Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito il secondo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerò non ho trovato un paio di pagine -___-"

Adesso mi butto subito sul terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è veramente così lungo? Quanto tempo richiede?
Dipende a che livello sei...cmq oltre le due ore sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il secondo capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPerò non ho trovato un paio di pagine -___-"

Adesso mi butto subito sul terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è veramente così lungo? Quanto tempo richiede?
Non è eccessivamente lungo, son 6 capitoli

Non è eccessivamente lungo, son 6 capitoli
Tu vedi di finirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu vedi di finirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ho fretta

non dirmi che l'hai già finito

non ho fretta
non dirmi che l'hai già finito
No devo fare gli ultimi due capitoli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi riferivo solo al terzo capitolo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ho detto 2 ore circa

Dite che vale la pena di prendere la 360 per stò titolo? mi intriga veramente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Saranno tra i pochi DLC che compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che questa volta mi piegherò anche io e mi deciderò a comprare per la prima volta degli MP XD

Dite che vale la pena di prendere la 360 per stò titolo? mi intriga veramente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla 360 ci sono diverse esclusive per cui, a mio avviso, vale veramente la pena di comprarla.

Mass Effect, Halo, Alan Wake, Gears of War, Forza Motorsport, Fable, sono tutti titoli importanti.

Poi possono piacere o non piacere, io per esempio detesto Halo, vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi nn c'è un modo per vedere su alan wake le cose che ti mancano..per esempio al terzo capitolo per vedere quante casse,termos..hia trovato??ho puoi vedere solo su statistiche

metto sotto spoiler considerazioni sul finale

per capire quale sia il finale reale bisogna necessariamente aspettare un seguito o un eventuale dlc che dia qualche info in più, le inteepretazioni del finale sono almeno 2o3 e sono tutte valide.

Mai mi era capitato di terminare un gioco e stare un'ora a discutere del finale con mio fratello, veramente bello, ben girato!!

ragazzi nn c'è un modo per vedere su alan wake le cose che ti mancano..per esempio al terzo capitolo per vedere quante casse,termos..hia trovato??ho puoi vedere solo su statistiche
Credo non si possa vedere capitolo per capitolo...apparte la pagine del manoscritto...

cmq io spero non la tirino troppo avanti con sti dlc perche spendere 6000 mila mp per mille espansioni non mi andrebbe troppo a genio.

Certo sono contento almeno vi è un seguito a distanza di poco tempo,pero' a sti punti meglio a aspettare un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro