Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non proprio, Alan Wake è come una specie di telefilm a stagioni.La prima sarà contenuta nel gioco finale con tanto di conclusione di stagione, poi verranno rilasciati DLC con nuove missioni e che racconteranno la 2a stagione
ed ecco la mia attesa per il titolo cala a picco:sisi:

Ripeto che non è nulla di confermato ufficialmente, ma si tratta di un insieme di dichiarazioni da parte della Remedy e varie notizie molto attendibili.

Quindi la presenza di questi DLC sarà certa al 99%

Gente non iniziamo a bagnarci prima di piovere, onestamente io sui dlc non ci ho capito molto, tanto vale attendere l'uscita del gioco e agire di conseguenza ai fatti.

so soltanto che desidero maledettamente di giocarlo, poi se volete ridere, rimanere indignati ecc... fate pure :unsisi:

mah.. il finale ci sarà e sarà ben fatto.. questo è l'importante.. poi per i dlc se saranno ben fatti si compreranno.. non vedo lo scandalo.. anzi..

Io la vedo più come una cosa alla gta, e non vedo quale sia il problema onestamente. Spero di non sbagliarmi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah.. il finale ci sarà e sarà ben fatto.. questo è l'importante.. poi per i dlc se saranno ben fatti si compreranno.. non vedo lo scandalo.. anzi..
spero vivamente che i dlc saranno un'aggiunta,perchè se il gioco è in qualche modo incompleto me lo compro quando scende a 20 euro.

Io la vedo più come una cosa alla gta, e non vedo quale sia il problema onestamente. Spero di non sbagliarmi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su quello son d'accordo, ma qua pare si stia spacciando che il finale di AW sia a pagamento, e ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@giuppy: mi prendi la dichiarazione dei remedy dove dicono che il gioco non sarà completo ?

@giuppy: mi prendi la dichiarazione dei remedy dove dicono che il gioco non sarà completo ?
ma io mica ho detto che ne ho la sicurezza,anzi non ne sapevo nulla fin quando ho letto gli ultimi messaggi del topic.non credo nemmeno io che facciano una boiata del genere,per un gioco di questo livello poi.

kep88: bene,ora la mia ttesa risale:asd:

Si può considerare Alan Wake come la prima stagione di una serie televisiva, e proprio come avviene nelle controparti televisive, alla fine del titolo si avrà una conclusione soddisfacente che lascerà, tuttavia, delle porte aperte....Abbiamo sempre pensato ad Alan Wake in un discorso più ampio del singolo gioco, tuttavia anche avendo già annunciato qualche DLC, i lavori al riguardo non cominceranno prima della fuoriuscita del gioco stesso".
Fine della discussione per quanto mi riguarda, buon proseguimento :unsisi:

Su quello son d'accordo, ma qua pare si stia spacciando che il finale di AW sia a pagamento, e ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci tengo a precisare che non ho mai spacciato che il finale di AW si su DLC, ma sto postando le news e costatando l'effettiva importanza di questi DLC nel plot del gioco. Giocare solo il gioco sarebbe come vedere la prima serie di un telefilm, mentre acquistare i DLC sara come vedere anche la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io direi che se il videogame vale deve essere acquistato. Se poi ci saranno dlc, si giudicheranno quelli daparte...
Ma io sull'acquisto non ho il minimo dubbio: Mio al D1, e ribadisco che non ho il live :kappe:

comunque ne approfitto per dire che i volti non mi fanno gridare al miracolo. Le ambientazioni sembrano ottime, ma in quanto a espressioni facciali mi pare che siamo nella norma. Nulla di grave, ma da quel poco che ho visto il paragone con la concorrenza è un po' fuori luogo per certi aspetti. Una domanda: che motore usa questi videogame?

comunque ne approfitto per dire che i volti non mi fanno gridare al miracolo. Le ambientazioni sembrano ottime, ma in quanto a espressioni facciali mi pare che siamo nella norma. Nulla di grave, ma da quel poco che ho visto il paragone con la concorrenza è un po' fuori luogo per certi aspetti. Una domanda: che motore usa questi videogame?
Motore proprietario, fatto apposta per il gioco

Motore proprietario, fatto apposta per il gioco
Le caratteristiche tecniche del gioco sono le seguenti

Stando al moderatore del forum ufficiale di Alan Wake, infatti, il gioco avrà un filtro anti-aliasing regolato a 4x, una risoluzione nativa di 720p (standard HD Ready), e una velocità minima di aggiornamento delle immagini a schermo di 30 fotogrammi al secondo (che saliranno a 60 nei menù e nelle fasi di lettura dei manoscritti): a tal proposito, però, lo stesso moderatore ammette candidamente che al momento esistono dei problemi di fluidità di aggiornamento dei fotogrammi nelle fasi di gioco più concitate, che comunque (si spera) saranno quasi sicuramente superati prima del giorno di lancio.

Fonte: sito concorrente

Dalle notizie di Spazio mi pare che non ci sia nulla di che preoccuparsi. L'importante è che il numero di stagioni non raggiunga quello di Beautiful :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro