Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi allora, facciamo chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifprobabilmente mi sono espresso male io. Poichè sono stato il primo che mentre giocava ad AW si è emozionato tantissimo con la sua trama, molto articolata (forse anche troppo, PER I MIEI GUSTI eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ).

Il gioco mi ha dato proprio la sensazione di un film, ma semplicemente io avrei narrato la storia in maniera diversa. (non il fatto che sia "strutturata" a puntate, ma proprio la storia, l'avrei fatta un pò più chiara, e soprattutto mi sarebbe piaciuto da parte degli sviluppatori, che anche i giocatori nabbi come me, che non amano le difficoltà più elevate, potessero svelare TUTTI gli enigmi del gioco, senza poi spendere altri soldi, oltre i 70€ iniziali in DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Sarà anche il fatto che mentre giocavo ad AW mi si ruppe la 360 e dovetti cambiarla, e lo ripresi dopo una decina di giorni.

Ho capito va, lo devo rigiocare...purtroppo l'ho prestato e quindi non posso rigiocarmelo subito, ma appena me lo restituiscono, me lo rifinisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (e giocherò anche i DLC).

P.S. : piccola curiosità personale, ma quali sarebbero sti enigmi irrisolti di heavy rain scusa? O_O alla fine ti svela tutto per filo e per segno.
Bè intanto sei un grande perchè difficilmente su questo forum si riesce a discutere senza incendiare gli animi quando ci sono delle idee che si scontrano quindi Epic Win per te! Infatti hai ammesso che magari giocandoci in maniera un pò più approfondita potresti arrivare ad apprezzare maggiormente Alan Wake nella sua interezza. Ora poi ho capito che il tuo problema è che il gioco lo godi e la trama ti gusta purtroppo l'avresti preferita un pò meno casinara ma ti posso confermare che una bella seconda run fatta come *** comanda ti schiarirebbe le idee non poco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per heavy rain penso che Happy Little Boozer intendesse dire che non puoi parlare male di un videogioco che punta tutto sulla trama se sei un Fan di Heavy Rain (anche io ero d'accordo con lui in questo:sisi:) Ma adesso che ti sei spiegato meglio ho capito che intendevi un'altra cosa quindi errore nostro!

Comunque magari lasciate stare The Signal ma The Writer bisogna farlo fine del discorso!!!

Ciao a tutti io in questo mese tra il 15-20 novembre mi dovrei prendere Alan Wake a 25,00 eurozzi che ne dite mi conviene ,io penso di si ,voi?

P.S.Oppure c'è COD MW2 a 30 euro quale prendo?

Io credo sia meglio Alan Wake

Ciao a tutti io in questo mese tra il 15-20 novembre mi dovrei prendere Alan Wake a 25,00 eurozzi che ne dite mi conviene ,io penso di si ,voi?P.S.Oppure c'è COD MW2 a 30 euro quale prendo?

Io credo sia meglio Alan Wake
Sono 2 giochi molto ma molto diversi e comunque belli...io ti consiglio Alan Wake e te lo spolpi per bene poi magari lo vendi e vai direttamente sul nuovo CoD senza passare da MW2!

Poi prendere MW2 adesso che esce a giorni il nuovo CoD mi sembra una cazzabubbola IMHO

Giusto eanche perche black ops lo dovro prendere dopo dead space 2 quindi io miro su Alan Wake poi se non lo trovo a 25 euro(perche c'è solo una copia da 25 euro ,è usato)poi vedrò

Vi posso fare una domanda sul gioco?

Qual'è la differenza tra le pile e le pile al litio?

Perche tutte le volte che le trovi ti dice un nome diverso, ma poi alla fine non mi pare cambi qualcosa...
Grazie mille a chi mi risponderà...;p

Cmq grandissimo gioco: la storia è fantastica!!!

Perche tutte le volte che le trovi ti dice un nome diverso, ma poi alla fine non mi pare cambi qualcosa...

:rickds: già non ci ho mai prestato attenzione più di tanto.. più che altro non vedevo l'ora di impugnare le torce più potenti!

con le pile andavo sempre al risparmio dicendomi "uhm..meglio che non le uso perchè più avanti potrei trovarmi nella mer*a e potrebbero servirmi" morale? a fine gioco dovevo ancora sbloccare l'obiettivo di cambiare 100 pile XD

Durano di più delle semplici batterie:sisi:

:rickds: già non ci ho mai prestato attenzione più di tanto.. più che altro non vedevo l'ora di impugnare le torce più potenti!con le pile andavo sempre al risparmio dicendomi "uhm..meglio che non le uso perchè più avanti potrei trovarmi nella mer*a e potrebbero servirmi" morale? a fine gioco dovevo ancora sbloccare l'obiettivo di cambiare 100 pile XD
Si è vero:sisi:

Si tende sempre a essere parsimoniosi sia di pile che di oggetti, poi finisce il livello hai una marea di roba e in quello successivo ti viene tolto tutto...per me questo è il difetto peggiore del gioco IMHO

Finalmente mi son deciso ad iniziarlo, al momento dico solo che graficamente mi aspettavo na mmèrda, invece è parecchio godibile, è chiaro ha alcune cose un po' oscene probabilmente per via dello sviluppo a dir poco travagliato.

Finalmente mi son deciso di iniziarlo, al momento dico solo che graficamente mi aspettavo na mmèrda, invece è parecchio godibile, è chiaro ha alcune cose un po' oscene probabilmente per via dello sviluppo a dir poco travagliato.
Daje Empty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finalmente mi son deciso ad iniziarlo, al momento dico solo che graficamente mi aspettavo na mmèrda, invece è parecchio godibile, è chiaro ha alcune cose un po' oscene probabilmente per via dello sviluppo a dir poco travagliato.
Se ti va di rivenderlo a prezzo alquanto basso io sono disponibile.:.bip:

Mo lo trovi a 20 euro nuovo su the hut, col codice di the signal incluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente é arrivato:predicatore:

Molto bello,sono arrivato quando

ho fatto l'incidente con l'auto;ma chi é quella donna che nel bar che mi dà le chiavi????poi arriva stucky,in ritardo,e voleva consegnarmele ma io ero già ripartito:paura:.
Comunque per ora,a livello di trama,ti tiene incollato alla sedia:unsisi:

questo gioco ragazzi l'ho atteso per anni e quando l'ho preso appena uscito me lo son goduto come non mai!!!!! la trama è fantastica e il gioco qualche brivido te lo fa venire senza dubbio!!!!! certo...considerando che doveva uscire ancora nel lontano 2005....sotto alcuni punti di vista mi aspettavo di più...ma cmq è un gioco eccezionale!!!!

I due dlc sono spettacolari (in particolare the writer), dovete averli. :Onilink:

Peccato perchè offrono spunti e trovate, che secondo me, li rendono pure migliori del gioco principale XD, non che AW mi sia dispiaciuto anzi ogni possessore di 360 dovrebbe sostenere ed andare fiero di esclusive del genere.

Peccato perchè offrono spunti e trovate, che secondo me, li rendono pure migliori del gioco principale XD, non che AW mi sia dispiaciuto anzi ogni possessore di 360 dovrebbe sostenere ed andare fiero di esclusive del genere.
l'unica pecca di giochi come questi....come anche mafia 2 ad esempio...è che,a parere mio,rigiocabilità zero....considerato che non cè nemmeno il live,e che non ha finali multipli,una volta terminato..amen!!io infatti lo resi indietro e ci comperai dell'altro!!!:dance2:

Io lo sto rigiocando soltanto per le pagine del libro ad incubo (e quelle poche che mi son perso), per il resto sì non c'è molto da rigiocare, i dlc credo li rigiocherò almeno un'altra volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro