Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma da me è disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se tu inizi una nuova partita hai le 3 difficoltà....solo che ad incubo la partita non te la fa partire. Sei proprio sicuro ? Prova a dare di nuovo un'occhiata.

Forse con l'aggiornamento l'han reso subito disponibile, anche se mi pare strana come cosa.

Ho anche messo un video dove si vedeva che non è selezionabile pagine fa.

Ma sto Ca**o di GameStop ancora niente? CHEPALL

Purtroppo no
solo in alcune zone pare, mah...
A Settimo Torinese il Gamestop dice che se uno rompe il D1 e poi tutti gli altri lo seguono, di solito nessuno incappa in multe. A sto giro sembra che loro NON vogliano assolutamente infrangere il Day 1, inoltre affermano che all'Unieuro accanto (che l'ha venduto giorni fa) neghino che sia in vendita dicendo che si è trattato di un errore, che si beccheranno un multone come minimo e che qualcuno passerà i guai. Al GS dicono infine che ce l'hanno già in magazzino da giorni e che prima di Venerdì mattina non se ne parla. Che dire? Da qualsiasi parte stiate, GS o MediaWorld o chissà chi, sta gente fa business con mezzi leciti e meno leciti speculando sul nostro hype. Ma se le regole esistono sempre per un motivo, a sto punto è meglio rispettare i Day 1. O no? Augh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Settimo Torinese il Gamestop dice che se uno rompe il D1 e poi tutti gli altri lo seguono, di solito nessuno incappa in multe. A sto giro sembra che loro NON vogliano assolutamente infrangere il Day 1, inoltre affermano che all'Unieuro accanto (che l'ha venduto giorni fa) neghino che sia in vendita dicendo che si è trattato di un errore, che si beccheranno un multone come minimo e che qualcuno passerà i guai. Al GS dicono infine che ce l'hanno già in magazzino da giorni e che prima di Venerdì mattina non se ne parla. Che dire? Da qualsiasi parte stiate, GS o MediaWorld o chissà chi, sta gente fa business con mezzi leciti e meno leciti speculando sul nostro hype. Ma se le regole esistono sempre per un motivo, a sto punto è meglio rispettare i Day 1. O no? Augh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te hai perfettamente ragione, ma a me sinceramente da fastidio che c'è gente che l'ha acquistato sempre in catene Gamestop (io mio malgrado l'ho prenotato lì) e vedersi negare la possibilità di ritirarlo come è successo ad altri. Se dovete seguire le regole fatelo per tutti. Ah dimenticavo che siamo in Italia il paese dei raccomandati...

FANKULO OGGI STO INCAZZATO ABBESTIA:dho:

oddio,se è paragonabile a alone in the dark,ho fatto bene a dare via la 360,per giocare ad heavy rain con la play 3...........:rickds::rickds::rickds:
Già a partire dalla trama c'è un abisso di differenza, figuriamoci per il resto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già a partire dalla trama c'è un abisso di differenza, figuriamoci per il resto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, se non leggete le pagine di prima è ovvio che dite cosi'.

L'utente di prima pensava praticamente che Alan Wake fosse un free roming e lui l'ha paragonato a quello come linearità e difatti gli ho detto che è di sicuro più simile ad un gioco di quel genere/tipo li. Poi che su trama e tutto il resto siano differenti son il primo a dirlo, Alan 100 volte meglio.

Qualche anima pia conosce il titolo della canzone di inizio della videorecensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

EDIT: Risolto il mistero

Per chi lo volesse sapere la canzone si chiama "In Dreams" di Roy Orbison
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Utilizziamo il profilo per queste cose ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
scusate..stiamo continuando di là.. cmq a cosenza non rompono il day 1 e sono finite tutte lelimited e le normal.. mi sono accaparrato l'ultima normal.. che tristezza..

All'Unieuro di Pianezza però lo vendono...vacce a capì

Non ce la faccio più ho la mia bella limited alla bb e finisco lavoro alle 22....sto contando i minuti.....aaaaaaaaaaa

Raga c'è un problema mooolto grande con Alan Wake....

quale ??

chi ha un full HD se la prende ''indoculo'' cn la grafica...La risoluzione viene upscalata ben 2 volte cn i full hd e la grafica peggiora di tanto,ma tanto!! alberi seghettati,sfocati,nebbia oscena.

Sono andato a fare un giro su internet,e dicono tutti la stessa cosa,si deve giocare su un HD ready e basta,in attesa ke mandino una patch correttiva!!!

adesso mi rode il c**o xke nn mi va di sputtanarmi il gioco,giocandolo con una grafica oscena!!!! facciamo qlcs vi prego

mamma che capolavoro di gioco... ci sto giocando da 2 ore circa...

Pensate a me che lo giocherò solamente la settimana prossima:asd:
se ti puo essere di conforto io lo giocherò solo a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro