Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
awakesoakedwoman.gif
OMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non puoi avere questa firma enorme,modificala
cmq come vi sentite siamo vicini a L'evento videoludico più emozionante di tutti i tempi???
sono a norma le dimension fore è il tuo schermo del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per il secondo punto...che dire io ho una rivista qua del Novembre 2006 dove c'è un'anteprima di Alan Wake...essere arrivati a questo punto finalmente mi fa ben sperare vai ALAN :dajee:

Azz ragazzi non riesco più a rivedere il video, anzi non riesco a vedere più nessun video su youtube:Morris82:

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Scusate l'OT ma da quando ho visto il trailer mi sono hyppato a manetta:morristend:

sono a norma le dimension fore è il tuo schermo del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper il secondo punto...che dire io ho una rivista qua del Novembre 2006 dove c'è un'anteprima di Alan Wake...essere arrivati a questo punto finalmente mi fa ben sperare vai ALAN :dajee:
Anche a me sfora la tua firma...:wush:

Azz ragazzi non riesco più a rivedere il video, anzi non riesco a vedere più nessun video su youtube:Morris82:Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Scusate l'OT ma da quando ho visto il trailer mi sono hyppato a manetta:morristend:
qualcuno gli dia dei fazzolettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai manca meno di 1mese e già melo sogno di notte

Anche a me sfora la tua firma...:wush:

gelosi!! :unsisi:

o a me mi si vede normale:

speriamo bene,purtroppo la storia videoludica recente insegna che spesso dopo una gestazione cosi lunga,la montagna partorisce il topolino,io ho una strana sensazione vedendo questo alan wake girare con la torcia,mi ricorda molto silent hill,il che non è un male,perlomeno i primi 2 capitoli di sh,ma mi ricorda ancora quell'obbrobrio di alone in the dark 3...........per mio parere il gioco piu brutto,che ho giocato sulla 360...con un sistema di controllo impossibile...

ho molta fiducia in questo alan wake,speriamo bene,non lo prenderò però al lancio....meglio prima raccogliere qualche opinione.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno gli dia dei fazzolettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Oramai manca meno di 1mese e già melo sogno di notte

gelosi!! :unsisi:

o a me mi si vede normale:

La tua firma è fuori norma di più di 500pxl, editala che rischi il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena visto la limited su Zavvi (52€), quindi non credo sia esclusiva GS
L'hanno un po' tutti i siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il volto stradettagliato per me è in CG...troppo lo stacco con il resto del video. Francamente è un dettaglio insignificante, è il titolo che aspetto di più dopo Other M.

speriamo bene,purtroppo la storia videoludica recente insegna che spesso dopo una gestazione cosi lunga,la montagna partorisce il topolino,io ho una strana sensazione vedendo questo alan wake girare con la torcia,mi ricorda molto silent hill,il che non è un male,perlomeno i primi 2 capitoli di sh,ma mi ricorda ancora quell'obbrobrio di alone in the dark 3...........per mio parere il gioco piu brutto,che ho giocato sulla 360...con un sistema di controllo impossibile...ho molta fiducia in questo alan wake,speriamo bene,non lo prenderò però al lancio....meglio prima raccogliere qualche opinione.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente da fare, Alone è come il prezzemolo.

Cmq Alone in The Dark aveva delle intuizioni geniali (l'inventario nella giacca, la possibilità di combinare le armi, il fuoco intelligente...ecc)

E' stato mortificato a una trama 'nsomma e dai controlli osceni. In più, GTA ha fatto dei danni a questa saga.

Il gioco più brutto per 360 è Shadowrun ^^ cmq e Bullet Witch subito dopo (anche se adoro la giapponesità del gioco e Alicia ^^)

La tua firma è fuori norma di più di 500pxl, editala che rischi il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
disolito si inviano messaggi sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif....la modifico[/ot]

BELLISSIMO IL TRAILER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

come ho già detto di AW c'erano anteprime a Novembre del 2006...
Si ma dopo l'ultimo video mi è aumentata la salivazione e ora giro con un secchiello sotto la bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'hanno un po' tutti i siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il volto stradettagliato per me è in CG...troppo lo stacco con il resto del video. Francamente è un dettaglio insignificante, è il titolo che aspetto di più dopo Other M.
Secondo me fa sempre parte dell'engine di gioco :unsisi:

Eccoti servito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
awakesoakedwoman.gif

awake_calmdown.gif

:o
La prima è CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è troppo netto lo stacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro