Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io l'ho finito ieri sera...non mi dice niente di particolare, mi sembra un po' inconcludente e stupidino...mi ha deluso abbastanza, soprattutto se penso che all'inizio mi sembrava un bel gioco...da fare ma senza troppo entusiasmo

Appena finito, il finale non l'ho capito benissimo. Qualcuno me lo spiega?Perchè alla fine dice:

Non è un lago, è un oceano!
Da quello che ho capito Alan

si riferisce all'oscurità. Quindi, un Oceano di oscurità

Ma non ne sono convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono fatto imbrogliare dalla cover..pareva uguale :( mannaggia che fail.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio anch'io credevo fosse una copia dello stesso AW, ma poi guardando bene mi sono accorto che c'è scritto Night springs! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito... che capolavoro. la lunga attesa è servita a qualcosa...

Cos'è Gran Turismo?

livrea alan wake!!!!

we we..siamo su xbox..nn posso mettere la concorrenza...cmq è forza motorsport 3 ... fatto dai turn10 ke hanno creato una livrea in omaggio all'ottimo "alan wake" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e l'ho postata..tanto per mettere qlcosa di simpatico..(la livrea è completamente fatta e mano..nex pennino o editor foto..come sa bene ki ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

quoto bruce..se per il 2 (se lo faranno) aumentassero un pò di investigazione free-romaing giornaliera,migliorassero un pò i combattimenti e inserissero magari anche nemici in carne e ossa e non solo ombre..credo che completerebbero (in meglio) il bel gioco che hanno fatto.
IMHO ovviamente..
Esatto bravo...è proprio quello che ho pensato io...mi diverto troppo a esplorare ogni angolo nelle sessioni diurne...troppo bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho fatto i primi due capitoli a difficile...trama eccezionale...l'inizio di ogni capitolo mi diverte troppo a cazzeggiare...:kep88:...e cercare collezionabili....unica cosa la longevità...pensavo a difficile durasse un pò di più invece completo quasi sempre in due ore ogni episodio...:morristend:

Cmq nessuno aveva detto questa chicca...IL GIOCO E' SPONSORIZZATO DA ENERGIZER....:rickds::rickds::rickds:

Poi una chicca che penso di aver fatto solo io...al capitolo 2 metto in spoiler...:rickds:

Non so per quale ***** di motivo non ho trovato la pistola lanciarazzi...son arrivato alla casa infestata dagli uccelli senza munizioni...c'era una cassa con le muniizioni lanciarazzi ma non avendo l'arma...ho ucciso gli uccelli con la torcia...:tragic:

qualcuno mi risponde?PS:Forse e' meglio per me se la prossima partita me la faccio di giorno,sara' la tensione creata dalla partita notturna,ma non mi capitava una cosa del genere con un gioco da un sacco di tempo.L'unico che gli si avvicina leggermente e' dead space,dove ogni tanto mi prendevo qualche spavento,ma non ricordo qual'e stato l'ultimo gioco che non mi ha fatto dormire la notte,alan wake ci é riuscito e questo significa che la storia funziona e ti coinvolge al punto giusto

E ho giocato solo un capitolo
Oddio dire che alan wake non ti fa dormire la notte è esagerato...allora se giocavi a SH2 morivi visto che lì c'era da starci male davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio dire che alan wake non ti fa dormire la notte è esagerato...allora se giocavi a SH2 morivi visto che lì c'era da starci male davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh è soggettiva la cosa, anche ame inquieta, di notte dormo, ma mi è capitato che entrasse alan in qualche sogno, forse perchè la storia e il gioco m'hanno preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh è soggettiva la cosa, anche ame inquieta, di notte dormo, ma mi è capitato che entrasse alan in qualche sogno, forse perchè la storia e il gioco m'hanno preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che giocato a normale sia tranquillissimo...a difficile se non stai attento ti ritrovi senza armi e devi dartela a gambe invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq rispondi allo spoiler sopra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che giocato a normale sia tranquillissimo...a difficile se non stai attento ti ritrovi senza armi e devi dartela a gambe invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq rispondi allo spoiler sopra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh non so, io l'avevo, con 2 colpi, poi via di pila... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto giocando difficile

per saccuta

anche io con la torcia l'ho fatto nn avevo voglia di sprecare i razzi anche se era la fine del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per saccuta
anche io con la torcia l'ho fatto nn avevo voglia di sprecare i razzi anche se era la fine del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma teoricamente avrei dovuto trovare l'arma lungo il mio cammino ma bò...mi sarà sfuggita..

mqa che te frega saccuta
Era giusto per sapere....di solito guardo in ogni angolo strano...

Era giusto per sapere....di solito guardo in ogni angolo strano...
se nn sbaglio c'erano dei razzi poco prima, sulla strada, in qlk armadietto.....

cmq io li sprecai e poi ankio uccisi gli uccelli cn la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro