Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io l'ho visto... ;P

Vi aspetta sicuramente un gran gioco...

In verita' alcune cose che si vedono in quel video mi hanno lasciato perlomeno perplesso

non mi ha entusiasmato vedere una sorta di divinita' che parla dalla luce e che ti passa pistola e torcia... O_o

ma confido che sia solo un piccolo pezzo di un puzzle molto complesso chee trovera' il suo senso piu' avanti...

Per il resto sembra estremamente promettente, anche se complice forse lo streaming, non mi sembra abbiano risolto completamente i problemi di tearing, tant'e' che a volte non sembra fluidissimo...

Ma come ho anticipato il video potrebbe essere viziato da problemi derivanti dallo streaming...

Sui vostri televisori si vedra' diecimila volte meglio e certamente piu' fluido...

Io l'ho visto... ;P
Vi aspetta sicuramente un gran gioco...

In verita' alcune cose che si vedono in quel video mi hanno lasciato perlomeno perplesso

non mi ha entusiasmato vedere una sorta di divinita' che parla dalla luce e che ti passa pistola e torcia... O_o

ma confido che sia solo un piccolo pezzo di un puzzle molto complesso chee trovera' il suo senso piu' avanti...

Per il resto sembra estremamente promettente, anche se complice forse lo streaming, non mi sembra abbiano risolto completamente i problemi di tearing, tant'e' che a volte non sembra fluidissimo...

Ma come ho anticipato il video potrebbe essere viziato da problemi derivanti dallo streaming...

Sui vostri televisori si vedra' diecimila volte meglio e certamente piu' fluido...

O mamma che faccio klikko il tuo spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura::tonino:

Perchè avete messo questi videooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Devo resistere, basta solo uscire da questo topic...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

O mamma che faccio klikko il tuo spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura::tonino:
Non cliccare :\

Quei video non li guarderò neanche se in cambio mi offrono il gioco aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto lo pago 70 euri, ma quando lo giocherò sarà la prima fottuta volta che vedrò Alan Wake muoversi su uno schermo

Devo resistere, non devo cliccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ne va del tuo onore :Morris82:
Non posso, non devo. Per distrarmi conterò quante pecore ci sono in quest'immagine:

pecore.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro