Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
e direi che hai ragione
non ho nessuna intenzione di divorarmelo
Si anch'io sto facendo così, ho adottato la prassi che solitamente uso per i survival horror, ossia quella di farmi tutto il gioco senza correrre (intendo proprio che faccio camminare Alan) se non quando sono braccato da un'orda di contadini oscuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissima chicca che forse è sfuggita a qualcuno!

Perdonate la pessima qualità della foto...

inkia l'hai fatta con le usa e getta di 10 anni fa?

anvedi !

Proprio su quella televisione c'è il poster di Death Rally, altro gioco Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inkia l'hai fatta con le usa e getta di 10 anni fa?
anvedi !
Guarda lascia perde i passaggi che ho dovuto fa! E tutto per voi! ;p

ma tu rispondevi alle critiche senza averlo giocato?^^
Ma guarda, io fino ad ora ho solo risposto alla critica sulla difficoltà, che tra l'altro è un fattore soggettivo, e quindi, contestabile all'infinito. Da notare poi come le mie erano battute e non vere risposte:morristend:

Non mi sono mai esposto nè su gameplay, nè su grafica, nè su altro.

finito appena adesso bello bello bello anche se non comprendo bene il finale qualcuno me lo potrebbe spiegare bene

FInalmente ho capito perchè è un 'psychological action thriller' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

FInalmente ho capito perchè è un 'psychological action thriller' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
perche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a volte (a incubo) mio fratello ha paura ad andare avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PRESO....:morristend:

Sino al 3 giugno avoglia a giocarci....cmq stasera i primi due capitoli me li faccio in scioltezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei cominciarlo a difficile visto che a normale dicono sia troppo facile...aspetto commenti specie quelli di clod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PRESO....:morristend:
Sino al 3 giugno avoglia a giocarci....cmq stasera i primi due capitoli me li faccio in scioltezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei cominciarlo a difficile visto che a normale dicono sia troppo facile...aspetto commenti specie quelli di clod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inizialo assolutamente a difficile! Come livello di sfida equivale a "normale" di qualsiasi altro gioco... E poi così ti sblocchi due obiettivi in uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inizialo assolutamente a difficile! Come livello di sfida equivale a "normale" di qualsiasi altro gioco... E poi così ti sblocchi due obiettivi in uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma più che per gli obiettivi(per quelli va rigiocato)...la prima volta vorrei un livello di sfida che mi faccia sentir ancor di più la tensione...nel non conoscere cosa fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a volte (a incubo) mio fratello ha paura ad andare avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi sapere che thrilling (sebbene qui ci troviamo davanti alla parola 'thriller' che è un genere letterario) in inglese significa 'che fa paura' quindi appunto potrebbe intendere un titolo d'azione che incuote timore a livelo psicologico...almeno sotto il mio punto di vista, dato che mi sto cagando sotto

Ma cosa ci azzecca con Twin Peaks, Alan Wake ? :rickds:

Ma cosa state dicendo. :pffs:

La serie di Lynch non c'entra NIENTE con Alan Wake.

Cioè è proprio un altro pianeta.

Ma chi ha detto sta menata ?

Remedy ?

Ma cosa condivide ? a parte i boschi...e sopratutto dov'e BOB ? :bah!:

Sulla Tv del mio bisnonno ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend:

Concordo con Akudora;p Ho trovato molti più legami con Stephen King che con Twin Peaks.

Cmq lo sto rigiocando a Incubo (sto al capitolo 2), molto più appagante:cat:

Peccato però che continuo a non beccare tutti i collezionabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro