OttimoCredo di si, inizierai da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo paura che la collector fosse limitata al gamestop/gamerush
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoCredo di si, inizierai da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inkia ce l'ho lì da ieri Alan, ma non ho voglia di iniziarlo ancora
boh
che spreco :tragic:
dove?Limited presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bb di carrara(toscana) l'avevo prenotata una settimana fa...pure torcia in regalo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdove?
Esatto!! (e ci metto anche due punti esclamativi) E' esattamente quello che "provo" io, le parti nel bosco sono tutte uguali tra loro e non ho avuto quell'effetto calamita. ESATTO.Ti dirò, Devil Dark Slayer......Sto Alan Wake non mi convince al 100%
Le parti nel bosco sono tutte uguali tra loro. Per ora sono a metà circa del capitolo 3.
Non ha avuto quell' effetto calamita che mi ha dato per esempio Resident Evil 5, Gears o f War, Mass Effect 1 e 2.......
Con i titoli sopra citato non riuscivo più a smettere di giocare......
Spero migliori andando avanti.
gears of war ahahah...senza offesa xò eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEsatto!! (e ci metto anche due punti esclamativi) E' esattamente quello che "provo" io, le parti nel bosco sono tutte uguali tra loro e non ho avuto quell'effetto calamita. ESATTO.
Comunque vedrai che il capitolo 4 è meglio degli altri 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh ragazzi, sarò deficente io, ma non capisco che devo fare per procedere.Sono al capitolo 2:
Ho fatto l'incotro con il rapinatore e il mio attuale obiettivo è quello di attraversare il bosco.Camminando per il bosco, mi trovo obbligato ad entrare in una casa in cui non trovo nessuna via d'uscita.Ho notato che nella parte più alta della casa, c'è un meccanismo composto da un "peso" e una sorta di monta-carichi in legno.Questo monta-carichi si trova nella parte inferiore della casa e ho pensato che, gettendo il peso e facendo salire il monta-carichi, potrei utilizzarlo come passerella per procedere in un punto della casa altrimenti non accessibile da cui deduco ci sia una via d'uscita.Da circa 15 minuti sto girando per la casa e l'unica cosa che mi viene in mente di fare è questa.Purtroppo non riesco ad attuarla.Qualcuno gentilmente mi tira fuori da questa benedetta casa?
ultimo piano trovi un peso simile a un sacco da boxe, ci vai vicino e Alan lo lancia giù per far salire la passerella
Prova a ricaricare dal punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerfetto.Mi sa che posso cominciare a iniziare una nuova partita visto che probabilmente a casua di un bug, questo benedetto coso non va giù.E' quello che avevo ipotizzato anche io, ma non va proprio giù.In preda alla disperazione gli ho scaricato contro anche una trentina di colpi di pistola :(
Già fatto 3 volteProva a ricaricare dal punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono 6 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquanti capitoli sono??????????
No beh non quotavo i giochi, quotavo il pensiero generale. Personalmente Gow non mi piace nemmeno un po', se ti devo fare un esempio io ti direi Dead Space oppure Bioshock oppure Mass Effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgears of war ahahah...senza offesa xò eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif