Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ben vengano i DLC... Mi aspetto un Game Of the Year. Vai Alan!!!!
ma come ben vengano! alla fine sarà pure un ottimo gioco, ma intanto sborso 70 euro all'inizio e poi 400/800 se va bene mp a miglioria?!? Ma non si può sentire

Si neanche io lo scaffalerò probabilmente...però anche questo uso improrpio dei DLC come patch per introdurre animazioni e migliorie al motore di gioco mi fa imbestialire
farlo uscire 10 giorni dopo senza perculare la gente non era meglio?...

e chi glieli toglie tutti quei soldi in più che ficcheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sono intenzionato all'acquisto, insomma, mi attira tanto da sempre....

ma ho un contro davvero notevole, non mi piaciono gli horror, volevo iniziare con questo dato che l'ambientazione mi piace davvero tantissimo... ma l'altro fattore contro è che ok è horror e se fosse normale ci passerei sopra... solo che ci sono quei fantasmi... io ho una paura boia, me li sognerei la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io i dlc non li scaricherò mai,ma il gioco me lo pappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo già mi spingerebbe a scaffalarlo:sisi:
Ma davvero oh, a me la cosa fa soltanto imbestialire,spero soltando che la spesa di 70 euro basti per godersi il gioco e la trama...

Nei DLC che usciranno dopo il gioco, l'engine che muove Alan Wake subirà miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio animazioni facciali migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Remedy non si vuole fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E che brazz dopo 5 anni ancora vogliono migliorarsi...evidentemente il materiale è troppo, e ulteriori miglioramenti andrebbero solamente a ritardare l'uscita, cosa che non verrebbe apprezzata dai fan che oramai lo attendono da troppo tempo. Cmq non capisco la patch unita al DLC. A questo punto potrebbero rilasciarle separatamente:morristend:

E che brazz dopo 5 anni ancora vogliono migliorarsi...evidentemente il materiale è troppo, e ulteriori miglioramenti andrebbero solamente a ritardare l'uscita, cosa che non verrebbe apprezzata dai fan che oramai lo attendono da troppo tempo. Cmq non capisco la patch unita al DLC. A questo punto potrebbero rilasciarle separatamente:morristend:
La risposta è $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ tanti $$$$$$$//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me se devo dire la verità ma non lo faròche palle sti dlc
Ragazzi cos'è sta storia dei DLC?

Non erano per chi prenotava la limited?

Hanno confermato che usciranno dopo il gioco?

Se è così guardate mi incazzo come una bestia io queste prese per i fondelli non le accetto.

I remedy non possono dopo tutti questi anni farmi un gioco da scaricare in DLC...

Il plot del gioco è completo. Evidentemente non possono aggiungere altro materiale, ergo rialsceranno DLC. Il primo sarà disponibile già con la Limited.

Cmq io non mi preoccupo più di tanto, Remedy chiarì tempo fa che il gioco è completo e che il finale lo è altrettanto. Alla fine chi vuole scarcarli, li scarica, chi non vuole, semplicemente non lo fa. La grafica è bellissima così com'è, di certo non vado a spendere 800 mp per un mezzo episodio e qualche poligono in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il plot del gioco è completo. Evidentemente non possono aggiungere altro materiale, ergo rialsceranno DLC. Il primo sarà disponibile già con la Limited.Cmq io non mi preoccupo più di tanto, Remedy chiarì tempo fa che il gioco è completo e che il finale lo è altrettanto. Alla fine chi vuole scarcarli, li scarica, chi non vuole, semplicemente non lo fa. La grafica è bellissima così com'è, di certo non vado a spendere 800 mp per un mezzo episodio e qualche poligono in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
completamente daccordo.

Il plot del gioco è completo. Evidentemente non possono aggiungere altro materiale, ergo rialsceranno DLC. Il primo sarà disponibile già con la Limited.Cmq io non mi preoccupo più di tanto, Remedy chiarì tempo fa che il gioco è completo e che il finale lo è altrettanto. Alla fine chi vuole scarcarli, li scarica, chi non vuole, semplicemente non lo fa. La grafica è bellissima così com'è, di certo non vado a spendere 800 mp per un mezzo episodio e qualche poligono in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda speriamo è il titolo che attendo di più per 360 ed uno di quelli da me più desiderati nel 2010.

Sono impazzito per Alan Wake dalla prima volta che l'ho visto.

La grafica è stupenda e no non parlo di tecnica o di mera potenza tecnologica ma dello stile e dell'impatto emotivo che luci ed ombre creano in questo gioco, dell''atmosfera è la più bella grafica fotorealistica che io abbia mai visto e lo dico da possessore di PS3 della quale si vantano le esclusive.

Alan Wake sembra essere un'esperienza allucinante nel verso senso della parola, apprezzo quello che sembra essere unico come stile seppur effettivamente non proponga nulla di nuovo ma lo fa in modo suo e riconoscibile.

Amo i Remedy ho sempre creduto in loro da quando ho giocato i due Max Payne davvero mi dispiacerebbe se mi dessero un gioco incompleto.

Attenderò non lo prenderò al lancio se il gioco sarà incompleto lo si verrà a scoprire.

