Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Questo sarà sicuramente GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo bene,qua o si avrà un capolavoro,o una cagata pazzesca......io non so perchè,ma non mi fido molto...finchè non vedo,e provo starei cauto con gli entusiasmi......rabbrividisco ancora al pensiero di alone in the dark 3,e questo...non so perchè me lo ricorda.........io ci terrei fosse un bel gioco...anche se devo dire che alla fine,aspetto piu con ansia red death redemtion,che questo alan wake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Probabilmente in inglese, non fatevi troppe illusioni...dovrebbero tradurlo in dozzine di lingue visto che esce in tutto il mondo

Probabilmente in inglese, non fatevi troppe illusioni...dovrebbero tradurlo in dozzine di lingue visto che esce in tutto il mondo
Sì, ma danno al priorità all'Italia piuttosto che alla Giamaica :icebad:

Ha l'aria di essere molto bello questo gioco, purtroppo non mio al day one per carenza di soldi:morristend:

Quasi sicuramente ci farò un pensierino se lo troverò usato:sisi:

Cmq bisogna dire che i Remedy sono Finlandesi...finalmente l'Europa si fa valere in ambito videoludico

Ho appena letto che hanno iniziato a sviluppare Alan Wake in 30 e ad oggi sono circa 45 gli impiegati...possibile che esista una SH così piccola?

2gqbwMs66z-UzQd-tZSABL0syMUmYFKg

Bellissima e pensare che il 14 Maggio sarà MIA :Morris82:

Manca poco...

Cmq bisogna dire che i Remedy sono Finlandesi...finalmente l'Europa si fa valere in ambito videoludico
Ho appena letto che hanno iniziato a sviluppare Alan Wake in 30 e ad oggi sono circa 45 gli impiegati...possibile che esista una SH così piccola?
La Remedy si è già fatta valere con Max Payne, veramente un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Remedy si è già fatta valere con Max Payne, veramente un bel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ancor di più con Max Payne 2

Un capolavoro di gameplay, trama e atmosfera

scusate ma si sa il prezzo della collector?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro