Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non credo proprio ci annoierà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'ansia e l'angoscia ti annoiano ...
a no per niente ho adorato già Condemned XD ma a livello di gameplay non ho purtroppo solide certezze come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono sempre i creatori di Max Payne, adrenalina e colpi di scena non mancheranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono sempre i creatori di Max Payne, adrenalina e colpi di scena non mancheranno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh, non dimentichiamocelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se non conoscete Max Payne, bè...consiglio di recuperare :Morris82:

c'è già qualche indizio sulla eventuale localizzazione in italiano della versione Uk del gioco da parte della Remedy?

ma io spero che non sia nemmeno in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh se dobbiamo comprare DLC.. allora dovrebbero costare al massimo 100 mp.. quanto vogliono farci spendere??

ma io spero che non sia nemmeno in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giolito aveva detto che gli erano stati richiesti i doppiatori italiani per Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh se dobbiamo comprare DLC.. allora dovrebbero costare al massimo 100 mp.. quanto vogliono farci spendere??
Ripeto sto discorso viene fuori dopo che esce il gioco, quando si avranno ulteriori dettagli vedremo se strapparci i capelli o meno

le nuove immagini spaccano :O

Ripeto sto discorso viene fuori dopo che esce il gioco, quando si avranno ulteriori dettagli vedremo se strapparci i capelli o meno
Resta il fatto che a me sta cosa di parlarne ancora prima che esca un po' fa storcere il naso (soprattutto dopo la lunga attesa), più che altro per la moda che si sta creando e pensavo che la Remedy se ne restasse fuori, tutto qua. Se poi me li fanno gratis, idoli !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@kepp88 stile cerberus di mass effect 2, sarebbe ?

@kepp88 stile cerberus di mass effect 2, sarebbe ?
In Mass Effect 2 c'è un codice che permette di attivare una rete dalla quale scaricare i dlc che escono. Se si compra il gioco usato, quindi senza codice, per avere i dlc si deve comprare l'accesso alla rete, che costa 1200mp.

ma infatti prima uscirà il gioco e poi vedremo..

le immagini spaccano davvero.. sono le prime immagini un po più gameplay..

bbgZjbbnF.jpg

pITvnendN.jpg

SYelVlmOp.jpg

YyEiZvhHK.jpg

YfyaSwSeQ.jpg

ZepydLLma.jpg

UMdkFCHGJ.jpg

ypRJXJNoz.jpg

Capolavoro

ciao volevo chiedervi:di cosa parla questo titolo?non spaventatevi,non ho la 360,però ho un pc potente e volevo giocarlo,il trailer sembra bello e graficamente ottimo(illuminazioni fantastiche)

ciao volevo chiedervi:di cosa parla questo titolo?non spaventatevi,non ho la 360,però ho un pc potente e volevo giocarlo,il trailer sembra bello e graficamente ottimo(illuminazioni fantastiche)
Mi spiace per te ma è Esclusiva XBOX 360.

in parole molto povere è un survival horror\thriller, ma non potrai giocarlo su pc è esclusiva 360.

per chi si lamenta dei DLC lo avevano già detto mesi fa che ci sarebbero stati dei DLC

Mi dispiace per te ma su pc è stato annullato..è only 360...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro