Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non posso, non devo. Per distrarmi conterò quante pecore ci sono in quest'immagine:

pecore.jpg
136 contante per te

Lì in mezzo ci vedo Alan Wake,è normale?:.bip:
bè l'ambientazione ci somiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è inutile che cerchiamo di distrarci....:( immaginate ad averlo ora nelle nostre camere e ''press start''

ho provato a vederlo ma in crucco mi cala l'appeal

Ma qual'è il video nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png looool.

Comunque se sto gioco avrò una buona longevità,mi sà che un pensierino celo faccio.

Mi voglio promettere che quando avrò Alan Wake ci giocherò solo dalle 24.00 in poi...... con la luce del giorno avrà metà del suo effetto.

Mi voglio promettere che quando avrò Alan Wake ci giocherò solo dalle 24.00 in poi...... con la luce del giorno avrà metà del suo effetto.
Un pò come ho fatto io per dead space.....madò,prima di andare a letto,avevo paura ad andare anche in cucina xD!!!!!.

Ma qual'è il video nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png looool.
Quello a cui si riferisce il titolo è "Building the thriller", è linkato al primo post.

Ah ok grazie,l'avevo già visto sul live di xbox allora......pensavo fosse un'altro XD.

Comunque questo titolo tecnicamente fa paura!!!!

Spero di non andare troppo OT, ma da grande estimatore della saga di Twin Peaks, considerato il fatto che Alan Wake, a detta degli stessi sviluppatori, prende molto da questo telefilm, suggerisco a chi ha la passione delle storie misteriose e oscure di vederlo per alleviare l'attesa. Ne vale davvero la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho visto i primi 12 minuti e devo ammettere che anche se sono sonaro che è davvero bello e inquietante
Lol, e che significa? Che se sei sonaro non puoi dare un giudizio obiettivo? Suvvia, tutti possono farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque hai proprio ragione, sembra davvero tosto!

Lol, e che significa? Che se sei sonaro non puoi dare un giudizio obiettivo? Suvvia, tutti possono farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque hai proprio ragione, sembra davvero tosto!
no che sono sonaro e nn invidio particolarmente le esclusive xbox..però questo alan wake mi spiace che non esca sulla play tuttu qui..

Spero di non andare troppo OT, ma da grande estimatore della saga di Twin Peaks, considerato il fatto che Alan Wake, a detta degli stessi sviluppatori, prende molto da questo telefilm, suggerisco a chi ha la passione delle storie misteriose e oscure di vederlo per alleviare l'attesa. Ne vale davvero la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una giusta osservazione e vi dò un consiglio illuminante se l'attesa vi strazia :

DEADLY PREMONITION.

Merita davvero.

Una giusta osservazione e vi dò un consiglio illuminante se l'attesa vi strazia : DEADLY PREMONITION.

Merita davvero.
E come si fa se il gioco non è regionfree e non si sa di una versione PAL? =_=

Pubblicità
Pubblicità
Indietro