Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
hai anche sprecato un cd vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è il cd di mia sorella con sopra le canzoni di irene grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai anche sprecato un cd vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò d'acetone e va via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto provando al Saturn di Marcianise, però mazza quanto ci mettono per rispondere

Maledizione a me che prenoto al Gamestop -.-'
Dai non te la prendere, mi divertirò io anche per te sino al 14 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok basta me ne vado, non voglio il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai non te la prendere, mi divertirò io anche per te sino al 14 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok basta me ne vado, non voglio il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco bravo vai a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi voglio qui tra una mezz'oretta con le prime impressioni.

Confermo, ci sono stato oggi.

Niente, ci sono stato oggi.

P.S. Ho girato tutto il giorno, e non l'ho visto da nessuna parte..

Meglio così avrei rosicato non poco, avendolo prenotato al GS
rega ma ancora con i gs?siete proprio di coccio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il libro devo dire che è ben fatto, anche se ci sono molte immagini e alla fine delle 144 pagine tanto sbandierate saranno si e no 30 di un normale libro, anche perchè la scrittura in alcune pagine quando fa leggere degli appunti è molto grande, però è comunque un graditissimo extra scritto egregiamente.

Il coupon per gli extra invece non ho capito se devo aspettare questa estate per scaricare qualcosa.

Sul gioco, ho rifatto il primo capito e buona del secondo per farlo vedere a mio padre, grande stimatore di avventure horror, e ne è rimasto anche lui piacevolmente colpito (oltre a saltare dalla sedia quando uno dei posseduti è apparso dal nulla lanciandomi contro un bidone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e devo dire che non mi sono annoiato per niente a rifarlo, buon segno vuol dire che se continua così non avrò difficoltà a rigiocarlo.

Però alla seconda partita ho fatto una scena bellissima che avevo saltato la prima volta, in pratica c'è un generatore spento sotto un faro e all'improvviso escono 2 posseduti che ti si lanciano contro, ed io mentre la prima volta li ho killati normalmente nella seconda mi sono fiondato al generatore e l'ho acceso proprio mentre uno dei 2 mostri mi stava per colpire con una mazza, si accende il faro dall'alto e i 2 sono esplosi all'improvviso, io e mio padre siamo rimasti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Tra un po' riprendo a giocare, sempre più una goduria, e dire che questo gioco non l'avevo cagato di striscio per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ordinata la limited!

rega ma ancora con i gs?siete proprio di coccio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se non posti la foto rischi il BAN... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Saremo pure di coccio ma...la tua foto ?dove è finita ?
me lo stavo chiedendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il libro devo dire che è ben fatto, anche se ci sono molte immagini e alla fine delle 144 pagine tanto sbandierate saranno si e no 30 di un normale libro, anche perchè la scrittura in alcune pagine quando fa leggere degli appunti è molto grande, però è comunque un graditissimo extra scritto egregiamente.
Il coupon per gli extra invece non ho capito se devo aspettare questa estate per scaricare qualcosa.

Sul gioco, ho rifatto il primo capito e buona del secondo per farlo vedere a mio padre, grande stimatore di avventure horror, e ne è rimasto anche lui piacevolmente colpito (oltre a saltare dalla sedia quando uno dei posseduti è apparso dal nulla lanciandomi contro un bidone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e devo dire che non mi sono annoiato per niente a rifarlo, buon segno vuol dire che se continua così non avrò difficoltà a rigiocarlo.

Però alla seconda partita ho fatto una scena bellissima che avevo saltato la prima volta, in pratica c'è un generatore spento sotto un faro e all'improvviso escono 2 posseduti che ti si lanciano contro, ed io mentre la prima volta li ho killati normalmente nella seconda mi sono fiondato al generatore e l'ho acceso proprio mentre uno dei 2 mostri mi stava per colpire con una mazza, si accende il faro dall'alto e i 2 sono esplosi all'improvviso, io e mio padre siamo rimasti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Tra un po' riprendo a giocare, sempre più una goduria, e dire che questo gioco non l'avevo cagato di striscio per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Visto che lo hai gia finito quando dura?

PS:Ancora 5 giorni dalle mie parti che attesa...

Visto che lo hai gia finito quando dura?
PS:Ancora 5 giorni dalle mie parti che attesa...
guarda che è al 2° episodio..mica l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si però "Red Faction Barletta" ^^o metti sotto spoiler la roba piccante dai..^^

(non ho resistito quando ho letto Guerrilla e Barletta, senza offesa ^^)

Sto chiamando al MW di Casoria ( se mi rispondessero), se lo hanno passo a prenderlo li e sposto la prenotazione di Alan su Halo Reach al GS, sti bratzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
percaso sai se ritirano giochi usati??con una valutazione decente??

di solito riesco ad avere i giochi prestissimo, qui a Firenze escano abbastanza presto a dispetto dei D1 ma oggi girando e girando non sono riuscito a trovare una sola copia del gioco, ne negozietti ne nelle grandi catene (ho controllato unieuro, euronics, GS, MW, bloockbuster e altro) ma niente, alcuni mi hanno detto di tornare a inizio settimana al piutardi mercoledì, altri mi hanno addirittura detto date oltre il D1 prestabilito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sarà il capolavoro assoluto ma stò attendendo sto gioco con grande ansia

Ecco le foto infedeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:
xfnq61.jpg

Ci eravate cascati eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
npooco.jpg

Notare la coca cola che fa molto figo trendy fashion super macho man

2o653.jpg

Ed ecco uno bello sbeffeggiamento per tutti voi che andate da gamesporc, così imparate :.bip:
:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro