L
Lorenzomauro
Se l'ansia e l'angoscia ti annoiano ...questo gioco mi ispira molto ma obiettivamente c'è anche il rischio che possa essere un po' noioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'ansia e l'angoscia ti annoiano ...questo gioco mi ispira molto ma obiettivamente c'è anche il rischio che possa essere un po' noioso
a no per niente ho adorato già Condemned XD ma a livello di gameplay non ho purtroppo solide certezze come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe l'ansia e l'angoscia ti annoiano ...
Eh, non dimentichiamocelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono sempre i creatori di Max Payne, adrenalina e colpi di scena non mancheranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
c'è già qualche indizio sulla eventuale localizzazione in italiano della versione Uk del gioco da parte della Remedy?sono sempre i creatori di Max Payne, adrenalina e colpi di scena non mancheranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giolito aveva detto che gli erano stati richiesti i doppiatori italiani per Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma io spero che non sia nemmeno in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto sto discorso viene fuori dopo che esce il gioco, quando si avranno ulteriori dettagli vedremo se strapparci i capelli o menobeh se dobbiamo comprare DLC.. allora dovrebbero costare al massimo 100 mp.. quanto vogliono farci spendere??
Resta il fatto che a me sta cosa di parlarne ancora prima che esca un po' fa storcere il naso (soprattutto dopo la lunga attesa), più che altro per la moda che si sta creando e pensavo che la Remedy se ne restasse fuori, tutto qua. Se poi me li fanno gratis, idoli !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto sto discorso viene fuori dopo che esce il gioco, quando si avranno ulteriori dettagli vedremo se strapparci i capelli o meno
le nuove immagini spaccano :O
In Mass Effect 2 c'è un codice che permette di attivare una rete dalla quale scaricare i dlc che escono. Se si compra il gioco usato, quindi senza codice, per avere i dlc si deve comprare l'accesso alla rete, che costa 1200mp.@kepp88 stile cerberus di mass effect 2, sarebbe ?
ma infatti prima uscirà il gioco e poi vedremo..Ripeto sto discorso viene fuori dopo che esce il gioco, quando si avranno ulteriori dettagli vedremo se strapparci i capelli o meno
le nuove immagini spaccano :O
Mi spiace per te ma è Esclusiva XBOX 360.ciao volevo chiedervi:di cosa parla questo titolo?non spaventatevi,non ho la 360,però ho un pc potente e volevo giocarlo,il trailer sembra bello e graficamente ottimo(illuminazioni fantastiche)
in parole molto povere è un survival horror\thriller, ma non potrai giocarlo su pc è esclusiva 360.ciao volevo chiedervi:di cosa parla questo titolo?non spaventatevi,non ho la 360,però ho un pc potente e volevo giocarlo,il trailer sembra bello e graficamente ottimo(illuminazioni fantastiche)
Mi dispiace per te ma su pc è stato annullato..è only 360...ciao volevo chiedervi:di cosa parla questo titolo?non spaventatevi,non ho la 360,però ho un pc potente e volevo giocarlo,il trailer sembra bello e graficamente ottimo(illuminazioni fantastiche)