Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Xbox
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comunque lo giocherei col pad ma l'idea di usare una baguette al posto della torcia come ha detto lego 3, potrebbe essere carina

 
Perchè giocare con una pistola giocattolo non vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
comunque lo giocherei col pad ma l'idea di usare una baguette al posto della torcia come ha detto lego 3, potrebbe essere carina
oppure un brazz di gomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Aspettate, se AW esce in Primavera, vuol dire che il Natal è confermato in quel periodo???
vuol semplicemente dire che Remedy lo farà uscire così com'è e poi in seguito per la fine dell'anno sviluperanno un tool per integrare Natal :keyParadise:

 
la supposizione che Alan Wake supporterà PN sulla base di quell'intervista mi sembra un'pò troppo forzata...

comunque a me basterebbe che implementassero questo:

considerate che usando Project Natal si potrebbe fare senza mettersi nessun occhialino led

inoltre il genio che vedete nel video è stato recentemente assunto da Microsoft...e lavora attualmente proprio a Project Natal...

 
Remedy’s managing director Matias Myllyrinne has been announced as the second keynote speaker for GDC Europe.
Remedy sarà presente alla GDC 09 che inizia il 17 Agosto (quindi nuovi video etc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 
comunque lo giocherei col pad ma l'idea di usare una baguette al posto della torcia come ha detto lego 3, potrebbe essere carina
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so da dove l'ho cacciata :gaf:

Però pensa le imprecisioni eventuali quanto rovinerebbero la trama di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
scusate non ho capito una cosa .... è ancora previsto il multi PC-360 ????

 
non si è ancora capita bene la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inizio a pensare che su pc lo vedro molto più tardi , un po come è sucesso a gears of war :cry2:

 
inizio a pensare che su pc lo vedro molto più tardi , un po come è sucesso a gears of war :cry2:
si secondo me sarà un esclusiva temporale Xbox360 ma quasi sicuramente uscirà anche per pc (almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
 
si secondo me sarà un esclusiva temporale Xbox360 ma quasi sicuramente uscirà anche per pc (almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
anche perchè era previsto come multi ... e non hanno mai detto che sarà una esclusiva 360 ...... quindi uscirà quasi certamente anche su pc .... e che cavolo attendiamo questo gioco dal 2006 e poi esce nel 2010 ed scopriamo che è diventato esclusiva 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

 
non si è ancora capita bene la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La situazione è chiara..al momento non esiste alcuna versione pc...poi sono sicurissimo che salterà fuori..ma tempo dopo che uscirà la versione per 360 .

 
Ma secondo me potrebbe restare esclusiva 360 per il problema della pirateria come successe con gow2.

 
-Alan Wake is not late. Before E3 2009, Remedy have never given a release date and all previous dates found floating on the web were made up by other sources. In fact Remedy have never missed a release date for any of their previous games and does not intend to with Alan Wake. Alan Wake will be released Spring 2010 for the Xbox 360. - The original vision hasn’t changed but the way the game plays out has been experimented with along the development process. One of the major changes is that the game is no longer a sandbox type of game where the player can roam freely (ala Grand Theft Auto). Since Remedy wanted to focus heavily on having a compelling storyline, sandbox style gameplay does not mix well with what Remedy wanted to achieve. Remedy stressed that this does not mean the game will be linear and that you have to follow a set path throughout the game. “The player must not feel they’re being pulled from strings. The player must feel like they’re making the decisions themselves”.- Throughout the game the player will be finding the missing pages from Alan Wakes new manuscript, however not all the pages will be found through the normal game’s missions. Similar to how Bioshock handled it’s audio logs, Alan Wake will allow you to roam freely around looking for manuscript pages.

- Remedy has said from the beginning that light will be an important element of the gameplay. Alan Wake’s most important weapons are his flashlight and other light sources found in the game world. The dark force can possess both the residents and animals in Bright Falls and make even lifeless objects attack Alan. They are vulnerable only in the light. (Just an addition to this. Light seems to strip the shield that the darkness adds and once that shield is stripped you can use conventional weapons, like a gun, to get rid of the enemy -ADM)

- Even though Microsoft is publishing Alan Wake, Remedy still own all rights to the game and Alan Wake is planned to be only the beginning of the story. Remedy arn’t covering the fact that they want to expand out into other forms of media as well. Although Remedy have yet to make any decisions on this.

- Perhaps the biggest surprise is that Remedy haven’t spoken about the PC version of the game yet and the release of a PC version is up in the air. When asked about it Remedy replied saying that both Microsoft and them are only speaking about the Xbox 360 version at the moment.

Remedy has slept for a long time over the game, although we do not mean malign the potential of the game but most of its mechanics that look to reinstill horror in a dying genre seems to have already been implemented in most modern generation survival horror games that are moving towards "light" instead of away from it.
 


Nuove Info


Appena ho tempo traduco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
-Alan Wake non è in ritardo. Remedy non ha mai dato una data di uscita prima dell'E3, tutte le precedenti date erano solo supposizioni esterne. Remedy è sicura di far uscire il gioco a primavera del prossimo anno per xbox360.

-La visione originale del gioco non è cambiata mai ma ora non si tratta più di un sandbox alla GTA: gli sviluppatori avevano bisogno di raccontare una storia e quel tipo di gameplay non era adatto all'obiettivo; con questo non si intende che il gioco abbia uno sviluppo su binari. Uno degli obiettivi dei remedy resta quello di dare al giocatore la possibilità di fare vere scelte durante la storia, senza essere guidato su binari.

-Uno dei punti cardine del gioco sarà la ricerca delle pagine perdute dell'ultimo manoscritto di Alan; non tutte le pagine saranno ritrovabili semplicemente progredendo nel gioco ma richiederanno una ricerca simile a quella degli audiolog di bioshock, permettendo una sorta di free roaming.

-in Alan Wake la luce è un elemento fondamentale: qualsiasi fonte di luce può essere utilizzata contro la forza oscura che, durante la notte, potrà prendere il controllo di qualsiasi animale o persona di Bright Falls e in alcuni casi anche di oggetti inanimati. I nemici sono vulnerabili solo alla luce: una volta esposti ad essa si potrà danneggiarli con armi più convenzionali (armi bianche, pistole, ecc)

-Alan Wake è un progetto che è solo l'inizio di una storia, anche se remedy non ha ancora piani sugli sviluppi futuri, i quali potrebbero sfruttare altri media oltre al videogame.

-Per ora Microsoft e Remedy stanno parlando solo della versione 360, nessuna notizia della versione PC

 
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