Blockbuster di porta palio, verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifda quale block? cioè dove abiti? quello dove vivo io nada fino a venerdi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blockbuster di porta palio, verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifda quale block? cioè dove abiti? quello dove vivo io nada fino a venerdi
Penso di aver capito :(Sì potrebbe domandare lo stesso per i jRPG, per le avventure grafiche o per i platform.La risposta è semplice: logiche di mercato.
Che poi in realtà il genere non era popolarissimo neanche prima: era solo Resident Evil a vendere vagonate di milioni di copie mentre tutti gli altri bene o male, pur non vendendo tantissimo, hanno avuto vendite discrete.
Questo senza contare che cmq è un genere che considero "ad alto rischio" in quanto è richiesta abbastanza cura nello sviluppo (non solo tecnicamente ma anche a livello di trama ecc.) e a rischiare ormai sono rimasti in pochi.
di dove sei!?!?!?!:tragic:Mi hanno appena chiamato dalla blockbuster..la limited è disponibile da oggi, mi hanno detto che appena voglio posso passare a ritirarla..!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdi dove sei!?!?!?!:tragic:
edit: ho letto dopo che eri di Verona (stupenda città sono stato al concerto di Liga all'Arena!)
come diceva sparrow qui a Napoli è uno Stato a parte nessuno lo vuole vendere ora provo a chiamare. . . . . . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCmq a questo punto penso che ormai sia rotto in tutti i bb, anche perchè mi hanno proprio chiamato loro...
(Bell'avatar!)
non credo senno chiamavano pure me..gli ho tel ieri e mi hanno detto fino a venerdi nisba//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCmq a questo punto penso che ormai sia rotto in tutti i bb, anche perchè mi hanno proprio chiamato loro...
(Bell'avatar!)
Hmmm...No, proprio no per ora.Twin Peaks continua a restare lassù...insieme al The Kingdom (la serie) di Lars Von Trier.
Ti segnalo, se cerchi atmosfere alla Lynch, il folle DEADLY PREMONITION, giocato su Xbox NTSC qualche settimana addietro.
Le atmosfere di AW, se proprio vogliamo scomodare lo sconfinato mondo del cinema (con paradossi annessi e ovvie forzature) sono più da
- Frantic
- Shining
- Slither
- Darkness Falls (quello della fatina del dentino..)
- Allucinazione Perversa (poco poco)
- Il Seme della follia (evito spoiler per ora)
Ieri notte, perchè la fruizione/uso di questo *SURVIVAL HORROR è prettamente notturna, ed esige questo piacere, ho fatto il primo giro notturno a Bright Falls, paesino stilosamente canadese, poi può essere pure del Connecticut, ma ciò non toglie che visivamente i Remedy hanno puntato sulla costruzione di una atmosfera tipicamente montana, giocando sui clichè tipici del genere
- personaggi eccentrici e carismatici
- Una buona dose di isolamento della comunità
La prima cosa che non mi è piaciuta di AW è il tutorial, un tutorial invasivo assolutamente NON necessario, che spiega fin troppo le atmosfere rarefatte di cui il gioco è colmo, inoltre, una guida per quattro tasti mi sembra una idea proprio da fessi per fessi.
Insomma, nel 2010 c'è ancora bisogno di tutorial ?
Dovete ancora familizarizzare con tasti ? c'è ancora bisogno di scopire funzioni "base" come lo scatto o lo sparo ?
Mah. Cmq sia tutta l'impostazione non mi è piaciuta moltissimo, anche se credo che non sia assolutamente un tutorial fine a se stesso..e qui mi fermo.
Per quanto riguarda tutto il resto c'è poco (o molto da dire) la grafica si attesta su ottimi livelli, anche se sono gli effetti luce e illuminazione a dominare la scena.
La narrazione e il doppiaggio sono molto efficaci, danno proprio l'impressione di essere in una serie televisiva,
Qualche appunto lo si potrebbe fare sui poligoni ma un solo giretto nel bosco vi farà perdere ogni fastidioso appunto.
Il bosco è semplicemente VIVO.
Dotato di vita propria, semplicemente bellissimo, maestoso e molto, molto cupo.
*Riguardo alla questione Horror SI/NO :
Il gioco è di matrice Horror.
Lo si capisce da decine di scene e dalla costruzione serrata degli eventi. Inoltre ceffi con l'accetta che ti inseguono in un bosco di notte, non lasciano molto spazio a introspezioni o drammi personali...
E' talmente ovvio che perderei tempo a spiegarvi l'ovvietà, quindi brutalmente taglio : Alan Wake è un survival horror.
Potete però liberamente credere che sia un thriller psicologico o un film - action - score - metal, tanto a meno di non essere ottusi o vergini del genere, converrete con la mia analisi.
i miei 2 cents.
sei diverona anche te? se vuoi ti do il numero di cell con cui mi hanno chiamato..non credo senno chiamavano pure me..gli ho tel ieri e mi hanno detto fino a venerdi nisba
E pensa un pò che ho solo finito il primo episodio..e sto giocando (mi pare seguendo il tuo consiglio) in difficile.D'accordo su tutto. Il problema è che tutto il gioco segue i "concetti" esperssi nel tutorial.
Il difetto più grande di questo Alan Wake è che un gioco a prova di idiota. Anche il piu stupido degli stupidi,il più incapace tra gli incapaci,può finire Alan Wake. Non devi pensare,devi sempre andare da A a B. Le munizioni,come ho gia detto sono infinite. E i nemici,non avendo le armi,è raro che ti mettono in seria difficoltà.
La cosa più eloquente è la storia delel trappole per orsi.
E infine,per il fatto Horror si/no,io sto aspettando che Minguzz arrivi al capitolo 5,dopodichè venga qui a dirmi "DDS,avevi ragione tu",visto che il gioco stesso fuga tutti i dubbi.
ma è davvero necessario arrivare a sto capitolo 5 per capirlo? cavolo già l'episodio 1 (dove sono arrivato io) mi è sembrato abbastanza chiaro.Come struttura mi è parso similissimo a Cursed Mountain per Wii: anche lì andavi da un punto A a un punto B e in mezzo avevi le "apparizioni" ad ostacolarti (e Cursed Mountain è considerato horror).E infine,per il fatto Horror si/no,io sto aspettando che Minguzz arrivi al capitolo 5,dopodichè venga qui a dirmi "DDS,avevi ragione tu",visto che il gioco stesso fuga tutti i dubbi.
perchè il gioco esce ufficialmente venerdiPerchè sul sito dell'xbox dice che manca 1 giorno e 10 ore ??