Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
A me da Gamestop non hanno dato al SKin, anche se avevo prenotato la limited da fine gennaio :Morris82: Come dovrei comportarmi? faccio reclamo?
Dipende se ne hanno ancora, perchè erano fino ad esaurimento scorta

Ho ricomprato (essendo possessore ps3) di nuovo questa console un bel bundle elite piu' fm3 e halo odst e ovviamente Alan Wake speriamo che il gioco merita lo provero' stasera dopo lavoro...saluti a tutti e datemi il bentornato in sezione xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ciauz

colonna sonora ci sono 10 canzoni....se ne salvano un paio,il resto non mi piacciono per niente.il disco bonus ci sono immagini dei progetti di Alan Wake,video dei produttori,eccc.... e in + ti sblocca 2 temi per la Dashboard e immagini giocatore.

Il libro lo inizio stasera...è l'unica limited ke ho comprato in vita mia proprio xke l'unica ke conteneva qualcosa ke valeva la pena avere.
concordo...è la prima volta che ho prenotato un gioco, è la prima volta che prendo una limited...veramente soddisfatto, ne vale davvero la pena!!!!

Ah ok, anch'io ho preso la skin al GS, missà che la venderò ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La torcia com'è ??
è una torcia con scritto Alan Wake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graficamente è meglio splinter cell convinction o alan wake?
entrambi sono splendidi....ovviamente Alan ha più paesaggi ed è più suggestivo

entrambi sono splendidi....ovviamente Alan ha più paesaggi ed è più suggestivo
splinter era un pochino troppo pixelloso.. sopratutto nei personaggi secondari... dico è pulita come grafica alan wake?

splinter era un pochino troppo pixelloso.. sopratutto nei personaggi secondari... dico è pulita come grafica alan wake?
da quel punto di vista non rimarrai deluso, tranqui

graficamente è meglio splinter cell convinction o alan wake?
A me certi sfondi con tramonto, montagne con lago mi hanno messo i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma allora xchè nelle pagine precedenti ho letto uno che ha scritto che la grafica fa schifo?
se lo dice 1 su 266 pagine non gli devi dare molto peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grafica a mio avviso davvero pregevole.

Sono arrivato al quarto capitolo e devo dire che per quanto TELEFONATISSIMO l'evento presentato è molto suggestivo.

In origine Alan Wake doveva chiamarsi Wake Up Alan (o una roba del genere) solo che i Remedy volevano intensificare il mistero nel gioco e così hanno deciso di cambiare il titolo.

Bello, il gioco rimane sempre un 8 sulla mia scala di valori, però prosegue in maniera interessante, cmq solo adesso mi rendo conto che 6 capitoli sono pochi.

ma allora xchè nelle pagine precedenti ho letto uno che ha scritto che la grafica fa schifo?

scusami ma se tu sei al cinema e senti uno a caso dire "sto film fà cacare", allora non vai a vederlo perchè l'ha detto lui?

dai raga usiamo anche un pò la nostra testa ;p

se vogliamo un'idea di come sia un gioco bisogna leggere un pò di più che una semplice opinione ;p

Gente parla per sentito dire oppure si chiama John Titor ed è abituata a giocare alla xbox 760

Perchè si deve distinguere dalla massa e diventare un punto di riferimento per tutti ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gente parla per sentito dire oppure si chiama John Titor ed è abituata a giocare alla xbox 760
Beh, chi "parla" il gioco ce l'ha sottomano anzi davanti eh.

Sono semplici constatazioni tipo a livello di grafica (poligoni/texture etc) questo Alan Wake può essere considerato "L'Uncharted 2 del 360" che tutti speravano fosse/diventasse ?

NO.

simply.

ecco, e manco mi chiamo Titor.

ho appena finito il primo capitolo...davvero affascinante come gioco, la grafica è incantevole, il gameplay è spettacolare...un bel 9.5 ci stava tutto...peccato per le 10 ore di longevità.

A me da Gamestop non hanno dato al SKin, anche se avevo prenotato la limited da fine gennaio :Morris82: Come dovrei comportarmi? faccio reclamo?