Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fondamentalmente, 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato per circa due orette..beh che dire gioco fenomenale,traduzione italiana molto convincente ed ambientazione da paura!!! se avete domande specifiche vedrò di esservi di aiuto
Forse al GS da noi lo vendono da lunedi, devo soltanto fare pressing come con MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLunedi provo dal MW se lo vendono già, lo voglio![]()
Ovviamente, il primo GS che rompe il D1 ESIGO lo scontrino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse al GS da noi lo vendono da lunedi, devo soltanto fare pressing come con MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giuro che mi metto il rossetto e lo bacio solo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOvviamente, il primo GS che rompe il D1 ESIGO lo scontrino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi hai fatto eccitare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiuro che mi metto il rossetto e lo bacio solo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si però ricorda che tutto ha un prezzo e io non accetto mastercard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi hai fatto eccitare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se manco ti leggi il tuttocittàIo voglio il librooooooooooooooooooooooooooooo
ecco il link che mi chiedevi (ti consiglio di non guardarlo se hai intenzione di comprarti il gioco)potresti postare il link del video ?grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ogni volta che leggo il topic di alan wake rido
hauhauahuahuahauhaua
non uscirà mai sto gioco!
e dopo tanta attesa quando finalmente lo avremo tra le mani, ci scommetto il cazz di mio cognato che sarà tutt'altro che un capolavoro
AW è la più grande presa per il **** del mondo dei vg
questo commento melo serbo per quando uscirà, con spazio che gli darà un clamoroso 9
questo titolo ha tutte le carte in regola per essere un capolavoro e se per farlo uscire ci vorrà un'altro anno aspettero
senza indugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ALAN INCOMBE LEGGETE:
3 Giorni dopo il commento di Clod arrivò la conferma per il 14 Maggio...
E infatti quanto gli ha dato spazio??
Alan mi aveva avvertito?presagio?....
Sei il redattore di spazio, ammettilo!ALAN INCOMBE LEGGETE:
3 Giorni dopo il commento di Clod arrivò la conferma per il 14 Maggio...
E infatti quanto gli ha dato spazio??
Alan mi aveva avvertito?presagio?....
Mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi potreste spiegare come mai spazio ha messo la recnsione ma ancora non si trova la videorecensione? se è già stato chiesto mi scuso
Problemi con l'embargo videoMi potreste spiegare come mai spazio ha messo la recnsione ma ancora non si trova la videorecensione? se è già stato chiesto mi scuso
Sei grande!!Ecco le foto infedeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:
![]()
Ci eravate cascati eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Notare la coca cola che fa molto figo trendy fashion super macho man
![]()
Ed ecco uno bello sbeffeggiamento per tutti voi che andate da gamesporc, così imparate :.bip:
I'm the number one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif