Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fosse stato free roaming di giorno non sarebbe stato malissimo.. ma di notte preferisco una trama perfetta che girare a casaccio..noooooooooooo cioè se non c'è il freeroaming mi cala un sacco..mi attirava troppo l'idea del freeroaming horror, a prescindere che sia un capolavoro, ma il free roaming al mio voto farà scendere di molto la valutazione.. :(
io spero soltanto che non sia simile a quella roba che hai come avatarSe voglio il free roaming mi gioco GTA sinceramente... da Alan Wake voglio sopratutto la tensione.
Hype in quantità! Me lo regalerò per il compleanno^^ forse in versione collector's per via della custodia simil libro molto originale^^ Penso e spero ci saranno alcuni rimandi alle atmosfere e all'immaginario dei romanzi di Stephen King (in primis Secret Window per es.).
Non c'è fretta per la prossima generazione, comunicano i Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRemedy in “no hurry” for next-gen consoles
Ti quoto al 1000x1000Se voglio il free roaming mi gioco GTA sinceramente... da Alan Wake voglio sopratutto la tensione.
Vero ma ti sei dimenticato di dire che :se fosse stato free roaming di giorno non sarebbe stato malissimo.. ma di notte preferisco una trama perfetta che girare a casaccio..
non la penso come te.. mi dispiace.. per curare ogni minimo particolare della trama.. ogni minimo evento, non ci deve essere freeroaming.. è una costante alquanto assodata.. poi shenmue purtroppo non l'ho potuto giocare, ma non credo che sia paragonbile alla trama di un mass effect 2, ma anche se lo fosse ricordiamoci che shenmue fu un dispendio di denaro enorme e fu una delle cause della bancarotta della sega.. detto niente insomma..Vero ma ti sei dimenticato di dire che :Se lo fanno bene ne esce fuori un capolavoro, altroche'. Pensa ad una cittadina viva e pulsante di vita, come in ShenMue o Yakuza, e ambienta il tutto in una storia horror oppure schiaffaci un bel serial killer e poi vedi che figata viene fuori! Comunque un luogo liberamente esplorabile con tot cose da fare/vedere e PnG con cui interagire e' quello che manca a Mass Effect 2, ed e' un difetto piuttosto grave secondo me. Se aspiri a fare un gioco meta' RPG e meta' Action non puoi escludere la parte esplorativa, anzi dovresti basare il tutto proprio su questo. Ok la quest principale, ma le sub quest io voglio "scoprirle" andando a zonzo per la citta'/contea quel che e', e interagendo con gli altri personaggi.
Se faranno questo in Alan Wake saro' strafelicissimo, se no amen, sara' "solo" un survival horror con l'ambientazione piu' evocativa degli ultimi anni.
Pare che cmq AW non sia un "horror" ma un thriller...e c'è differenza.