correndo velocemente e cercando di rimanere nella luce...le luci si spengono ni real time nel senso che devi correre come un matto o non so cosa ti succede...probabilmente nulla di buono..

comunque da quello che si è capito il gioco è piu un investigativo che un horror...che con lo scorrere della trama ci porterà a combattere i nostri sogni (realtà)....il titolo sembra promettente non ci resta che aspettare:kappe:

 
ragazzi non potete immaginare la voglia di giocare a questo gioco me la porto dietro da 4 anni...ma quando uscirà mai???:tragic::tragic:

io credo che il gioco sia quasi pronto e da un momento all'altro ci diranno la sua uscita prossima!perchè mi sembra cosi assurdo che le notizie sono scarse!

sarà tutta una tattica?

 
ragazzi non potete immaginare la voglia di giocare a questo gioco me la porto dietro da 4 anni...ma quando uscirà mai???:tragic::tragic:io credo che il gioco sia quasi pronto e da un momento all'altro ci diranno la sua uscita prossima!perchè mi sembra cosi assurdo che le notizie sono scarse!

sarà tutta una tattica?
remedy sa quello che fà...si penso sia una tattica:ahsisi:

 
[YOUTUBE] [/YOUTUBE]:andrean:
stupendo...questo tipo di gioco mi fà navigare con la testa nello spazio...che priscio..non vedo l'ora!!!

un altro gioco bello sembra esser I Am Alive ..altro gioco che gira sul mistero!

 
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