F
Ferdy MX84
Bè intanto sei un grande perchè difficilmente su questo forum si riesce a discutere senza incendiare gli animi quando ci sono delle idee che si scontrano quindi Epic Win per te! Infatti hai ammesso che magari giocandoci in maniera un pò più approfondita potresti arrivare ad apprezzare maggiormente Alan Wake nella sua interezza. Ora poi ho capito che il tuo problema è che il gioco lo godi e la trama ti gusta purtroppo l'avresti preferita un pò meno casinara ma ti posso confermare che una bella seconda run fatta come *** comanda ti schiarirebbe le idee non poco!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi allora, facciamo chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifprobabilmente mi sono espresso male io. Poichè sono stato il primo che mentre giocava ad AW si è emozionato tantissimo con la sua trama, molto articolata (forse anche troppo, PER I MIEI GUSTI eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ).
Il gioco mi ha dato proprio la sensazione di un film, ma semplicemente io avrei narrato la storia in maniera diversa. (non il fatto che sia "strutturata" a puntate, ma proprio la storia, l'avrei fatta un pò più chiara, e soprattutto mi sarebbe piaciuto da parte degli sviluppatori, che anche i giocatori nabbi come me, che non amano le difficoltà più elevate, potessero svelare TUTTI gli enigmi del gioco, senza poi spendere altri soldi, oltre i 70€ iniziali in DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Sarà anche il fatto che mentre giocavo ad AW mi si ruppe la 360 e dovetti cambiarla, e lo ripresi dopo una decina di giorni.
Ho capito va, lo devo rigiocare...purtroppo l'ho prestato e quindi non posso rigiocarmelo subito, ma appena me lo restituiscono, me lo rifinisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (e giocherò anche i DLC).
P.S. : piccola curiosità personale, ma quali sarebbero sti enigmi irrisolti di heavy rain scusa? O_O alla fine ti svela tutto per filo e per segno.
Per heavy rain penso che Happy Little Boozer intendesse dire che non puoi parlare male di un videogioco che punta tutto sulla trama se sei un Fan di Heavy Rain (anche io ero d'accordo con lui in questo

Comunque magari lasciate stare The Signal ma The Writer bisogna farlo fine del discorso!!!