The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
brava remedy! così si fà!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo dicono i Remedy applausi. Se lo dice quel disgraziato di Kazunori tutti a lanciargli pomodori xDRemedy: potevamo già rilasciare Alan Wake
Spero siano più di buoni dopo 4 anni e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRemedy: potevamo già rilasciare Alan Wake
Perchè Kazunori prima dice una cosa poi un'altra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo dicono i Remedy applausi. Se lo dice quel disgraziato di Kazunori tutti a lanciargli pomodori xD
.
Dettagli,le parole stanno a zero,nei fatti AW è stato rimandato tanto quanto Gt5,quindi entrambi non possono venirmi a dire che era pronto tempo fa e potevano farlo uscire quando li pareva.Perchè Kazunori prima dice una cosa poi un'altra.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
"Ho il gioco bello che pronto, tranquilli" (cit. post E3)
"Eh, siamo ancora al 65% ci sono cose da sistemare" (cit. post TGS)
:pffs:
ehm alan wake non è mai stato ritardatoDettagli,le parole stanno a zero,nei fatti AW è stato rimandato tanto quanto Gt5,quindi entrambi non possono venirmi a dire che era pronto tempo fa e potevano farlo uscire quando li pareva.
Problemi nello sviluppo hanno rallentato i tempi,in entrambi i casi.
E poi le parole di Kazunori sono quelle di Sony,a lui non gliene frega nulla se esce in ritardo il suo gioco,non si fa di questi problemi.
Se potevano già rilasciarlo allora che si dedicassero alla versione PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRemedy: potevamo già rilasciare Alan Wake
ehm alan wake non è mai stato ritardatola prima data ufficiale rilasciata da remedy è questa: primavera 2010
poi... problemi di sviluppo? e perchè?
non mi risulta questa cosa
remedy è uno studio piccolo formato da poche persone, i loro giochi hanno avuto sempre periodi di sviluppo elevati, ed è nella loro politica curare il minimo dettaglio in qualunque aspetto del gioco
e comunque leggere le parole: "è in sviluppo dal 2005 e forse avremmo potuto rilasciarlo prima, probabilmente senza problemi" non è esattamente "potevamo farlo uscire quando ci pareva".
non sò la questione gt5 perchè non mi interessa, e non capisco il motivo di farlo uscire in questo topic... se qualcuno si è lamentato di kazunori non penso riguardi chi aspetta alan wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AW è stato posticipato sicuramente da Microsoft.Dettagli,le parole stanno a zero,nei fatti AW è stato rimandato tanto quanto Gt5,quindi entrambi non possono venirmi a dire che era pronto tempo fa e potevano farlo uscire quando li pareva.
Problemi nello sviluppo hanno rallentato i tempi,in entrambi i casi.
E poi le parole di Kazunori sono quelle di Sony,a lui non gliene frega nulla se esce in ritardo il suo gioco,non si fa di questi problemi.
Io invece vorrei sottolinearti che non ho detto che farà schifo o sarà deludente. I rinvii non alimentano i miei pregiudizi verso un determinato gioco,se gli sviluppatori sono competenti (Remedy o PD che siano).acid vorrei solo sottolinearti che max payne quando uscì fece il botto.. e ci vollero 5 anni.. quindi la fiducia nei remedy è ben meritata..
su questo non ci piove.. anche gt5 di sicuro verrà un gran gioco.. o almeno c'è una maggiore fiducia in questi sviluppatoriIo invece vorrei sottolinearti che non ho detto che farà schifo o sarà deludente. I rinvii non alimentano i miei pregiudizi verso un determinato gioco,se gli sviluppatori sono competenti (Remedy o PD che siano).
:quoto:personalmente preferisco che il gioco esca un pò piu tardi, ci sono moltititoli da avere in questo periodo e i fondi sono pochi...
sì infatti ho detto che non sono informato su gt5 perchè è un genere, quello delle simulazioni automobilistiche, che non mi piace, quindi non ne sò su questa diabatria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh,neanche Gt5 è stato mai rimandato,la prima data ufficiale dichiarata è stata Marzo 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma frega assai a me.
Quello che dico io è che quando mi dicono che lo avrebbero potuto rilasciare molto prima significa che alcuni aspetti hanno reso difficoltoso lo sviluppo (AW non era stato pensato,e dichiarato,come free roaming? Perchè poi hanno deciso di abbandonare quell'idea?). Stop.
non credoAW è stato posticipato sicuramente da Microsoft.
Non lo so sinceramente,secondo me la risposta sta nel mezzo, i remedy erano in ritardo e a MS andava bene farlo uscire in un periodo che non fosse natale.AW è stato posticipato sicuramente da Microsoft.