Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono a norma le dimension fore è il tuo schermo del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon puoi avere questa firma enorme,modificala
cmq come vi sentite siamo vicini a L'evento videoludico più emozionante di tutti i tempi???
Anche a me sfora la tua firma...:wush:sono a norma le dimension fore è il tuo schermo del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper il secondo punto...che dire io ho una rivista qua del Novembre 2006 dove c'è un'anteprima di Alan Wake...essere arrivati a questo punto finalmente mi fa ben sperare vai ALAN![]()
qualcuno gli dia dei fazzolettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz ragazzi non riesco più a rivedere il video, anzi non riesco a vedere più nessun video su youtube:Morris82:Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Scusate l'OT ma da quando ho visto il trailer mi sono hyppato a manetta:morristend:
Anche a me sfora la tua firma...:wush:
La tua firma è fuori norma di più di 500pxl, editala che rischi il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno gli dia dei fazzolettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai manca meno di 1mese e già melo sogno di notte
gelosi!!
o a me mi si vede normale:
L'hanno un po' tutti i siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena visto la limited su Zavvi (52€), quindi non credo sia esclusiva GS
Niente da fare, Alone è come il prezzemolo.speriamo bene,purtroppo la storia videoludica recente insegna che spesso dopo una gestazione cosi lunga,la montagna partorisce il topolino,io ho una strana sensazione vedendo questo alan wake girare con la torcia,mi ricorda molto silent hill,il che non è un male,perlomeno i primi 2 capitoli di sh,ma mi ricorda ancora quell'obbrobrio di alone in the dark 3...........per mio parere il gioco piu brutto,che ho giocato sulla 360...con un sistema di controllo impossibile...ho molta fiducia in questo alan wake,speriamo bene,non lo prenderò però al lancio....meglio prima raccogliere qualche opinione.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
disolito si inviano messaggi sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....la modifico[/ot]La tua firma è fuori norma di più di 500pxl, editala che rischi il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ho già detto di AW c'erano anteprime a Novembre del 2006...Non resisterò un altro mese, aiuto.
Si ma dopo l'ultimo video mi è aumentata la salivazione e ora giro con un secchiello sotto la bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifcome ho già detto di AW c'erano anteprime a Novembre del 2006...
Secondo me fa sempre parte dell'engine di giocoL'hanno un po' tutti i siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il volto stradettagliato per me è in CG...troppo lo stacco con il resto del video. Francamente è un dettaglio insignificante, è il titolo che aspetto di più dopo Other M.
La prima è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è troppo netto lo stacco.Eccoti servito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
:o
Si ma inevitabilmente è un ottimo risultatoLa prima è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è troppo netto lo stacco.