M
MarkPhilips
Vi funziona il codice della limited? A me non va
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhm,sempre 8. Fatta bene,però non ha picchi emotivi potenti. La sceneggiatura pure,molto molto bella. I dialoghi,le citazioni,fatti benissimo.Voto alla trama/storia?
Certo che no, è per il 1° DLC in uscita. Manco è uscito *ufficialmente* il gioco, come vuoi che esca il DLCVi funziona il codice della limited? A me non va
Si,lo è.Sono arrivato al 6° episodio, credo sia l'ultimo vero?
Il primo DLC verrà rilasciato dopo l'uscita del gioco, ovvero il 14. è logico che non ti funzioniVi funziona il codice della limited? A me non va
Personalmente lo trovo stupendo, uno dei migliori giochi di questa gen. Atmosfera angosciante, ambientazione mozzafiato, sceneggiatura lodevole, dialoghi idem.Si,lo è.
Che ne pensi,tu?
Credo un episodio della "serie" alan wake.Si sa già in che consiste il DLC?
Mi sa che giocarlo con le cuffie 5.1 sarà il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDomani finalmente è mio
Appena finisce Lost mi ci faccio una notte intera a luce spenta e cuffioni 5.1![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi sa che giocarlo con le cuffie 5.1 sarà il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E pensare che ho acquistato le Sharkoon in vista di Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ragazzi ma qualcuno ha sbloccato il tema premium?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vedo l'ora guarda, anche giocarmi SIREN su ps3 con quelle bestie è stato abbastanza traumatizzante![]()
Noooo io sono qui che mi mangio le mani perchè non ho il cavo per il dongle audio dato che ho un hdmi non microsoft e il monitor ha solo entrate audio... infatti si sente uno schifo. Rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE pensare che ho acquistato le Sharkoon in vista di Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ragazzi ma qualcuno ha sbloccato il tema premium?
Questa trovata è fantastica per un titolo come questo. Già ho avuto modo di apprezzarla in un altro grandisso gioco dall'atmosfera unica come siren blood curse e sono sicuro che anche Alan ne beneficerà particolarmente :mah:Personalmente lo trovo stupendo, uno dei migliori giochi di questa gen. Atmosfera angosciante, ambientazione mozzafiato, sceneggiatura lodevole, dialoghi idem.Non sapendo fosse strutturato in episodi, quando ho finito il primo e parte la canzone di chiusura e subito dopo "nelle puntate precedenti", sono rimasto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non era compreso anche il tema?Il primo DLC verrà rilasciato dopo l'uscita del gioco, ovvero il 14. è logico che non ti funzioni![]()
Paura non proprio pero ansia sì. Su questo aspetto è davvero molto simile a Silent Hill (con cui ha molte cose in comune) in quanto l'atmosfera è veramente pesante e suggestiva.Ma quindi fa anche abbastanza paura? Bene, perchè è quello che cerco![]()
mahcomunque c'è da fare un appunto su una cosa microscopica, ma che secondo me è una grandissima scelta di stile, e cioè le dinamiche di ricarica delle armi...
il fatto di dover premere ripetutamente il tasto per avere una ricarica più veloce è una figata pazzesca, soprattutto col revolver, secondo me immerge realmente il giocatore nella dinamica dello scontro a fuoco, cioè questo premere compulsivamente diventa il movimento frenetico delle mani del nostro alter ego nell'inserire i proiettili nel tamburo..
è una cosa piccola piccola, ma secondo me è segno di grande cura nel ricreare l'atmosfera in ogni dettaglio...