Dipende se ne hanno ancora, perchè erano fino ad esaurimento scortaA me da Gamestop non hanno dato al SKin, anche se avevo prenotato la limited da fine gennaio :Morris82: Come dovrei comportarmi? faccio reclamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende se ne hanno ancora, perchè erano fino ad esaurimento scortaA me da Gamestop non hanno dato al SKin, anche se avevo prenotato la limited da fine gennaio :Morris82: Come dovrei comportarmi? faccio reclamo?
concordo...è la prima volta che ho prenotato un gioco, è la prima volta che prendo una limited...veramente soddisfatto, ne vale davvero la pena!!!!colonna sonora ci sono 10 canzoni....se ne salvano un paio,il resto non mi piacciono per niente.il disco bonus ci sono immagini dei progetti di Alan Wake,video dei produttori,eccc.... e in + ti sblocca 2 temi per la Dashboard e immagini giocatore.
Il libro lo inizio stasera...è l'unica limited ke ho comprato in vita mia proprio xke l'unica ke conteneva qualcosa ke valeva la pena avere.
è una torcia con scritto Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok, anch'io ho preso la skin al GS, missà che la venderò ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La torcia com'è ??
entrambi sono splendidi....ovviamente Alan ha più paesaggi ed è più suggestivograficamente è meglio splinter cell convinction o alan wake?
splinter era un pochino troppo pixelloso.. sopratutto nei personaggi secondari... dico è pulita come grafica alan wake?entrambi sono splendidi....ovviamente Alan ha più paesaggi ed è più suggestivo
da quel punto di vista non rimarrai deluso, tranquisplinter era un pochino troppo pixelloso.. sopratutto nei personaggi secondari... dico è pulita come grafica alan wake?
A me certi sfondi con tramonto, montagne con lago mi hanno messo i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggraficamente è meglio splinter cell convinction o alan wake?
se lo dice 1 su 266 pagine non gli devi dare molto peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma allora xchè nelle pagine precedenti ho letto uno che ha scritto che la grafica fa schifo?
ma allora xchè nelle pagine precedenti ho letto uno che ha scritto che la grafica fa schifo?
Gente parla per sentito dire oppure si chiama John Titor ed è abituata a giocare alla xbox 760ma allora xchè nelle pagine precedenti ho letto uno che ha scritto che la grafica fa schifo?
Perchè si deve distinguere dalla massa e diventare un punto di riferimento per tutti ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma allora xchè nelle pagine precedenti ho letto uno che ha scritto che la grafica fa schifo?
Beh, chi "parla" il gioco ce l'ha sottomano anzi davanti eh.Gente parla per sentito dire oppure si chiama John Titor ed è abituata a giocare alla xbox 760