Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Bah, non sono d'accordo, SC l'ho trovato davvero deludente, Alan Wake se lo magna.entrambi sono splendidi....ovviamente Alan ha più paesaggi ed è più suggestivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, non sono d'accordo, SC l'ho trovato davvero deludente, Alan Wake se lo magna.entrambi sono splendidi....ovviamente Alan ha più paesaggi ed è più suggestivo
be perche rispetto a forza motorsport 3, halo 3 e gears 2 ha una grafica penosa, diciamo che è a livello di gran turismo prologo uscito mille anni fa su ps3 ;pma allora xchè nelle pagine precedenti ho letto uno che ha scritto che la grafica fa schifo?
sìsì per carità, ognuno la pensa come vuole.Bah, non sono d'accordo, SC l'ho trovato davvero deludente, Alan Wake se lo magna.
No vabè più che altro mi piace ripartire i meriti a chi davvero se li merita, Ubi con un team mastodontico non ha soddisfatto, mentre Remedy, un team piuttosto piccolo, è riuscita a tirare fuori un titolo tecnicamente buonissimo con uno stile ed una direzione artistica fuori parametro.sìsì per carità, ognuno la pensa come vuole.
sarà anche per il fatto che non sto molto a guardare la grafica, non la ritengo indispensabile, davvero
No anzi è candidamente ispirato...Comprato oggi al gamestop.. edizione limitata più skin xbox (gentile omaggio della commessa) ultima copia rimasta non prenotata.. che ****!!Completato il primo episodio e devo dire che l'atmosfera da libri di stephen king è suggestiva..
Ps. ma solo a me a ricordato in certi momenti la serie di twin peaks??
sì ma conta anche i tempi di sviluppo....ci han messo anni.No vabè più che altro mi piace ripartire i meriti a chi davvero se li merita, Ubi con un team mastodontico non ha soddisfatto, mentre Remedy, un team piuttosto piccolo, è riuscita a tirare fuori un titolo tecnicamente buonissimo con uno stile ed una direzione artistica fuori parametro.
be perche rispetto a forza motorsport 3, halo 3 e gears 2 ha una grafica penosa, diciamo che è a livello di gran turismo prologo uscito mille anni fa su ps3 ;p
ps dimenticavo mass effect 2
Da psx*halo 3 ha una grafica penosa, da ps2cavolo ma come li giudicate i giochi;p
Sono due titoli che hanno sofferto dello stesso problema, ovvero del ridimensionamento del progetto iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì ma conta anche i tempi di sviluppo....ci han messo anni.
E poi Splinter oggettivamente, può essere anche inferiore graficamente ad Alan Wake, ma non sfigura di certo
Ma hai giocato ad halo 3?halo 3 ha una grafica penosa, da ps2cavolo ma come li giudicate i giochi;p
2 Stagionima twin peaks qnt stagioni è? qnt puntate?
E chi se lo ricorda...son passati 20 anni ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma twin peaks qnt stagioni è? qnt puntate?
per me invece si, per me distrugge ogni cosa uscita su 360Beh, chi "parla" il gioco ce l'ha sottomano anzi davanti eh.Sono semplici constatazioni tipo a livello di grafica (poligoni/texture etc) questo Alan Wake può essere considerato "L'Uncharted 2 del 360" che tutti speravano fosse/diventasse ?
NO.
simply.
ecco, e manco mi chiamo Titor.
ma ke genere è??E chi se lo ricorda...son passati 20 anni ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ancora oggi quando risento il main theme...mi tornano i brividi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente il miglior serial-thriller di tutti i tempi! ineguagliato e ineguagliabile. con alan wake ha da spartire giusto l'ambientazione di provincia americana di montagna dove tutti si conoscono e nessuno è quello che dice di essere. niente soprannaturale kingiano, pero'.. giusto qualche visione nottambolica del protagonista, agente dell fbi dotato di "luccicanza" (shining docet)ma ke genere è??
Ero molto piccolo e ricordo mi scagazzavo forte a vederlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ke genere è??
cmq max payne e alan wake insieme uahsahhashas grande remedy
![]()