Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi scusate, ma il premio per l'avatar, sbloccabile con il disco bonus, posso sbloccarlo in altro modo'Cioe:

1) in game

2) posso farmi prestare un disco bonus già utilizzato

3) nessuna delle due e mi attacco alla torcia!
Forse la 2 potrebbe funzionare. Comunque non c'è nessun codice o robba strana da inserire, quindi credo sia fattibile

Finito oggi e che dire se non capolavoro! Se non fosse per il gameplay ripetitivo, sarebbe un gioco da 10+, come i polli.;pIo la trama lo abbastanza capita tranne alcune cose, che metto sotto spoiler:

Come fa Zane a scrivere delle infanzia di Wake? e la storia di mister graffio? Inoltre, la frase finale "questo non è un lago, ma un oceano" io credo che Alan si riferisse all'oscurità ma voi come l'avete intuita?
Spero veramente tanto in seguito:predicatore:
Allora:

1)L'ipotesi più probabile è che Alan sia un personaggio di Zane, sennò ho sentito anche l'ipotesi che sia proprio suo padre

2)Mr.Graffio potrebbe essere una specie di marionetta che torna a Bright Falls al posto di Alan e che lo scrittore controllerà tramite il manoscritto.

3)Durante il tutorial Zane pronuncia "Poichè lui non sapeva che oltre il lago che chiamava casa un profondo e oscuro oceano vive, dove le onde sono più serene e schive, sono stato sulle sue rive, sono stato sulle sue rive", quindi l'ipotesi è che il lago e l'oscurità siano parte di qualcosa di più ampio che include al suo interno sia oscurità che luce.

Naturalmente sono tutte ipotesi(scritte anche in maniera molto sintetica)

Alan Wake:terzo DLC entro fine anno, info su The Signal

Dopo l'annuncio ufficiale dei primi 2 DLC in arrivo prossimamente per Alan Wake, Remedy oggi ha fatto sapere tramite un portavoce che la software house ha in programma un terzo DLC in uscita entro la fine dell'anno. Non è stato ancora annunciato niente di ufficiale inerente a questo terzo contenuto, ma il portavoce ha comunque colto l'occasione per aggiungere altre informazioni sulla seconda espansione denominata "The Signal" in arrivo sul Marketplace il prossimo 27 luglio.

"The Signal" sarà ambientata cronologicamente dopo l'avventura originale e metterà il giocatore di fronte ad un mondo totalmente diverso rispetto a Bright Falls, cittadina teatro degli eventi misteriosi narrati nell'avventura principale.

c'è scritto sopra la sua funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq mettilo, ti scarica un video, poi ti manderanno loro il code per scaricare il primo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e se si usa direttaente all'uscita del dlc??di che video si tratta??

che palle sti dlc li odio, come se il gioco costasse 10 euro poi...

cmq sono al quarto capitolo, la storia è assolutamente fantastica così come l'atmosfera che si respira, però mi sono rotto un po' le palle dei combattimenti che sono troppo ripetitivi

cmq sono al quarto capitolo, la storia è assolutamente fantastica così come l'atmosfera che si respira, però mi sono rotto un po' le palle dei combattimenti che sono troppo ripetitivi
parole sante..poi sinceramente io non l'ho trovato così facile..a volte uccidr e i posseduti è difficile e diventa frustrante morire molte volte..

Vg24/7 dice che potrebbe riguardare il dlc The Signal, non si sa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il codice per sbloccare il primo contenuto aggiuntivo quando uscirà, è solo nella limited o anche nella versione normale?

Forse a livello incubo perchè fino a difficile è decisamente abbordabile
no io pure a difficile l'ho trovato poco abbordabile..a tratti avrei volato davvero il pad fuori dalla stanza..invece di divertirmi mi faceva incazzà..un si può giocà incavolati..

no io pure a difficile l'ho trovato poco abbordabile..a tratti avrei volato davvero il pad fuori dalla stanza..invece di divertirmi mi faceva incazzà..un si può giocà incavolati..
Beh, se il livello si chiama difficile un minimo di sfida ci dovrà essere, qualche parte più impegnativa c'è ma in generale l'ho trovato decisamente fattibile(e sono uno che di solito non gioca oltre il livello normale)... Giochi difficili sono ben altri(Ninja Gaiden:paura:).

E' il primo gioco che faccio da subito a difficile ed è molto meno frustrante di tanti altri giochi a facile... Qualche pezzetto da rifare tre o quattro volte, ma che diamine, non stiamo giocando a barbie e ken: vacanze sul lago!

Rilasciati dati di vendita della 2° settimana: 91,366 unità vendute in tutto il mondo per un totale di 354,397 copie vendute complessivamente.

Rilasciati dati di vendita della 2° settimana: 91,366 unità vendute in tutto il mondo per un totale di 354,397 copie vendute complessivamente.
direi pochino, rispetto all'hype assurdo che c'era fino ad un anno fa. Forse la gente si è stancata di tutti quegli incomprensibili slittamenti.

direi pochino, rispetto all'hype assurdo che c'era fino ad un anno fa. Forse la gente si è stancata di tutti quegli incomprensibili slittamenti.
Oppure la gente preferisce acquistare Red Dead Redemption in questo periodo...cmq bisogna anche dire che questi dati non comprendono la vendita delle copie usate (sarebbe impossibile stilare una lista del genere!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro