Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per carità,mai sparato a zero su nessuno,ci mancherebbe...non mi permetterei mai... ;pLo ripeto sempre...i gusti son gusti e vanno rispettati,ma almeno c'è chi,come te,riesce a scindere intelligentemente tra l'oggettivo valore di un titolo(Mass Effect),e il parere personale su di esso...libero di giocarti tutti i titoli(anche mediocri) che vuoi,l'importante è che si riconosca sempre la loro oggettiva mediocrità...ma comunque non è il caso di Alan Wake per fortuna! :kappe:
Chiedo scusa allora se ho insinuato, solo che mi tocca profondamente quando vengo "segnalato" sull'ipocrisia et simili. In ogni caso ribadisco che Alan Wake "le poggia in testa" a tantissimi titoli definiti "Capolavori".

voi dite che non fa paura ma sono l'unico a cui un po' di caghetta fa? premetto che ci gioco sempre di notte per godermi meglio l'atmosfera ^^
No no,tranquillo...non sei l'unico...devo dire che giocato di sera con le cuffie,qualche bel salto dalla sedia te lo fa fare... ;p

La parte degli oggetti Poltergeist sul ponte,nel terzo episodio,non è niente male!

Sì,ma non è una bella cosa questa,eh?Il videogioco deve prima di tutto DIVERTIRE...poi,deve ANCHE offrire un grado di sfida INTERESSANTE,ma mai FRUSTRANTE...

Io ho 26 anni...gioco da quando ne avevo 6-7...ricordo le difficoltà assurde e mal calibrate dei vecchi giochi per C64 e Amiga...

Grazie a ***,l'evoluzione del videogioco,ha portato,oltre ad una realizzazione tecnica al passo coi tempi,una miglior calibrazione dei livelli di difficoltà,rendendo i titoli più user-friendly,e soprattutto possibili da completare senza buttare giù tutti i santi del paradiso... ;p
E allora giochi a normale o a facile,non vedo perchè devi mettere un grado di difficoltà alto e pretendere che il gioco sia poco impegnativo. Come Il Jerry,continua a ripetere la stessa storia,ad INCUBO il gioco dovrebbe essere quasi impossibile,invece è semplicemente un pò più ostico. Ma è inutile,qua oramai c'avete i prosciutti sugli occhi e sulle orecchie.

Però ripeto,mi fa ridere come una persona mette difficoltà difficile e si lamenta se è morto un pò di volte. Cioè e la definizione del dizionario l'ho pure copiata eh,difficile = faticoso,che richiede abilità.

Sul fatto che manchi la difficoltà facile non vuol dire che va tutto scalato,non avrebbe senso,ma forse che,essendo un gioco che dovrebbe trasmettere almeno un pò di ansia,non avrebbe senso il livello facile.

Tornate a giocare a Viewtiful Joe a livello "adulti" e scoprite cosa vuol dire un gioco difficile..

si inizia il 5^ episodio.

E allora giochi a normale o a facile,non vedo perchè devi mettere un grado di difficoltà alto e pretendere che il gioco sia poco impegnativo. Come Il Jerry,continua a ripetere la stessa storia,ad INCUBO il gioco dovrebbe essere quasi impossibile,invece è semplicemente un pò più ostico. Ma è inutile,qua oramai c'avete i prosciutti sugli occhi e sulle orecchie.
Però ripeto,mi fa ridere come una persona mette difficoltà difficile e si lamenta se è morto un pò di volte. Cioè e la definizione del dizionario l'ho pure copiata eh,difficile = faticoso,che richiede abilità.

Sul fatto che manchi la difficoltà facile non vuol dire che va tutto scalato,non avrebbe senso,ma forse che,essendo un gioco che dovrebbe trasmettere almeno un pò di ansia,non avrebbe senso il livello facile.

Tornate a giocare a Viewtiful Joe a livello "adulti" e scoprite cosa vuol dire un gioco difficile..
Vabbè Devil...come diceva Jerry,evidentemente tu sei un vero "hardcore" gamer,che ti devo dire... :kappe:

A me,in questi titoli,piace giocare per andare avanti,scoprire la storia,farmi catturare dai colpi di scena,non rimanere incastrato mezz'ora a combattere contro un boss eccessivamente ostico,o a girovagare per un'ora per risolvere un enigma improbabile...opinioni diverse,tutto qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. gran bel gioco Viewtiful Joe...giocato e finito all'epoca(solo il primo però),su PS2,a livello rigorosamente Normale...eh eh...

Ragazzi non avete ancora capito che toy story 2 a livello normale è più difficile di alan a livello incubo? e che cazz dai aprite gli occhi. Io muoio anche a livello normale xò ALMENO VOI aprite gli occhi non si può continuare così! QUINTO EPISODIO ANCH'IO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi non avete ancora capito che toy story 2 a livello normale è più difficile di alan a livello incubo? e che cazz dai aprite gli occhi. Io muoio anche a livello normale xò ALMENO VOI aprite gli occhi non si può continuare così! QUINTO EPISODIO ANCH'IO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oddio mi stai facendo rotolare dalle risate! :rickds: :rickds: :rickds:

Vabbè Devil...come diceva Jerry,evidentemente tu sei un vero "hardcore" gamer,che ti devo dire... :kappe:A me,in questi titoli,piace giocare per andare avanti,scoprire la storia,farmi catturare dai colpi di scena,non rimanere incastrato mezz'ora a combattere contro un boss eccessivamente ostico,o a girovagare per un'ora per risolvere un enigma improbabile...opinioni diverse,tutto qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. gran bel gioco Viewtiful Joe...giocato e finito all'epoca(solo il primo però),su PS2,a livello rigorosamente Normale...eh eh...
Ma chi ti dice niente? Nessuno dice che il gioco deve essere impossibile,se tu vuoi andare avanti "tranquillamente" (anche se con un pò di sfida spero..) giochi a Normale. Ma in realtà,io fino a 2 anni fa giocavo SEMPRE a normale. E' da un paio di anni a questa parte che mi son reso conto che a normale mi divertivo poco perchè alcuni sviluppatori (molti,purtroppo) han iniziato a rendere i giochi facilissimi.

Però almeno la difficoltà difficile,CHE SIA DIFFICILE. Che sia impegnativa,per ***!

We, non scaldiamoci e rispettiamo le opinioni altrui.

Se volete un gioco difficile, giocate a Silver Surfer per NES. Avrete pane per i vostri denti, e probabilmente vi passerà la voglia dell'Hardocore. :Morris82:

ma basta non se ne può più di sentir parlare della difficoltà del gioco!!! dopo che è stato detto una volta può bastare, non c'è bisogno di ripeterlo sempre...la difficoltà è soggettiva e cambia da persona a persona. io direi di parlare propriamente del gioco che è meglio e non della difficoltà!!

ma nn si può aprire un altro topic x devil "tutte le critiche ad alan" così si sfoga lì??

no perchè è da quando è uscito il gioco che si parla di: horror, difficoltà bassa, poche armi, pochi nemici, grafica indecente, storia ridicola ecc...

nn sto skerzando.. xkè se qlcn in questo topic vuole parlare x approfondire la storia, ad esempio, nn può xkè nn ci riesce.....

Già giocato all'epoca...poi evita di fare ste sparate tipo "Tornate a giocare" ma chi ti credi di essere:Morris82:

non voglio anticipare le mie impressioni su Alan Wake, ma probabilmente, anzi sicuramente

nessun gioco pretende (a ragione) di avere una difficoltà elevata

quindi il castello (in aria) di 10 pag.. son chiacchiere da bar di periferia

p.s. ah prova Goldeneye a livello 007...AUGURI!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma nn si può aprire un altro topic x devil "tutte le critiche ad alan" così si sfoga lì??
no perchè è da quando è uscito il gioco che si parla di: horror, difficoltà bassa, poche armi, pochi nemici, grafica indecente, storia ridicola ecc...

nn sto skerzando.. xkè se qlcn in questo topic vuole parlare x approfondire la storia, ad esempio, nn può xkè nn ci riesce.....
Ma un ban...no?

Ragazzi ma la miniserie Bright Falls non si trova ancora sottotitolata eh? (anche in inglese va bene)

io sono un Hardcoregamer..amo le sfide difficili i bonus e cerco di essere sempre tra i migliori nei punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dico che AW non è nè facile nè difficile...lo trovato abbastanza normale...

secondo me il problema di questo gioco non è la difficoltà..

io sono un Hardcoregamer..
sei anche un pirla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga oggi vo avanti altrimenti davvero non lo finisco più

allora il libro lo leggo alla fine

@tulko::: ho letto solo l'introduzione azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro