O
Origin
136 contante per teNon posso, non devo. Per distrarmi conterò quante pecore ci sono in quest'immagine:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
136 contante per teNon posso, non devo. Per distrarmi conterò quante pecore ci sono in quest'immagine:
![]()
bè l'ambientazione ci somiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLì in mezzo ci vedo Alan Wake,è normale?:.bip:
Un pò come ho fatto io per dead space.....madò,prima di andare a letto,avevo paura ad andare anche in cucina xD!!!!!.Mi voglio promettere che quando avrò Alan Wake ci giocherò solo dalle 24.00 in poi...... con la luce del giorno avrà metà del suo effetto.
Quello a cui si riferisce il titolo è "Building the thriller", è linkato al primo post.Ma qual'è il video nuovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png looool.
Lol, e che significa? Che se sei sonaro non puoi dare un giudizio obiettivo? Suvvia, tutti possono farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque hai proprio ragione, sembra davvero tosto!io ho visto i primi 12 minuti e devo ammettere che anche se sono sonaro che è davvero bello e inquietante
no che sono sonaro e nn invidio particolarmente le esclusive xbox..però questo alan wake mi spiace che non esca sulla play tuttu qui..Lol, e che significa? Che se sei sonaro non puoi dare un giudizio obiettivo? Suvvia, tutti possono farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque hai proprio ragione, sembra davvero tosto!
Tentatore:nitro2:Non klikkate i primi 12 minuti di AW ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:wush:
http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=1589&pk=13801
http://www.gamepro.de/index.cfm?pid=386&pk=2299
Una giusta osservazione e vi dò un consiglio illuminante se l'attesa vi strazia :Spero di non andare troppo OT, ma da grande estimatore della saga di Twin Peaks, considerato il fatto che Alan Wake, a detta degli stessi sviluppatori, prende molto da questo telefilm, suggerisco a chi ha la passione delle storie misteriose e oscure di vederlo per alleviare l'attesa. Ne vale davvero la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come si fa se il gioco non è regionfree e non si sa di una versione PAL? =_=Una giusta osservazione e vi dò un consiglio illuminante se l'attesa vi strazia : DEADLY PREMONITION.
Merita davvero.