Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Varietà nelle azioni?Oh ma siete uno scritto che viene catapultato in un mondo da incubo oppure siete Chuck Norris?
già uashhahas

ma poi c'è gente che si lamenta delle poche armi quando ci sono: revolver, fucile, fucile a pompa, fucile da caccia, bengala, granate accecanti, pistola lanciarazzi.

cioè cos'altro si pretendeva? un bazooka? un lancia missili nucleari? bò.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentilmente qualcuno conosce il titolo della canzone che c'è all'inizio della videorecensione di Spazio?
dovrebbe essere "in dreams" c'è anche alla fine del primo episodio del gioco...molto bella questa canzone a mio parere...tra l'altro si possono riascoltare le canzoni trovate nel gioco, nel menu extra, sotto colonna sonora.

dovrebbe essere "in dreams" c'è anche alla fine del primo episodio del gioco...molto bella questa canzone a mio parere...tra l'altro si possono riascoltare le canzoni trovate nel gioco, nel menu extra, sotto colonna sonora.
Grazie mille, concordo grande canzone!

già uashhahas
ma poi c'è gente che si lamenta delle poche armi quando ci sono: revolver, fucile, fucile a pompa, fucile da caccia, bengala, granate accecanti, pistola lanciarazzi.

cioè cos'altro si pretendeva? un bazooka? un lancia missili nucleari? bò.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dai neanche un fucile al plasma ma che ***** di gioco è?! e poi non ci sono mostri? cioè neanche una locusta? oh ma che ball di gioco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho deciso di giocare meno al risparmio (usare flash, bengala e fucili a manetta) mi trovavo pieno di quelle prima della fine del capitolo e mi rendevo il gioco più difficile di quanto è asd

ma apparte quando ci sono i "Boss" e le armi sono reperibili in quantità quante volte avete finito di morire a causa della mancanza di armi o batterie? io ho iniziato a livello difficile e uccidere gli avversari non mi è facilissimo (forse perchè sono un impedito) e mi è successo di finire i colpi, anche a causa delle tadche di alan un pò troppe piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse perchè il suo rivenditore ha rotto il D1 da un bel pò?:morristend:
Cmq il miglioramento dei volti è presente nei nuovi DLC, non in una patch. Che poi questa storia dei problemi grafici mi è nuova. Tutti dicono di non avere problemi.

Un team infinitesimamente piccolo andrebbe solamente elogiato per il lavoro fatto in 6 anni (che poi sono 5). Hanno raggiunto una qualità altissima, e MS a conti fatti non è che abbia appoggiato Remedy come fa di solito con Bungie.

Scommetto che se il gioco veniva rimandato per un ulteriore miglioramento grafico, tutti avrebbero detto: "E no ora basta mi sono stufato di aspettare! Scaffale!". Ora invece ci si lamenta dei miglioramenti nei DLC più che legittimi. Io dico che è un bene avere dei miglioramenti grafici nel corso del tempo. Almeno non si può criticare Remedy per aver fatto un semplice episodio aggiuntivo.:morristend:
gia,resta il fatto che te li fan pagare,ormai è inutile,questa storia dei dlc,è diventata la norma,per spillarci ancora soldi,dopo l'acquisto dei giochi......e a me fa incavolare....

Appena terminato anche il 4 capitolo! *_*

Tutto spettacolare..la storia ora ha preso una piega davvero ottima. Sembra un telefilm a tutti gli effetti ora!

Varietà nelle azioni?Oh ma siete uno scritto che viene catapultato in un mondo da incubo oppure siete Chuck Norris?
come ho già scritto per me AW è un grandissimo gioco ma non si può non constatare la linearità delle combat, se avessero inserito qualche altro "metodo" di sicuro non avrebbe guastato

Ma tipo leggere?
Ma chi ha mai chiesto le azioni da Chuck Norris? Ma chi ha chiesto il bazooka? Ma tipo non vi sentite ridicoli?

E' stato chiaramente detto che nessuno pretende il mitra o cazzate del genere..ma..bastoni? Le accette che usano i nemici? Coltelli? No eh,stava male scriptare qualcosa che non siano le 5 armi presenti nel gioco eh? 5 oh. Giochi di 15 anni fa ne avevano il doppio. 15 anni.

La varietà nelle situazioni e nelle azioni certo che ci vuole. Ho fatto mille esempi,come il trovare fonti di luce dal fuoco,da accendini,rubare benzina dai distributori,cose del genere,o spaccare che ne so,assi per far filtrare la luce..che centra Chuck Norris?

Ah si,così potete continuare a mascherare i limiti del gioco e farvi i pompini a vicenda.
Il protagonista è un semplice scrittore, non me lo immagino con bastone, ascia, coltelli

ma dai neanche un fucile al plasma ma che ***** di gioco è?! e poi non ci sono mostri? cioè neanche una locusta? oh ma che ball di gioco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
manca pure l'online....:bah!:

:rickds:

Scusate, il codice che ho trovato dentro il gioco è per sbloccare un dlc in futuro, non ho capito se sarà un nuovo pezzo di storia, o cosa??

preso oggiiii!!!!!!!!!!!! non ditemi niente non ditemi nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora stanotte ho giocato un po...ho fatto il primo capitolo...molto coinvolgente...Credo che lo giochero sempre di notte,cosi come ho fatto con dead space...stare da soli nel bosco con una torcia è davvero inquietante:morristend:

Giocato di giorno credo perda molto la sua l'atmosfera...Per quel poco che ho giocato piu' che paura mi fa salire l'ansia...OTTIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il protagonista è un semplice scrittore, non me lo immagino con bastone, ascia, coltelli
eppure è esistito
01_Harry_Mason.jpg

Io non ci avrei visto niente di male nell'inserire anche qualche arma bianca, giusto per inserire qualche situazione un pochino più diperata: porzioni di gioco in cui ti puoi difendere solo con quella.

Preciso: io NON critico il gameplay nè le armi in quanto mi vanno benissimo così (d'altronde non potevano mica mettere un arsenale a disposizione). Sono intervenuto solo per sottolineare che la critica di Devil è più che legittima.

Si certo,perchè è molto piu facile maneggiare un'arma da fuoco CON UNA MANO (l'altra ha la torcia) che non utilizzare armi come bastoni o ascie.

Sai che succede a chi non sa usare le armi da fuoco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro