Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Come è stato più volte detto, i voti delle recensioni non sono fondamentali per determinare la validità di un gioco. Detto questo, è innegabile come la situazione di qualche giorno fà sia stata determinata dal fatto che metacritic e gamerankings avevano raccolto solo alcune recensioni. Ora che stanno aumentando il voto è salito. E, a dirla tutta, ne mancano molte. Mi quoto:
Di fondamentale non c'è niente per carità... ;p

Però è logico che un titolo che ha raccolto una sfilza di voti positivi come quelli che hai postato,e che raggiunge finora una media voto di 85,non potrà mai essere considerato un "cesso" oggettivamente parlando...al di là dei gusti personali,e dei generi prediletti da ognuno di noi naturalmente... :kappe:

Comunque,nonostante questo periodo sono immerso in Mass Effect 2,e ho un certo FFXIII ancora imballato,credo proprio che la prossima settimana andrò ad accaparrarmi la Limited di Alan...augurandomi di trovarla ancora... :tragic:

Che dite?Ho qualche chance?

ripetitivo non vuol dire che 1 gioco sia LAMMERDA

e ti riquoto per dire anche che tutte le recensioni uscite non solo non mi hanno fatto calare l'hype o mi hanno deluso anzi!!!!!!!!!! la voglia di giocarci mi è aumentata a dismisura sinceramente

edit: in quanto io più del voto leggo i testi delle recensioni ed andy mi ha fatto venire ancora più voglia di immergermi in quell'atmosfera

infatti 8.8 AC e 9 ad AW non sono voti LAMMERDA forse non hai capito che il mio commento non era sarcastico anzi la professionalità sta proprio nel fatto che anche a distanza di anni i recensori sono sempre obbiettivi nell'assegnare i voti:patpat:
chiedo venia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo proprio che la prossima settimana andrò ad accaparrarmi la Limited di Alan...augurandomi di trovarla ancora... :tragic:Che dite?Ho qualche chance?
Senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO

raga ma il gamestop on-line lo puo rompere il day one?

ho ordinato la limited 2 settimane fa circa

raga ma il gamestop on-line lo puo rompere il day one?ho ordinato la limited 2 settimane fa circa
se i negozi "fisici" lo rompono ti arriverà la mail di spedizione!

ragazzi è ufficiale: SONO IN CRISI!!

ho chiamato da GS e la limited non è piu prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif,certo posso provare il giorno dell uscita del gioco ad accaparrarmela, ma se dovessi fallire perchè sono esaurite la delusione sarebbe troppo grande:sisi: qualcuno di voi sa dove posso assicurarmi una (anzi 2 visto che una la devo anche regalare) LIMTED??

se me la perdessi sarebbe davvero un peccato con una delle poche LE davvero degne di essere acquistate

ragazzi è ufficiale: SONO IN CRISI!!ho chiamato da GS e la limited non è piu prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif,certo posso provare il giorno dell uscita del gioco ad accaparrarmela, ma se dovessi fallire perchè sono esaurite la delusione sarebbe troppo grande:sisi: qualcuno di voi sa dove posso assicurarmi una (anzi 2 visto che una la devo anche regalare) LIMTED??

se me la perdessi sarebbe davvero un peccato con una delle poche LE davvero degne di essere acquistate
vedi se lo shop di spazio la vende oppure chiedi direttamente

secondo me in alcune recensioni pesano gli anni di attesa su questo capolavoro, ogni minimo difetto pesa 3 volte tanto un difetto normale visto l'hype e le speculazioni fatte fino ad oggi..

il gioco secondo me sarà ottimo ma avremo un conflitto interiore su quello che è il prodotto e quello che ci aspettavamo...

vedi se lo shop di spazio la vende oppure chiedi direttamente
dal BB si puo prendere la limited? oppure è esclusiva GS?

dal BB si puo prendere la limited? oppure è esclusiva GS?
La limited l'hanno quasi tutti, non è un esclusiva, quella blockbuster e quella Gaystop hanno forse addirittura qualche cosa in più della normale limited, così mi pare di aver capito-

secondo me in alcune recensioni pesano gli anni di attesa su questo capolavoro, ogni minimo difetto pesa 3 volte tanto un difetto normale visto l'hype e le speculazioni fatte fino ad oggi..
il gioco secondo me sarà ottimo ma avremo un conflitto interiore su quello che è il prodotto e quello che ci aspettavamo...
per un videogiocatore qualsiasi può essere così sicuramente ma un redattore che si appresta a scrivere una recensione si deve attenere a criteri obbiettivi e l'hype che ogni persona ha per un singolo gioco che deve uscire non è secondo me un criterio obbiettivo ecco perchè nelle rece di spazio tra i contro non leggi mai "non ha mantenuto le aspettative" oppure "6 anni di sviluppo potevano portare qualcosa di meglio"

per un videogiocatore qualsiasi può essere così sicuramente ma un redattore che si appresta a scrivere una recensione si deve attenere a criteri obbiettivi e l'hype che ogni persona ha per un singolo gioco che deve uscire non è secondo me un criterio obbiettivo ecco perchè nelle rece di spazio tra i contro non leggi mai "non ha mantenuto le aspettative" oppure "6 anni di sviluppo potevano portare qualcosa di meglio"
behoddio.. io certe cose le ho lette in giro, ricordiamo che non tutti i redattori sono seri, o meglio, un pò si soggettività per forza di cose a volte ci scappa.

cmq ho chiamato gamestop, mi chiamano loro appena lo vendono così non mi sego più mentalmente e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me più che tutte queste menate sulla grafica ha deluso il fatto che sia troppo action. A quanto leggo si trovano sempre munizioni in quantità e molte volte questo rovina l'effetto sorpresa(appena trovi le munizioni sai già che arriverà uno scontro). A questo si aggiungono le pagine del manoscritto che a quanto pare spoilerano quello che ti succederà di li a poco. Rendendo il tutto un pò prevedibile.

Questo leggendo le varie recensioni.

io ho sempre preso distanza dalle "pagelle" e dalle rcensioni perchè in primis i redattori (nonostante il massimo impegno) rimangano uomini normali, con i loro gusti e la loro buona dose di fanboysmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

A me più che tutte queste menate sulla grafica ha deluso il fatto che sia troppo action. A quanto leggo si trovano sempre munizioni in quantità e molte volte questo rovina l'effetto sorpresa(appena trovi le munizioni sai già che arriverà uno scontro). A questo si aggiungono le pagine del manoscritto che a quanto pare spoilerano quello che ti succederà di li a poco. Rendendo il tutto un pò prevedibile. Questo leggendo le varie recensioni.
Sta cosa del manoscritto è vera ? Mi sembra abbastanza una cavolata...beh se è cosi' mi sa che me lo finisco senza leggermene nemmeno mezzo per poi rileggerli tutti alla seconda partita che sicuramente faro' perlustrando ogni centimetro di gioco.

Per la facilità io partiro' con la difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questa maniera dovrebbe sentirsi meno questo difetto e il gioco mi durerà anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro