Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Mi ero appena tagliato i capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer l'occasione, una diapositiva di Empty![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero appena tagliato i capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer l'occasione, una diapositiva di Empty![]()
Millato anche questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinito anche a incubo e trovati tutti i collezionabili!quando ho tempo do un'occhiata a the signal..
mi mancano 40g... quando avrò voglia proverò a millarloMillato anche questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrca *****, sei un fottuto pro, da grande voglio essere come te!:tragic:
Quali obiettivi sarebbero bro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi mancano 40g... quando avrò voglia proverò a millarlo
quello sul palco degli enderson e quello di non morire nell'episodio 5 (c'ero quasi riuscito e poi come un pirla sono caduto in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Quali obiettivi sarebbero bro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fail il secondo...quello sul palco degli enderson e quello di non morire nell'episodio 5 (c'ero quasi riuscito e poi come un pirla sono caduto in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
quello che dici tu sta nel secondo capitolo, l'obiettivo invece riguarda il primo, praticamenteFail il secondo...Sei caduto per caso quando
C'erano quelle piattaforme che si univano\allontanavano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il primo dovrebbe essere facile tutto sommato, no?
Usate cio' che vi offre la nuova dash no ?quello che dici tu sta nel secondo capitolo, l'obiettivo invece riguarda il primo, praticamente
la parte del palco invece sta alla fine del corrispondente capitolo quindi mi scoccio a rifarlo tutto nel caso non riesco a sbloccarlo :morristend:dalla prigione all'elicottero
idea interessante...Usate cio' che vi offre la nuova dash no ?Chiavetta, fai una copia del salvataggio prima del palco e se va male carichi questo salvataggio invece che rifare da capo :morristend:
Se la selezioni all'inizio dentro non ci sta niente quindi no, devi prima caricare il salvataggio (con tutti i capitoli sbloccati) e poi eventualmente cambiare periferica.idea interessante...invece che copiare potrei direttamente selezionare la chiavetta come unità di salvataggio mentre è inserita?
sisi intendevo cambiare dopo aver caricato.Se la selezioni all'inizio dentro non ci sta niente quindi no, devi prima caricare il salvataggio (con tutti i capitoli sbloccati) e poi eventualmente cambiare periferica.Certi giochi lo permettono, altri no. Questo non lo so, ma mal che vada fai quanto ti ho scritto sopra; tanto a tornare alla dash e copiare il file ci perdi 2 minuti.
E questo non vale mica solo per gli obiettivi, io lo uso spesso in giochi che hanno pochi slot o finali multipli con salvataggio automatico.
Molto bello ed evocativo, musica tra l'altro molto azzeccata... peccato per la qualità dell'immagine altrimenti sarebbe potuto passare anche per un trailer "ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non le ricordate perchè nel gioco completo non ci sonoveramente caruccio. Figurati che alcune scene non le ricordo neanche