Il libro devo dire che è ben fatto, anche se ci sono molte immagini e alla fine delle 144 pagine tanto sbandierate saranno si e no 30 di un normale libro, anche perchè la scrittura in alcune pagine quando fa leggere degli appunti è molto grande, però è comunque un graditissimo extra scritto egregiamente.
Il coupon per gli extra invece non ho capito se devo aspettare questa estate per scaricare qualcosa.
Sul gioco, ho rifatto il primo capito e buona del secondo per farlo vedere a mio padre, grande stimatore di avventure horror, e ne è rimasto anche lui piacevolmente colpito (oltre a saltare dalla sedia quando uno dei posseduti è apparso dal nulla lanciandomi contro un bidone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e devo dire che non mi sono annoiato per niente a rifarlo, buon segno vuol dire che se continua così non avrò difficoltà a rigiocarlo.
Però alla seconda partita ho fatto una scena bellissima che avevo saltato la prima volta, in pratica c'è un generatore spento sotto un faro e all'improvviso escono 2 posseduti che ti si lanciano contro, ed io mentre la prima volta li ho killati normalmente nella seconda mi sono fiondato al generatore e l'ho acceso proprio mentre uno dei 2 mostri mi stava per colpire con una mazza, si accende il faro dall'alto e i 2 sono esplosi all'improvviso, io e mio padre siamo rimasti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Tra un po' riprendo a giocare, sempre più una goduria, e dire che questo gioco non l'avevo cagato di striscio per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif