Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Remedy: potevamo già rilasciare Alan Wake
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo dicono i Remedy applausi. Se lo dice quel disgraziato di Kazunori tutti a lanciargli pomodori xD

Per quanto mi riguarda sono le solite dichiarazioni di circostanza,la loro idea iniziale andva ben al di là delle loro capacità (e quelle della console) e quindi hanno dovuto ridimensionare il progetto,perdendo molto tempo. Problemi di sviluppo insomma.

Remedy: potevamo già rilasciare Alan Wake
Spero siano più di buoni dopo 4 anni e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo fa dissero che il gioco era in fase di ripulitura da bug e varie imperfezioni, penso si riferiscano a questo. Sicuramente meglio aspettare qualche mese in più.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo dicono i Remedy applausi. Se lo dice quel disgraziato di Kazunori tutti a lanciargli pomodori xD
.
Perchè Kazunori prima dice una cosa poi un'altra.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"Ho il gioco bello che pronto, tranquilli" (cit. post E3)

"Eh, siamo ancora al 65% ci sono cose da sistemare" (cit. post TGS)

:pffs:

Perchè Kazunori prima dice una cosa poi un'altra.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"Ho il gioco bello che pronto, tranquilli" (cit. post E3)

"Eh, siamo ancora al 65% ci sono cose da sistemare" (cit. post TGS)

:pffs:
Dettagli,le parole stanno a zero,nei fatti AW è stato rimandato tanto quanto Gt5,quindi entrambi non possono venirmi a dire che era pronto tempo fa e potevano farlo uscire quando li pareva.

Problemi nello sviluppo hanno rallentato i tempi,in entrambi i casi.

E poi le parole di Kazunori sono quelle di Sony,a lui non gliene frega nulla se esce in ritardo il suo gioco,non si fa di questi problemi.

Più il gioco viene rinviato più il pubblico si aspetta un gioco migliore quindi per quante volte lo hanno fatto il mi aspetto un capolavoro e la miglior esclusiva 360

Dettagli,le parole stanno a zero,nei fatti AW è stato rimandato tanto quanto Gt5,quindi entrambi non possono venirmi a dire che era pronto tempo fa e potevano farlo uscire quando li pareva.

E poi le parole di Kazunori sono quelle di Sony,a lui non gliene frega nulla se esce in ritardo il suo gioco,non si fa di questi problemi.
ehm alan wake non è mai stato ritardato

la prima data ufficiale rilasciata da remedy è questa: primavera 2010

poi... problemi di sviluppo? e perchè?

non mi risulta questa cosa

remedy è uno studio piccolo formato da poche persone, i loro giochi hanno avuto sempre periodi di sviluppo elevati, ed è nella loro politica curare il minimo dettaglio in qualunque aspetto del gioco

e comunque leggere le parole: "è in sviluppo dal 2005 e forse avremmo potuto rilasciarlo prima, probabilmente senza problemi" non è esattamente "potevamo farlo uscire quando ci pareva".

non sò la questione gt5 perchè non mi interessa, e non capisco il motivo di farlo uscire in questo topic... se qualcuno si è lamentato di kazunori non penso riguardi chi aspetta alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm alan wake non è mai stato ritardatola prima data ufficiale rilasciata da remedy è questa: primavera 2010

poi... problemi di sviluppo? e perchè?

non mi risulta questa cosa

remedy è uno studio piccolo formato da poche persone, i loro giochi hanno avuto sempre periodi di sviluppo elevati, ed è nella loro politica curare il minimo dettaglio in qualunque aspetto del gioco

e comunque leggere le parole: "è in sviluppo dal 2005 e forse avremmo potuto rilasciarlo prima, probabilmente senza problemi" non è esattamente "potevamo farlo uscire quando ci pareva".

non sò la questione gt5 perchè non mi interessa, e non capisco il motivo di farlo uscire in questo topic... se qualcuno si è lamentato di kazunori non penso riguardi chi aspetta alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh,neanche Gt5 è stato mai rimandato,la prima data ufficiale dichiarata è stata Marzo 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma frega assai a me.

Quello che dico io è che quando mi dicono che lo avrebbero potuto rilasciare molto prima significa che alcuni aspetti hanno reso difficoltoso lo sviluppo (AW non era stato pensato,e dichiarato,come free roaming? Perchè poi hanno deciso di abbandonare quell'idea?). Stop.

AW è stato posticipato sicuramente da Microsoft.

acid vorrei solo sottolinearti che max payne quando uscì fece il botto.. e ci vollero 5 anni.. quindi la fiducia nei remedy è ben meritata..

acid vorrei solo sottolinearti che max payne quando uscì fece il botto.. e ci vollero 5 anni.. quindi la fiducia nei remedy è ben meritata..
Io invece vorrei sottolinearti che non ho detto che farà schifo o sarà deludente. I rinvii non alimentano i miei pregiudizi verso un determinato gioco,se gli sviluppatori sono competenti (Remedy o PD che siano).

Io invece vorrei sottolinearti che non ho detto che farà schifo o sarà deludente. I rinvii non alimentano i miei pregiudizi verso un determinato gioco,se gli sviluppatori sono competenti (Remedy o PD che siano).
su questo non ci piove.. anche gt5 di sicuro verrà un gran gioco.. o almeno c'è una maggiore fiducia in questi sviluppatori

certo un gioco del genere di alan wake però può permettersi tutti i tempi di sviluppo che vuole.. molto di più di un gioco di guida e per di più icona della console che vende di meno..

credo che la critica (non mia) battesse su questi punti più che altro.. non sulla sfiducia

personalmente preferisco che il gioco esca un pò piu tardi, ci sono moltititoli da avere in questo periodo e i fondi sono pochi...

Beh,neanche Gt5 è stato mai rimandato,la prima data ufficiale dichiarata è stata Marzo 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma frega assai a me.
Quello che dico io è che quando mi dicono che lo avrebbero potuto rilasciare molto prima significa che alcuni aspetti hanno reso difficoltoso lo sviluppo (AW non era stato pensato,e dichiarato,come free roaming? Perchè poi hanno deciso di abbandonare quell'idea?). Stop.
sì infatti ho detto che non sono informato su gt5 perchè è un genere, quello delle simulazioni automobilistiche, che non mi piace, quindi non ne sò su questa diabatria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ho risposto sul perchè c'è fiducia verso remedy e di certo se ci mettono così tanto non è perchè hanno avuto problemi o altro del genere, ma il ritardo è dovuto principalmente al fatto che remedy è uno studio davvero piccolo e i loro tempi sono questi... non ci sono ritardi perchè non c'è mai stata una data d'uscita se non questa "primavera 2010". e riguardo al loro "volendo potevamo farlo uscire prima" io lo associo a una loro politica di curare ogni minimo particolare, se hai giocato ai primi max payne sai a cosa mi riferisco.

prima doveva essere un free roaming, evidentemente hanno cambiato idea, non necessariamente perchè hanno incontrato limiti o problemi tecnici. almeno, dopo aver visto gta4, non penso che ci siano problemi a realizzare un free roaming. più verosimilmente hanno cambiato idea, forse perchè hanno pensato che un free roaming si adattava meno allo stile del gioco.

non credo

fosse per microsoft sarebbe uscito già da un bel po'..

è proprio remedy che è così

Mi intrometto...su Alan Wake nessuno ha mai detto che il gioco era già pronto e poteva già uscire, han detto che sarebbe potuto uscire prima se non avessero cambiato la trama, ed è difatti cosi'. Se cercate su internet ci sono articoli in cui si parla delle differenze tra la trama iniziale e quella finale che vedremo e queste differenze ovviamente ricadono poi sulle tempistiche perchè cambiano parecchi aspetti del gioco.

Su GT5 son stati loro a dire il gioco è già pronto e che potevano rilasciarlo quando volevano...

Non lo so sinceramente,secondo me la risposta sta nel mezzo, i remedy erano in ritardo e a MS andava bene farlo uscire in un periodo che non fosse natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro