A
Akudora
Anche il mio salumaio è scortese...://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei decisamente O.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche il mio salumaio è scortese...://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
![]()
e pensare che 2 mesi sono passati velocissimi...In pratica mancano 10 giorni, lo attendo con la bava alla bocca, mamma mia... Non ci credo, aspetto da 5 anni e 10 giorni mi sembrano infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Più che altro, non definirei incompetenza quella che regna in Italia, bensì inconsapevolezza di una ignoranza e, dunque, una pesante presunzione che praticamente è presente in tutti i settori..Ho prenotato la Limited Edition da Blockbuster ma la commessa (saccente e ignorante) insisteva che esiste un'unica versione del gioco che uscirà il 21 e non il 14; quando le ho chiarito che la prima data era il 21, poi anticipata al 14, ha ribadito seccata che le date cambiano continuamente e che loro hanno quelle ufficiali e non per sentito dire...Quando sono uscito dal negozio ho visto un megamanifesto che pubblicizzava Alan Wake (ovviamente in versione "liscia" e LE) con disponibilità in store dal 14 maggio!
Quasi quasi la volevo trascinare fuori dal negozio ma poi ho pensato che era meglio sputtanarla il giorno dell'uscita del gioco!
Ma che incompetenza regna in Italia: grazie che stanno per chiudere...
ma dai di chi parli? quello con la barbetta è bravo dai XDstessa cosa vale per i commessi del gamestop di lingotto
Ah no! Ne mancano 17 perché la commessa di BB mi ha confidato che esce il 21... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn pratica mancano 10 giorni, lo attendo con la bava alla bocca, mamma mia... Non ci credo, aspetto da 5 anni e 10 giorni mi sembrano infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
di già???accidenti!In America la catena Meijer ha rotto il day one. Mai na volta che succedesse qua in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
da noi mai..vabbè magari in settimana succede pure quà...In America la catena Meijer ha rotto il day one. Mai na volta che succedesse qua in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda noi mai..vabbè magari in settimana succede pure quà...
Di che tipo ?forse al gamestop di rescaldina rompono il dayone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif tutto grazie al mio imbroglio uguale a quello fatto per final fantasy 13, e l'altra volta ha funzionato alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif