Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già uashhahasVarietà nelle azioni?Oh ma siete uno scritto che viene catapultato in un mondo da incubo oppure siete Chuck Norris?
dovrebbe essere "in dreams" c'è anche alla fine del primo episodio del gioco...molto bella questa canzone a mio parere...tra l'altro si possono riascoltare le canzoni trovate nel gioco, nel menu extra, sotto colonna sonora.Gentilmente qualcuno conosce il titolo della canzone che c'è all'inizio della videorecensione di Spazio?
Grazie mille, concordo grande canzone!dovrebbe essere "in dreams" c'è anche alla fine del primo episodio del gioco...molto bella questa canzone a mio parere...tra l'altro si possono riascoltare le canzoni trovate nel gioco, nel menu extra, sotto colonna sonora.
ma dai neanche un fucile al plasma ma che ***** di gioco è?! e poi non ci sono mostri? cioè neanche una locusta? oh ma che ball di gioco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgià uashhahas
ma poi c'è gente che si lamenta delle poche armi quando ci sono: revolver, fucile, fucile a pompa, fucile da caccia, bengala, granate accecanti, pistola lanciarazzi.
cioè cos'altro si pretendeva? un bazooka? un lancia missili nucleari? bò.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sub ita qui http://www.brightfalls.com/index.html?locale=it-IT&contentID=1Tutte le puntate della serie "Bright Falls"
gia,resta il fatto che te li fan pagare,ormai è inutile,questa storia dei dlc,è diventata la norma,per spillarci ancora soldi,dopo l'acquisto dei giochi......e a me fa incavolare....Forse perchè il suo rivenditore ha rotto il D1 da un bel pò?:morristend:
Cmq il miglioramento dei volti è presente nei nuovi DLC, non in una patch. Che poi questa storia dei problemi grafici mi è nuova. Tutti dicono di non avere problemi.
Un team infinitesimamente piccolo andrebbe solamente elogiato per il lavoro fatto in 6 anni (che poi sono 5). Hanno raggiunto una qualità altissima, e MS a conti fatti non è che abbia appoggiato Remedy come fa di solito con Bungie.
Scommetto che se il gioco veniva rimandato per un ulteriore miglioramento grafico, tutti avrebbero detto: "E no ora basta mi sono stufato di aspettare! Scaffale!". Ora invece ci si lamenta dei miglioramenti nei DLC più che legittimi. Io dico che è un bene avere dei miglioramenti grafici nel corso del tempo. Almeno non si può criticare Remedy per aver fatto un semplice episodio aggiuntivo.:morristend:
come ho già scritto per me AW è un grandissimo gioco ma non si può non constatare la linearità delle combat, se avessero inserito qualche altro "metodo" di sicuro non avrebbe guastatoVarietà nelle azioni?Oh ma siete uno scritto che viene catapultato in un mondo da incubo oppure siete Chuck Norris?
Il protagonista è un semplice scrittore, non me lo immagino con bastone, ascia, coltelliMa tipo leggere?
Ma chi ha mai chiesto le azioni da Chuck Norris? Ma chi ha chiesto il bazooka? Ma tipo non vi sentite ridicoli?
E' stato chiaramente detto che nessuno pretende il mitra o cazzate del genere..ma..bastoni? Le accette che usano i nemici? Coltelli? No eh,stava male scriptare qualcosa che non siano le 5 armi presenti nel gioco eh? 5 oh. Giochi di 15 anni fa ne avevano il doppio. 15 anni.
La varietà nelle situazioni e nelle azioni certo che ci vuole. Ho fatto mille esempi,come il trovare fonti di luce dal fuoco,da accendini,rubare benzina dai distributori,cose del genere,o spaccare che ne so,assi per far filtrare la luce..che centra Chuck Norris?
Ah si,così potete continuare a mascherare i limiti del gioco e farvi i pompini a vicenda.
manca pure l'online....ma dai neanche un fucile al plasma ma che ***** di gioco è?! e poi non ci sono mostri? cioè neanche una locusta? oh ma che ball di gioco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eppure è esistitoIl protagonista è un semplice scrittore, non me lo immagino con bastone, ascia, coltelli
Si certo,perchè è molto piu facile maneggiare un'arma da fuoco CON UNA MANO (l'altra ha la torcia) che non utilizzare armi come bastoni o ascie.Il protagonista è un semplice scrittore, non me lo immagino con bastone, ascia, coltelli