Shadax
Winter "Solstice" is Coming
no perche sè sei bravo diventa più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIl contrario, no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perche sè sei bravo diventa più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIl contrario, no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: Sito ConcorrenteTramite YouTube è già possibile ammirare i primi due episodi che saranno diffusi ufficialmente da domani attraverso Xbox 360 per gli abbonati Gold e dal 27 aprile per quelli Silver. Per chi non lo sapesse, questa serie di corti, intitolata Bright Falls, avrà cadenza settimanale fino all’uscità del gioco, fissata per il 14 maggio.
ma non è un j-rpg10-16 ore??Grande, grande delusione. Mi aspettavo ben altro...
... E' un gioco abbastanza lineare, come si può essere delusi di 15 ore di gioco?10-16 ore??Grande, grande delusione. Mi aspettavo ben altro...
Come ho già detto, meglio 10 ore intense, che 20 ore noiosema non è un j-rpg
Spe mi son perso qualcosa, l'hanno detto i remedy o chi altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno perche sè sei bravo diventa più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
C'era una news secondo la quale la difficoltà si calibra rispetto all'abilità con cui il giocatore affronta le situazioni, fin dalle prime fasi di gioco. E' una cosa che accadeva già in Max Payne se non erro, ma questo non significa che i più bravi ci metteranno di più, ma piuttosto ognuno avrà una difficoltà tendenzialmente pari al suo valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpe mi son perso qualcosa, l'hanno detto i remedy o chi altro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindiC'era una news secondo la quale la difficoltà si calibra rispetto all'abilità con cui il giocatore affronta le situazioni, fin dalle prime fasi di gioco. E' una cosa che accadeva già in Max Payne se non erro, ma questo non significa che i più bravi ci metteranno di più, ma piuttosto ognuno avrà una difficoltà tendenzialmente pari al suo valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicevano invece che la durata era molto maggiore.ma non è un j-rpg
Dicevano invece che la durata era molto maggiore.Allora gioco di nuovo ancora a dead space. Boh, non so proprio, ricomincerò a giocare ad oblivion...
Ok vai tranquillo,mentre tu ricominci Dead Space e Oblivion noi giochiamo ad Alan Wake...Dicevano invece che la durata era molto maggiore.Allora gioco di nuovo ancora a dead space. Boh, non so proprio, ricomincerò a giocare ad oblivion...
lo avrai lo stesso il 14 xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate ehh....: ma com'è che l'ho prenotato al GS per il 21 maggio,e ora vedo che esce il 14....![]()
Se il sistema fosse perfetto sì, lo scopo sarebbe quello, ma ovviamente dipenderà sempre da come lo si affronta suppongo.quindichecchina=10 ore
campione=10 ore
giusto?
Ma chi lo diceva? Notizie ufficiali in merito non ne sono mai uscite che io ricordi, e visti i due Max Payne, che non sono di certo i giochi più longevi della storia, per quanto mi riguarda una durata superiore alle 10 ore è ottima.Dicevano invece che la durata era molto maggiore.
Lo dicevano gli sviluppatori anni fa, quando era un gioco esemplarmente free-roaming...Se il sistema fosse perfetto sì, lo scopo sarebbe quello, ma ovviamente dipenderà sempre da come lo si affronta suppongo.
Ma chi lo diceva? Notizie ufficiali in merito non ne sono mai uscite che io ricordi, e visti i due Max Payne, che non sono di certo i giochi più longevi della storia, per quanto mi riguarda una durata superiore alle 10 ore è ottima.
Sam Lake, lo sceneggiatore di Alan Wake, ha rivelato che il summenzionato gioco fu concepito inizialmente come un titolo dal mondo aperto, per poi essere convertito a gioco decisamente più lineare e guidato.Lo dicevano gli sviluppatori anni fa, quando era un gioco esemplarmente free-roaming...