Nei DLC che usciranno dopo il gioco, l'engine che muove Alan Wake subirà miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio animazioni facciali migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Remedy non si vuole fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questa news la vedo come una conferma implicita al fatto che la versione principale del gioco era quella PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbuò Remedy è entrata giusto con Alan Wake nel mondo console, ha tempo per migliorarsi ed integrare il suo team con sviluppatori esperti in ambito console. Ciò non toglie che il suo comportamento sia poco rispettoso per i giocatori, sia pcisti che boxari...

Articolo sulla fisica dei vestiti:

http://www.gamasutra.com/view/feature/4383/the_secrets_of_cloth_simulation_in_.php?page=1

Guarda speriamo è il titolo che attendo di più per 360 ed uno di quelli da me più desiderati nel 2010.Sono impazzito per Alan Wake dalla prima volta che l'ho visto.

La grafica è stupenda e no non parlo di tecnica o di mera potenza tecnologica ma dello stile e dell'impatto emotivo che luci ed ombre creano in questo gioco, dell''atmosfera è la più bella grafica fotorealistica che io abbia mai visto e lo dico da possessore di PS3 della quale si vantano le esclusive.

Alan Wake sembra essere un'esperienza allucinante nel verso senso della parola, apprezzo quello che sembra essere unico come stile seppur effettivamente non proponga nulla di nuovo ma lo fa in modo suo e riconoscibile.

Amo i Remedy ho sempre creduto in loro da quando ho giocato i due Max Payne davvero mi dispiacerebbe se mi dessero un gioco incompleto.

Attenderò non lo prenderò al lancio se il gioco sarà incompleto lo si verrà a scoprire.
Ho trovato questa news di spaziogames, diciamo che grossomodo chiarisce la storia dei DLC.

Alan Wake definito come primo episodio

NEWS DEL

20/02/2010

A cura di:

Giovanni "DeViLJaVaN" Gallo

Remedy ha confermato i suoi piani di continuare la storia di Alan Wake al di là dei DLC, con un potenziale seguito che potrebbe essere definito come la seconda stagione di una serie TV.

Oskari Häkkinen, a capo del gruppo di sviluppatori, ha dichiarato che i DLC già annunciati avranno il compito di fungere da "collante" tra Alan Wake ed il suo eventuale seguito, fugando ogni dubbio riguardo il timore che, per vedere la fine effettiva del gioco, fosse necessario procedere al loro acquisto. Citando direttamente Häkkinen: "Si può considerare Alan Wake come la prima stagione di una serie televisiva, e proprio come avviene nelle controparti televisive, alla fine del titolo si avrà una conclusione soddisfacente che lascerà, tuttavia, delle porte aperte....Abbiamo sempre pensato ad Alan Wake in un discorso più ampio del singolo gioco, tuttavia anche avendo già annunciato qualche DLC, i lavori al riguardo non cominceranno prima della fuoriuscita del gioco stesso".

Tutto sommato Alan Wake può considerarsi come la prima stagione di una serie televisiva. Quindi il finale sarà completo, ma allo stesso tempo aperto per un possibile seguito. E i DLC faranno semplicemente da tramite tra la prima stagione e la seconda:sisi:

Questa news la vedo come una conferma implicita al fatto che la versione principale del gioco era quella PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbuò Remedy è entrata giusto con Alan Wake nel mondo console, ha tempo per migliorarsi ed integrare il suo team con sviluppatori esperti in ambito console. Ciò non toglie che il suo comportamento sia poco rispettoso per i giocatori, sia pcisti che boxari...

Articolo sulla fisica dei vestiti:

http://www.gamasutra.com/view/feature/4383/the_secrets_of_cloth_simulation_in_.php?page=1
Ma le due versioni non erano sviluppate parallelamente?

Ma scusate hanno detto che il dlc oltre ad essere contenuto nella limited è presente anche nelle edizioni "normali" del gioco, per intenderci come è successo con mass effect 2 e gears of war 2, quindi non capisco il problema. Oltretutto il gioco così com'è è completo, il fatto che dicano che stanno lavorando per far uscire capitoli in più del gioco non può che rendermi contento, se per giunta cercano acnorA di migliorarlo non vedo perchè farsi tutte queste teghe..

Ma le due versioni non erano sviluppate parallelamente?
Con un team di 40 persone la vedo difficile...con tutta probabilità quella dichiarazione era di facciata (un team di 40 persone che arriva da 2 titoli pc, si mette improvvisamente a sviluppare in parallelo? Roba avvenuta di recente persino in team enormi come gli InfinityWard ed ubisoft). Potrei sbagliarmi ma con Alan la sh non ha dimostrato di essere troppo sincera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma scusate hanno detto che il dlc oltre ad essere contenuto nella limited è presente anche nelle edizioni "normali" del gioco, per intenderci come è successo con mass effect 2 e gears of war 2, quindi non capisco il problema. Oltretutto il gioco così com'è è completo, il fatto che dicano che stanno lavorando per far uscire capitoli in più del gioco non può che rendermi contento, se per giunta cercano acnorA di migliorarlo non vedo perchè farsi tutte queste teghe..
No qui il timore di molti è il fatto che questi DLC rivelino il vero finale del gioco. In realtà il finale c'è e sarà completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro