M
Mirror
Dai raga coraggio qualcuno klikki :stema:Piuttosto che guardarli mi faccio sodomizzare dal Travello :Morris82:
OK chiamo Travello per tutti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai raga coraggio qualcuno klikki :stema:Piuttosto che guardarli mi faccio sodomizzare dal Travello :Morris82:
Non dirmi che hai peccato :Morris82:*** mio che grafica............
Io l'ho visto... ;P
Vi aspetta sicuramente un gran gioco...
In verita' alcune cose che si vedono in quel video mi hanno lasciato perlomeno perplesso
non mi ha entusiasmato vedere una sorta di divinita' che parla dalla luce e che ti passa pistola e torcia... O_o
ma confido che sia solo un piccolo pezzo di un puzzle molto complesso chee trovera' il suo senso piu' avanti...
Per il resto sembra estremamente promettente, anche se complice forse lo streaming, non mi sembra abbiano risolto completamente i problemi di tearing, tant'e' che a volte non sembra fluidissimo...
Ma come ho anticipato il video potrebbe essere viziato da problemi derivanti dallo streaming...
Sui vostri televisori si vedra' diecimila volte meglio e certamente piu' fluido...
Non cliccare :\O mamma che faccio klikko il tuo spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:tonino:
I primi 20 secondi, sì ;DNon dirmi che hai peccato :Morris82:
ban in arrivo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ne va del tuo onore :Morris82:Devo resistere, non devo cliccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNe va del tuo onore :Morris82:
Non posso, non devo. Per distrarmi conterò quante pecore ci sono in quest'immagine:Ne va del tuo onore :Morris82:
Lì in mezzo ci vedo Alan Wake,è normale?:.bip:Non posso, non devo. Per distrarmi conterò quante pecore ci sono in quest'immagine:
![]()