Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Viene 17.90€ per la precisione (io l'ho pagato meno, sconto del 15% sui libri)

ahahahahah a Normale no di sicuro, ma ad Incubo ogni tanto succede...
Nel dlc anche a normale ti ritrovi spesso a secco...:o

Nel dlc anche a normale ti ritrovi spesso a secco...:o
Probabile che abbiano sistemato un po' ciò che non andava nel gioco retail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ufficiale, odio Alan Wake.

Possibile che si debba perdere ore e ore per un solo, misero, ultimo termos? Ho fatto il giro completo ormai 4 volte, usando per la disperazione anche la guida ufficiale e le videoguide Achievement Hunter sul Tubo.

La cosa peggiore è che inizio a pensare di essere vittima di un bug (sul forum ufficiale di Alan Wake ci sono utenti che l'hanno riscontrato) che non ha registrato un oggetto nelle statistiche ma l'ha rimosso dal gioco.

Ma il libro racconta solo la storia così com'è di Alan Wake o aggiunge qualcosa di nuovo alla trama che non viene detto nel gioco?

Possibile che si debba perdere ore e ore per un solo, misero, ultimo termos? Ho fatto il giro completo ormai 4 volte, usando per la disperazione anche la guida ufficiale e le videoguide Achievement Hunter sul Tubo.

La cosa peggiore è che inizio a pensare di essere vittima di un bug (sul forum ufficiale di Alan Wake ci sono utenti che l'hanno riscontrato) che non ha registrato un oggetto nelle statistiche ma l'ha rimosso dal gioco.
Può darsi, ma odiare un gioco solo perchè non riesci a trovare un thermos mi sembra esagerato:asd:

E' quello che mi domandavo anch'io.. quando finirà di leggerlo ce lo svelerà..! solo sapere se finisce come il gioco oppure è diversa...

gli obiettivi sono il male... rischi di odiare l'intero videogame per un inutile collezionabile? Smetti di cercarlo e passa ad altro, no?

non riesco a finirlo....non per un qualche impedimento....semplicemente mi annoio. La trama, pur notevole, è inferiore ai primi silent hill e non mi tiene incollato.
Parere personale ovviamente, ma onestamente questo titolo lo trovo fantastico.. la noia a distanza siderale per me!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho iniziato ieri pomeriggio The Signal... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo se è difficile... ;p

Può darsi, ma odiare un gioco solo perchè non riesci a trovare un thermos mi sembra esagerato:asd:

gli obiettivi sono il male... rischi di odiare l'intero videogame per un inutile collezionabile? Smetti di cercarlo e passa ad altro, no?
Dai, era solo un modo di dire... ;p

Comunque ho chiuso a 1220, e passo ad altro, in attesa del secondo DLC. Il libro della collector ed. è fatto benissimo...

finito ieri sera The Signal, che dire, il livello migliore tra tutti quelli giocati, gli sviluppatori hanno messo il coraggio che avevano lasciato un po' da parte negli altri livelli..peccato solo che è stato breve..ma non era difficile come dicevate, non son mai rimasto a secco di munizioni ( è anche vero che ho spesso fatto il coniglio scappando ^^)

RAGAZZI. Appena é uscito il gioco ho comprato il titolo, tutto okey fin qui.

Apro la scatola e dico: WOW un contenuto di gioco gratis.

Okey. Arrivo a casa metto il codice [l'espansione é uscita il mese scorso il gioco qualche mese prima ancora]

Oggi torno a casa dal mare [dove non avevo internet] guardo tra i download e non trovo una cippa, così vado nel marketplace nada.

-Riprovo a mettere il codice-

é gia stato usato!

*GRR* cosa posso fare ora per risolvere questo inghippo del cavolo?

GRAZIE

RAGAZZI. Appena é uscito il gioco ho comprato il titolo, tutto okey fin qui.Apro la scatola e dico: WOW un contenuto di gioco gratis.

Okey. Arrivo a casa metto il codice [l'espansione é uscita il mese scorso il gioco qualche mese prima ancora]

Oggi torno a casa dal mare [dove non avevo internet] guardo tra i download e non trovo una cippa, così vado nel marketplace nada.

é gia stato usato!

GRAZIE
Vai sul sito xbox.com e fai ripartire il download dallo storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito ieri sera The Signal, che dire, il livello migliore tra tutti quelli giocati, gli sviluppatori hanno messo il coraggio che avevano lasciato un po' da parte negli altri livelli..peccato solo che è stato breve..ma non era difficile come dicevate, non son mai rimasto a secco di munizioni ( è anche vero che ho spesso fatto il coniglio scappando ^^)
Difatti le munizioni abbondano, sono i nemici che sono più "aggressivi".

RAGAZZI. Appena é uscito il gioco ho comprato il titolo, tutto okey fin qui.Apro la scatola e dico: WOW un contenuto di gioco gratis.

é gia stato usato!

GRAZIE
lo so che sembra una domanda idiota, ma è possibile che te l'abbia scaricato senza che te ne sia reso conto?

parere personale,buon gioco,ma i primi silent hill,specie il primo ed il secondo,erano su di un altro pianeta,come atmosfera,trama, enigmi ecc.....mi spiace,ma secondo me,questo gioco è sopravvalutato,solo perchè aimè non ci sono poi tante alternative valide sulla 360.......non dico che sia brutto,ma....poco innovativo,la scelta grafica discutibile....in generale una sensazione di gia visto e giocato......

qualcuno di voi sa se la versione pal uk comprende anche l'italiano parlato?

qualche paragone con silent hill homecoming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro