Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il gioco è stupendo, ma fino ad ora, non ce stato niente di nuovo al livello di gameplay.. questo gioco deve guadagnarsi la mia fiducia se devo comprarlo..

ripeto, ancora niente di scoinvolgente e nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i trailer mi garbano e mi intrigano ma non so proprio cosa aspettarmi....spero in una storia ben strutturata e in tanta atmosfera inquietante, così come sembrerebbe dai vari trailer visionati...sono comunque fiducioso.

Remedy’s Sam Lake has said that the DLC released for Alan Wake will have a “seasonal” feel to it, kind of like different volumes of a television series, with the original game being considered the “first season”.
Remedy confronta i DLC di Alan Wake come una nuova stagione per questa serie, dove la prima ovviamente è il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma questo non significa che Alan Wake non avrà un finale soddisfacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i DLC verranno fatti man mano in base alle impressioni di noi giocatori in quanto il gioco che comprermo rappresenterà l'inizio della storia di Alan, poi nei vari dlc la storia andrà avanti fino a giungere a una sua conclusione che gli sviluppatori ancora adesso non sanno quale sarà!!!!!

beh figata!!!!

Si ma cheppalle, mai una volta che mi fanno un gioco completo sul DVD :bah!:
Appunto !!! Spero di aver frainteso, perchè se è cosi' mi girano anche a me !

Non ho capito la storia dei dlc, se son gratuiti ben venga (:unsisi:)
E' l'unica cosa che potrebbe farmele girare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, non scherziamo... Già spendo 70 € di gioco, poi anche questa cosa del finale per dlc.... la limited sicuramente per me rimane dov'è a questo punto!

Io sono convinto che i DLC devono solo essere qualcosa in più, che alla fine non vada ad interferire con la trama principale, come in questo caso...

Vabene regà evitiamo inutili allarmismi per ora, quando la situazione sarà più chiara ne riparleremo

Potrebbero fare in stile rete cerberus di mass 2...

Da quello che ho capito vogliono fare na roba tipo telefilm

ecco qua:

Remedy’s Sam Lake has said that the DLC released for Alan Wake will have a “seasonal” feel to it, kind of like different volumes of a television series, with the original game being considered the “first season”.

“Yeah, this is the first season and we are going to be doing downloadable content afterward. Right now we are still concentrating on final tweaks and final, small polish issues. Once get this shipped then we are looking into downloadable content.
http://www.vg247.com/2010/02/16/alan-wake-remedy-talks-dlc-flashlights/

no, non confondiamoci Alan Wake ha un finale conclusivo per "quella" storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Remedy attraverso i DLC (tutti si lamentano ma non sappiamo nemmeno se sono a pagamento) vuole espandere questo mondo, come una seconda stagione di un telefilm e preferisco di gran lunga l'uso dei DLC invece di un sequel che aspetterei 5/6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, non confondiamoci Alan Wake ha un finale conclusivo per "quella" storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Remedy attraverso i DLC (tutti si lamentano ma non sappiamo nemmeno se sono a pagamento) vuole espandere questo mondo, come una seconda stagione di un telefilm e preferisco di gran lunga l'uso dei DLC invece di un sequel che aspetterei 5/6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi già è piiù ragionata... ma sinceramente io sono un videogiocatore vecchio stampo, uno a cui piace tenere sulla propria mensola la collezione di tutti i giochi... non tanto sull'HD.

Cosi già è piiù ragionata... ma sinceramente io sono un videogiocatore vecchio stampo, uno a cui piace tenere sulla propria mensola la collezione di tutti i giochi... non tanto sull'HD.
Quoto, quando vado al cesso mi porto le cover dei videogiochi, le contemplo e mi leggio i libretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sono mega espansioni che non tolgono nulla al gioco che deve uscire per me va bene

questo gioco mi ispira molto ma obiettivamente c'è anche il rischio che possa essere un po' noioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro