non l'ho ancora ascoltata, ma finora mi è piaciuta molto quella di fine episodio 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png(la canzone finale del 4 è magnifica)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non l'ho ancora ascoltata, ma finora mi è piaciuta molto quella di fine episodio 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png(la canzone finale del 4 è magnifica)
Da quello che ho capito AlanAppena finito, il finale non l'ho capito benissimo. Qualcuno me lo spiega?Perchè alla fine dice:
Non è un lago, è un oceano!
All'inizio anch'io credevo fosse una copia dello stesso AW, ma poi guardando bene mi sono accorto che c'è scritto Night springs! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi sono fatto imbrogliare dalla cover..pareva uguale :( mannaggia che fail.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
livrea alan wake!!!!
Esatto bravo...è proprio quello che ho pensato io...mi diverto troppo a esplorare ogni angolo nelle sessioni diurne...troppo bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto bruce..se per il 2 (se lo faranno) aumentassero un pò di investigazione free-romaing giornaliera,migliorassero un pò i combattimenti e inserissero magari anche nemici in carne e ossa e non solo ombre..credo che completerebbero (in meglio) il bel gioco che hanno fatto.
IMHO ovviamente..
Oddio dire che alan wake non ti fa dormire la notte è esagerato...allora se giocavi a SH2 morivi visto che lì c'era da starci male davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno mi risponde?PS:Forse e' meglio per me se la prossima partita me la faccio di giorno,sara' la tensione creata dalla partita notturna,ma non mi capitava una cosa del genere con un gioco da un sacco di tempo.L'unico che gli si avvicina leggermente e' dead space,dove ogni tanto mi prendevo qualche spavento,ma non ricordo qual'e stato l'ultimo gioco che non mi ha fatto dormire la notte,alan wake ci é riuscito e questo significa che la storia funziona e ti coinvolge al punto giusto
E ho giocato solo un capitolo
beh è soggettiva la cosa, anche ame inquieta, di notte dormo, ma mi è capitato che entrasse alan in qualche sogno, forse perchè la storia e il gioco m'hanno preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio dire che alan wake non ti fa dormire la notte è esagerato...allora se giocavi a SH2 morivi visto che lì c'era da starci male davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che giocato a normale sia tranquillissimo...a difficile se non stai attento ti ritrovi senza armi e devi dartela a gambe invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh è soggettiva la cosa, anche ame inquieta, di notte dormo, ma mi è capitato che entrasse alan in qualche sogno, forse perchè la storia e il gioco m'hanno preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh non so, io l'avevo, con 2 colpi, poi via di pila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto giocando difficilePenso che giocato a normale sia tranquillissimo...a difficile se non stai attento ti ritrovi senza armi e devi dartela a gambe invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq rispondi allo spoiler sopra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per saccutaanche io con la torcia l'ho fatto nn avevo voglia di sprecare i razzi anche se era la fine del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era giusto per sapere....di solito guardo in ogni angolo strano...mqa che te frega saccuta
se nn sbaglio c'erano dei razzi poco prima, sulla strada, in qlk armadietto.....Era giusto per sapere....di solito guardo in ogni angolo strano...