Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per l'occasione, una diapositiva di Empty
12_01_2009%2015.45.15_uomo_peloso.jpg
Mi ero appena tagliato i capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è arrivato qualche giorno fa da zavvi, devo ancora iniziarlo, prima devo finire altri giochi, poi lo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito anche a incubo e trovati tutti i collezionabili!quando ho tempo do un'occhiata a the signal..
Millato anche questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Orca *****, sei un fottuto pro, da grande voglio essere come te!:tragic:

mi mancano 40g... quando avrò voglia proverò a millarlo
Quali obiettivi sarebbero bro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali obiettivi sarebbero bro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello sul palco degli enderson e quello di non morire nell'episodio 5 (c'ero quasi riuscito e poi come un pirla sono caduto in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

quello sul palco degli enderson e quello di non morire nell'episodio 5 (c'ero quasi riuscito e poi come un pirla sono caduto in acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Fail il secondo...:rickds:

Sei caduto per caso quando

C'erano quelle piattaforme che si univano\allontanavano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo dovrebbe essere facile tutto sommato, no?

Fail il secondo...:rickds:Sei caduto per caso quando

C'erano quelle piattaforme che si univano\allontanavano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo dovrebbe essere facile tutto sommato, no?
quello che dici tu sta nel secondo capitolo, l'obiettivo invece riguarda il primo, praticamente

dalla prigione all'elicottero
la parte del palco invece sta alla fine del corrispondente capitolo quindi mi scoccio a rifarlo tutto nel caso non riesco a sbloccarlo :morristend:

quello che dici tu sta nel secondo capitolo, l'obiettivo invece riguarda il primo, praticamente
dalla prigione all'elicottero
la parte del palco invece sta alla fine del corrispondente capitolo quindi mi scoccio a rifarlo tutto nel caso non riesco a sbloccarlo :morristend:
Usate cio' che vi offre la nuova dash no ?

Chiavetta, fai una copia del salvataggio prima del palco e se va male carichi questo salvataggio invece che rifare da capo :morristend:

Usate cio' che vi offre la nuova dash no ?Chiavetta, fai una copia del salvataggio prima del palco e se va male carichi questo salvataggio invece che rifare da capo :morristend:
idea interessante...

invece che copiare potrei direttamente selezionare la chiavetta come unità di salvataggio mentre è inserita?

idea interessante...invece che copiare potrei direttamente selezionare la chiavetta come unità di salvataggio mentre è inserita?
Se la selezioni all'inizio dentro non ci sta niente quindi no, devi prima caricare il salvataggio (con tutti i capitoli sbloccati) e poi eventualmente cambiare periferica.

Certi giochi lo permettono, altri no. Questo non lo so, ma mal che vada fai quanto ti ho scritto sopra; tanto a tornare alla dash e copiare il file ci perdi 2 minuti.

E questo non vale mica solo per gli obiettivi, io lo uso spesso in giochi che hanno pochi slot o finali multipli con salvataggio automatico.

Se la selezioni all'inizio dentro non ci sta niente quindi no, devi prima caricare il salvataggio (con tutti i capitoli sbloccati) e poi eventualmente cambiare periferica.Certi giochi lo permettono, altri no. Questo non lo so, ma mal che vada fai quanto ti ho scritto sopra; tanto a tornare alla dash e copiare il file ci perdi 2 minuti.

E questo non vale mica solo per gli obiettivi, io lo uso spesso in giochi che hanno pochi slot o finali multipli con salvataggio automatico.
sisi intendevo cambiare dopo aver caricato.

grazie per il suggerimento!

Ottima idea Andy!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trailer di Alan Wake realizzato da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Guardatelo se volete e fatemi sapere

Molto bello ed evocativo, musica tra l'altro molto azzeccata... peccato per la qualità dell'immagine altrimenti sarebbe potuto passare anche per un trailer "ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

veramente caruccio. Figurati che alcune scene non le ricordo neanche
Non le ricordate perchè nel gioco completo non ci sono:asd:

Ho usato anche trailer dei primi mesi del 2009

Cmq se andate sul mio canale trovate anche gli altri Trailer che ho realizzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro