J
John1905
Forse la 2 potrebbe funzionare. Comunque non c'è nessun codice o robba strana da inserire, quindi credo sia fattibileRagazzi scusate, ma il premio per l'avatar, sbloccabile con il disco bonus, posso sbloccarlo in altro modo'Cioe:
1) in game
2) posso farmi prestare un disco bonus già utilizzato
3) nessuna delle due e mi attacco alla torcia!
Allora:Finito oggi e che dire se non capolavoro! Se non fosse per il gameplay ripetitivo, sarebbe un gioco da 10+, come i polli.;pIo la trama lo abbastanza capita tranne alcune cose, che metto sotto spoiler:
Spero veramente tanto in seguitoCome fa Zane a scrivere delle infanzia di Wake? e la storia di mister graffio? Inoltre, la frase finale "questo non è un lago, ma un oceano" io credo che Alan si riferisse all'oscurità ma voi come l'avete intuita?![]()
1)L'ipotesi più probabile è che Alan sia un personaggio di Zane, sennò ho sentito anche l'ipotesi che sia proprio suo padre
2)Mr.Graffio potrebbe essere una specie di marionetta che torna a Bright Falls al posto di Alan e che lo scrittore controllerà tramite il manoscritto.
3)Durante il tutorial Zane pronuncia "Poichè lui non sapeva che oltre il lago che chiamava casa un profondo e oscuro oceano vive, dove le onde sono più serene e schive, sono stato sulle sue rive, sono stato sulle sue rive", quindi l'ipotesi è che il lago e l'oscurità siano parte di qualcosa di più ampio che include al suo interno sia oscurità che luce.
2)Mr.Graffio potrebbe essere una specie di marionetta che torna a Bright Falls al posto di Alan e che lo scrittore controllerà tramite il manoscritto.
3)Durante il tutorial Zane pronuncia "Poichè lui non sapeva che oltre il lago che chiamava casa un profondo e oscuro oceano vive, dove le onde sono più serene e schive, sono stato sulle sue rive, sono stato sulle sue rive", quindi l'ipotesi è che il lago e l'oscurità siano parte di qualcosa di più ampio che include al suo interno sia oscurità che luce.
Naturalmente sono tutte ipotesi(scritte anche in maniera molto sintetica)