Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Voto alla trama/storia?
Mhm,sempre 8. Fatta bene,però non ha picchi emotivi potenti. La sceneggiatura pure,molto molto bella. I dialoghi,le citazioni,fatti benissimo.

Il "libro",pure,fatto molto molto bene.

Si,lo è.
Che ne pensi,tu?
Personalmente lo trovo stupendo, uno dei migliori giochi di questa gen. Atmosfera angosciante, ambientazione mozzafiato, sceneggiatura lodevole, dialoghi idem.

Non sapendo fosse strutturato in episodi, quando ho finito il primo e parte la canzone di chiusura e subito dopo "nelle puntate precedenti", sono rimasto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Domani finalmente è mio:asd:

Appena finisce Lost mi ci faccio una notte intera a luce spenta e cuffioni 5.1:asd:

Domani finalmente è mio:asd:
Appena finisce Lost mi ci faccio una notte intera a luce spenta e cuffioni 5.1:asd:
Mi sa che giocarlo con le cuffie 5.1 sarà il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sa che giocarlo con le cuffie 5.1 sarà il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non vedo l'ora guarda, anche giocarmi SIREN su ps3 con quelle bestie è stato abbastanza traumatizzante:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon vedo l'ora guarda, anche giocarmi SIREN su ps3 con quelle bestie è stato abbastanza traumatizzante:asd:
E pensare che ho acquistato le Sharkoon in vista di Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ragazzi ma qualcuno ha sbloccato il tema premium?

E pensare che ho acquistato le Sharkoon in vista di Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ragazzi ma qualcuno ha sbloccato il tema premium?
Noooo io sono qui che mi mangio le mani perchè non ho il cavo per il dongle audio dato che ho un hdmi non microsoft e il monitor ha solo entrate audio... infatti si sente uno schifo. Rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente lo trovo stupendo, uno dei migliori giochi di questa gen. Atmosfera angosciante, ambientazione mozzafiato, sceneggiatura lodevole, dialoghi idem.Non sapendo fosse strutturato in episodi, quando ho finito il primo e parte la canzone di chiusura e subito dopo "nelle puntate precedenti", sono rimasto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Questa trovata è fantastica per un titolo come questo. Già ho avuto modo di apprezzarla in un altro grandisso gioco dall'atmosfera unica come siren blood curse e sono sicuro che anche Alan ne beneficerà particolarmente :mah:

Il primo DLC verrà rilasciato dopo l'uscita del gioco, ovvero il 14. è logico che non ti funzioni:sisi:
Non era compreso anche il tema?

BTW vorrei sapere se qualcuno ha messo il codice e gli ha cmq dato un problema.

EDIT: il tema è nel bonus disc, quindi il codice è only per il DLC, buono a sapersi.

Ma quindi fa anche abbastanza paura? Bene, perchè è quello che cerco:gab:
Paura non proprio pero ansia sì. Su questo aspetto è davvero molto simile a Silent Hill (con cui ha molte cose in comune) in quanto l'atmosfera è veramente pesante e suggestiva.

scsate la qualità della foto ma mi si è rotta la fotocamera e quindi l'ho fatta col cell che è pessimo

attachment.php

quindi postata la foto posso dire che sono arrivato al terzo episodio che dire

il gioco continua ad apparirmi bello, ambientazioni dall'atmosfera incredibile, storia ben fatta, grafica non al top ma ottima e questo alan che mi rappresenta il perfetto antieroe, secondo me questo gioco merita davvero tanto, un appunto c'è chi parlava di sorprese rovinate dalle pagine che si trovano in giro, io penso che siano elemnti che arricchiscano l'esperienza ma se a uno danno tanto noia basta non leggerle... unica pecca che ho trovato? per ora ho notato che dove mi ha visitato il dottore (quello col pesce per intedersi) salivo sopra le sedie come se stessi camminando su dei gradini, la cosa mi ha fatto un brutto effetto, speriamo sia un errorelimitato a piccole cose

non esprimo voti o giudizi affrettati ma solo le prime recensioni, il comento finale me lo serbo per quando l'avrò finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque c'è da fare un appunto su una cosa microscopica, ma che secondo me è una grandissima scelta di stile, e cioè le dinamiche di ricarica delle armi...

il fatto di dover premere ripetutamente il tasto per avere una ricarica più veloce è una figata pazzesca, soprattutto col revolver, secondo me immerge realmente il giocatore nella dinamica dello scontro a fuoco, cioè questo premere compulsivamente diventa il movimento frenetico delle mani del nostro alter ego nell'inserire i proiettili nel tamburo..

è una cosa piccola piccola, ma secondo me è segno di grande cura nel ricreare l'atmosfera in ogni dettaglio...

comunque c'è da fare un appunto su una cosa microscopica, ma che secondo me è una grandissima scelta di stile, e cioè le dinamiche di ricarica delle armi...
il fatto di dover premere ripetutamente il tasto per avere una ricarica più veloce è una figata pazzesca, soprattutto col revolver, secondo me immerge realmente il giocatore nella dinamica dello scontro a fuoco, cioè questo premere compulsivamente diventa il movimento frenetico delle mani del nostro alter ego nell'inserire i proiettili nel tamburo..

è una cosa piccola piccola, ma secondo me è segno di grande cura nel ricreare l'atmosfera in ogni dettaglio...
mah

io sono praticamente all'inizio visto che ho appena cominciato il capitolo 3 però cavolo ho notato la difficoltà nel ricaricare learmi e la torcia e quindi durante lo scontro bisogna calcolare i giusti tempi e si crea della tensione, questa cosa che hai fatto notare è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro